Let me be your last first kiss.
di ximarenegade_

25/07/14, ore 15:06

Wow davvero Wow sono rimasta colpita è bellissimissimissima e spero la aggiornerai presto e ho letto anche la prima storia che mi è piaciuta molto!baci schneider 08<3

24/07/14, ore 21:58

Innanzittutto ciao!
Ho trovato la tua storia per caso, e ho iniziato a leggerla (la prima, s'intende).
Poi ho visto che hai fatto il continuo, e, beh, mi piace :)

Però devi far rimettere insieme Harry e Kate ahahahahahah x

24/07/14, ore 10:19

Haaaaa... oddio!! Continua presto! Sono completamente pazza di questa storia.
E' ovvio che Kate sia ancora segretamente innamorata di Harry, cioè, l'hai visto? E' un bel ragazzo... siiiii, solo bello....
Comunque, i miei più sentiti complimenti.... ♥

24/07/14, ore 01:24

Ciao , sono contenta che tu abbia aggiornato .
parlo prima del capitolo:
Allora esso in generale è carino , mi aspettavo di più ma è bello. Poi cosa fanno quei due cretini ? non si parlano ma si guardano di nascosto . Ok ,chi li capisce è un genio ! ( scusa ora divento una pazza ).
Io dico ,provate la stessa cosa perché cazzo non vi parlate ? solo parlare ! non dico fare sesso, oppure un bacio ,dico solo parlare. P-A-R-L-A-R-E !!!!!!!!!
MALEDIZIONE !
IDIOTI !
 ok ,sono tornata normale .

Ripeto che mi aspettavo più dialogo , ma va bene . A volte le descrizione dei personaggi e dei loro sentimenti sono molto più importanti  ( per dialogo intendo quello fra Kate e Harry ).
Però il capitolo è ok .

Rispondendo alle tue domande : io non sono andata ai concerti e non sai quante lacrime ho versato per questo. Ma la prossima volta ci sarò sicuramente ! Nonostante mi dispiace non aver riso con loro dal vivo e non averli potuti vedere o sorridegli dal vivo , sono felici perché ho visto il concerto in Live . Quindi più o meno ho riso e scherzato con loro !
ma ci andrò , prima o poi li vedrò da vicino.

Ok mi sono allungata un pò troppo.
Non preoccuparti per il ritardo ( anche se prima volevo vederti morta ) .
Aspetto il prossimo fammi sapere.

14/07/14, ore 02:49

Ciao, non ho mai recensito solo perchè ho letto la prima e la seconda parte della tua FF in questa giornata . Ti dico subito cosa ne penso in generale e dei personaggi fino ad ora :

Allora la FF ( prima parte ) è perfetta così come questa ( la seconda parte ).
POi allora nella prima parte ho odiato leggeremente Zayn quando sono venuta a sapere che aveva architettato tutto quel casino solo per far lasciare Harry e Kate. Ho amato e amo Perrie ( ma è quella Perrie ?) e amo anche Cleo . Poi hai fatto entrare Lucy , che troia ! con questa parola ho descritto cosa penso di lei !
Emily ? puttana , stronza , troia , pisicopatica e idiota . Si , prima non mi devi far soffrire Harry ( assolutamente no !) poi non devi toccarmi Kate , e non devi ASSOLUTAMENTE DISTRUGGERE LA RELAZIONE TRA KATE E HARRY ! che troia !!!!
OK , scusami per le brutte parole .

Ok ora parlo della seconda parte :
Sono passati 4 anni e Kate non è tornata più a casa e non ha mentuno l promessa fatta a Harry . Ha spezzato il cuore a quel povero ragazzo e l'ha fatto stare male diventando di nuovo il "puttanariere " della città. COSA ? NO ! ora che Harry era diventato dolce e premuroso-nonostante l'abbia tradita ma era stato drogato- lei che fà ? se ne và e si fa rivedere dopo 4 anni ? ma sei rincoglionita ? IDIOTA DI UNARAGAZZA CHE NON SEI ALTRO !

POi ecco che Kate si è fidanzata con un ragazzo che non ama !!!!! GRANDE KATE , SEI MAGNIFICA !

Ma poi il tutto si aggiusta con un : -Kate .-  - Harry .- pronunciato da i due ragazzi . Wow !!!! poverini non erano preparati a vedersi già !!!! hahahaha che ridere !!!

Scusami ancora mi sono fatta trasportare e ho fatto diventare questa recnsione un testamento ! scusami ancora !

Spero che aggiornerai presto , baci.

08/07/14, ore 13:07

Quando la continui?E' stupenda!Mi e' venuto un attacco al cuore al loro incontro!Povero harry!Conyinua cosi!Agggiiiooooorrrrnnnnaaaaaa!!! :)

04/07/14, ore 18:03

Non vedo l'ora di sapere cosa succede tra Harry e Katee 😍
A essere onestà anche a me non va a genio Mike ahahah
Aggiorna prestoooo

30/06/14, ore 23:37

Ciao, lessi la tua storia precedentemente. Continua è bellissimo! Spero che quei due tornino insieme. Purtroppo non sono e non andrò in nessuna delle tappe. :)

23/06/14, ore 16:25

Oddio hahah finalmente,sono emozionata ue
Aggiorna presto pls voglio sapere che succederà ora aw

Meno 5 cazzo,ho l'ansia hahah😱 ci sarò anch'io il 28 e il 6 a Torino. Non riesco ancora a crederci.

22/06/14, ore 23:04

Heilà! Sono di nuovo qui a recensire ma stavolta recensisco 'Let me be your last first kiss'. Anche se siamo al principio della storia posso dire che mi intriga molto e vorrei già sapere cosa succederà tra Harry e Kate all'incontro al pub. Sinceramente odio profondamente Mike anche se non mi ha fatto nulla e penso che lui sia solo il "poverello", in un certo senso, della situazione visto che Kate prova ancora lo stesso sentimento verso Harry. Nemmeno quella Sarah (anche se penso che sia un personaggio provvisorio) mi sta tanto a genio, mi ricorda vagamente Emily..ma vabbè, lasciamo stare adesso chi sopporto e chi no lol
Comunque, spero che non ti sia sembrata una "pazza" sia in questa che nella recensione che ho fatto all'ultimo capitolo di 'Please, stay with me', ma oggi sono un po' più elettrizata del solito lol.
Al prossimo capitolo! Baci, fashionfruit.

22/06/14, ore 19:01

Ciao bella. Mi piace molto il capitolo. Ho recensito solo ora, perche mi sono rimessa a rileggere l'intera storia "Please stay with me." Ahahah e ora sono arrivata qui. Mi piace molto la trama della prima storia, e la trama del sequel mi incuriosisce :) non vedo l'ora di leggere il continuo. Sono curiosa di sapere quale sarà la loro reazione dopo essersi visti nel locale. Quindi per favore aggiorna al più presto e se non ti scoccia, potresti avvisarmi quando lo fai? :)
Comunque anche io al concerto vado sia il 28 giugno, sia il 6 luglio. Vedere dal vivo loro e i 5sos *--* saranno i due giorni più belli di tutti!! Che posti hai? :)
Ora ti saluto, rispondimi quando sei più comoda ;)
ciaoo xx :)

22/06/14, ore 16:57

Ok ammetto di nkn ricordare la storia
Misa che devo anadare a rileggere
Comunque sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà adesso
Aaah l'amor
Vado a presto =)

17/04/14, ore 11:35

Scusami se ti recensisco solo ora, ma mi trovo nella tua stessa situazione (sono in terza)! Non sai da quanto aspettavo di leggere il proseguo della tua fan fiction! E non vedo l'ora di scoprire che cosa faranno quando (e se) si reincontreranno *-* non mi hai delusa per niente, come potresti farlo? Sei bravissima, la migliore *-* non ti preoccupare se aggiornerai tardi, anche io purtroppo la leggeró tardi :(
Baci :*

16/03/14, ore 09:27

Sono felice che hai scritto un continuo,scusa se recensisco solo ora,ma per un po' di tempo non sono più entrata su efp! Comunque spero che aggiornerai presto,il prologo é bellissimo,alla prossima xx

01/03/14, ore 18:03

Ciao :) Ho letto tutto d'un fiato "Please, stay with me" e mi è piaciuta da morire. Speravo vivamente in un seguito e sono davvero felice che tu abbia deciso di continuare! Questo primo capitolo è fantastico, scrivi molto bene.. non c'è che dire! Spero che questo matrimonio riesca a far riavvicinare Harry e Kate. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, davvero ;)