Si può ancora
di LiLy La LoLLiNa 93

11/06/08, ore 00:05

*Fa Danza Della Resuscitazione* Ok,OMG!!!Ma dove sei finita o' giovane perpetua?!?(scusa,i promessi sposi mi hanno shokkata...xD)Cioè,posti quel favoloso cap shock...e poi sparisci?!?Nuuuu!Adesso me curiosa!DEVI AGGIORNARE!Notato il tono minatorio?No!Bhè c'era...Era il mio intento!Quasi mi veniva un colpo...Duncan,Troy...Un colpo alla volta,baby!No dai scherzo...Veronica che dice che non può perchè c'è qualcuno di importante che rischia è...da sciogliersi!!!E' quello che so facendo,infatti!xD Spero aggiornerai presto...PiccolaMars

19/05/08, ore 16:19

EEEEEEEEEEh Veronica,Veronica,Veronica...Mi spiego,volevi farci penare un pò a livello LoVe?Ma se ha lettaralmente detto a Logan che lo ama nonostante tutto!Certo,io se fossi stato lui,non l'avrei fatta scappare!La parte in cui Veronica parla con Gory la odio,odio,odio,solo perchè io quell'"essere" che tale non può essere considerato,non posso proprio patirlo dal principio!La citazione della GG mi è piaciuta,essendo una loro fan,(V.MARS regna,ovviamente!).Bhè anche dal fatto che tornando Logan si sia "sbronzato" dovrebbe riuscire a far capire a Veronica quanto un pò sia stupida,insomma Logan l'avrà fatto per dimenticare le sue parole,o il dolore che le ha provocato...Dopo tutti questi giri di parole ti dico un'ultima cosa...Aggiorna presto che sono curiosa!

09/05/08, ore 18:55

Ciao,sono sempre più contenta quando il numero di ff su VM aumentano. Devo dire che già mi hai stupito con la nuova coppia Dick-Mac. Avrei pensato ancora il solito Bronson ma Dick...un vero colpo di genio ! -Logan...- avrà visto Logan ? Avrà pensato a lui ? Sono curiosa di sapere il continuo al più presto,ovviamente appena puoi. Davvero tanti complimenti. Brava !

09/05/08, ore 18:35

Molto bello come inizio!!! Ovviamente spero in un continuo LoVe, ma la cosa che più mi ha sorpreso (e fatto cadere dalla sedia per le risate) è stato vedere Mac con Dick!!!!!!!!!!!!!!!! XD Continua così, che sono curiosa di vedere come continua!!!

08/05/08, ore 22:06

Mio piccolo fiore di maggio!Io adoravo la tua fanfic "Epike Avventure" e già l'inizio di questa nuova "avventura" mi è piaciuta tantissimo.Quando mi sono immaginata Dick,oddio!Giuro che stavo per morire dalle risate,avevo un sorriso ebete sulla faccia!Sei bravissima a scrivere,ma soprattutto molto fantasiosa,sono sicura che troverai il mistero adatto.Anche io penso che Keith non sarebbe diventato sceriffo,io lo preferisco investigatore!Quel "Logan" finale..Bellissimo.Per quanto riguarda quello "sguardo" dell'ultima puntata,allora non me lo sono sognato solo io!!Era davvero uno sguardo MAGICO!Aspetto con ansia il prossimo capitolo e,spero che anche la mia fic ti stia piacendo ^^