Fix You
di Mina_Von_Ess

27/02/15, ore 17:11

Ho scoperto la tua storia solo adesso, e sono presissima! Spero di poter continuare a leggere presto perché davvero, scrivi veramente bene..semplice..lineare..si capisce bene tutto subito ed é scorrevole. Davvero complimenti

12/09/14, ore 22:01

E come detto, eccomi qua. La prima cosa che mi viene da scriverti è: ti prego, continua! Sono presissima. E ho trovato un modo per definire bene il tuo stile, che, confermo, mi affascina molto: armonico. Leggo così scorrevolmente che neanche me ne accorgo, è tutto al suo posto, e mi riesce di immaginare tutto nitidamente, nonostante la grande semplicità (che non esclude la raffinatezza). Il punto in cui Moira pensa a come le donne siano meravigliose l'ho apprezzato in particolar modo, come quando guida la Bettley in salotto e la vede fragile e quindi più appetitosa.
Complimenti!
Il solo appunto che ho da farti è: forse si sente un po' la mancanza di qualche tratto descrittivo dell'ambiente, che contribuisce a creare una buona atmosfera.

A presto (spero)!

12/09/14, ore 01:01

Il tuo stile mi ha colpita, lo trovo molto pulito e diretto. Ammetto che non mi è riuscito facile abituarmi a una visione dall'interno di un personaggio sfaccettato come Moira. All'inizio mi è parsa sin troppo mansueta. Ma poi, quando si rivela il suo lato freddo, subdolo, tutti i punti sparsi si sono uniti in una linea e l'ho riconosciuta. E in realtà Moira è sia fragile che predatrice.
Mi è piaciuto il dialogo tra la Bettley e Ben, un piccolo sfizio, e l'intervento di Violet mi ha fatta ridere. Ce la vedo proprio a dire "quel coso"!
La storia mi ha intrigato, e la tua scelta di aggettivi e alcune frasi poste qua e là mi hanno sorpreso e attirato. Continuerò sicuramente nella lettura. :)

30/08/14, ore 19:49

Ciao. Considera che ho creato questo account solo per leggere ciņ che avevi scritto, e non sono rimasta affatto delusa.. Hai reso perfettamente le espressioni ed il carattere di Moira, e scrivendo anche bene. Complimenti :3 p.s. Tra l'altro sono sempre stata in fissa con il suo personaggio, e spesso ho pensato "cavolo, magari se vado nella casa e mi piacciono le donne, potrei vederla da giovane", quindi tu hai risolto il mio dilemma con una fan fiction :'3 spero che aggiornerai, ciao c: