Teach me how to love you.
di fulmineo

12/03/14, ore 21:38

wow!!!ma quanto capsicta sei veloce a scirvere correger e e a postare??? ho appena recensito il capitolo del matrimonio,che hai postato sempre oggi,ho controllato la data, e già posti il finale???
comquenu .. bella storia,davvero complimneti

12/03/14, ore 21:25

bellissimo e dolcissim quesrto capitolo!!!!
l'ultima vcosa che mi aspettavo era div dere tutta la famiglai di rachel a completo, dato che che mis embrtava che fossero tutti contrari alla sua relazione con nina, in particolare la madre!!!!!!

24/02/14, ore 15:03

ottimo capitolo..anche se il rumore brusco ed improvviso all'inizio del caitolo,mi aveva messa non poco in allarme!!!
le adoro queste due!!!

15/02/14, ore 18:37

ottimo capitolo!!!!!la madre di rachel nono mi paice affatto!!!!spero che possa cambiare in futuro!!!!
evvai hanno una coppia,un maschietto ed una femminuccia!!!!

06/02/14, ore 18:53

sono contenta che nina e rachel si amino a vicenda e si vogliono di più giorno dopo giorno!!!ma l'ultima frase del captiolo,mi ha messa parecchio paura!!!!

27/01/14, ore 22:46

ottimo capitolo cara!!!per fortuna i due futuri bebé di nina e rachel stanno bene, e lei ha auto solamente un calo, dovuto alla giornata intensa, e all'azione dei due piccoli per proteggere lei e nina!!!

18/01/14, ore 20:05

caspita!!!i gemellini, futuri filgi di nina e rahcel, le fanno penare!!!!sperimao che non sia iente di grave il mancamento di rachel!!!!
ottimo capitolo comunque !!!!

09/01/14, ore 19:39

aaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!che carini i gemlli di nina e rachel!!!nono sono ancora nati e già hanno difeso la loro mamma,dando una dimostrazione dei loro pteri e della loro presenza ad entrmbe le loro genitirci!!!!fantastico questo capitolo!!!!sono cruiosa di scoprire il potere di questo blaine, e qualcosa di più rigurado a suo figlio!!!

09/01/14, ore 10:38

ottimo capitolo!!!!anch se kat, con i suoi sospetti mi è sembrata un po'ì fuoriluogo,sembra quasi che volgia cotninuamente falr bisticiare.. a magari é solo una mia impressione.

02/01/14, ore 10:31

ottimo capitolo!!!che carino hicks tutto pòremuroso verso rahcel,dato che ocn la sua ex molgie lo è stato poco!!!!carina anche la gelosia tra rachel e nina!!!!poi kat, lei è simpaticissima!!!

29/12/13, ore 11:47

bellissimo quesr cpatiolo!!!!!sono contetissima che i gemelli di nina e rachel stiano in perfetta forma!!!!chissà come saranno entusisti i loro colleghi a lavro,appena le due due compagne lo comunicheranno!!!!

26/12/13, ore 12:16

aaaaaaaaaaaaaaaaawwwww!!!!bellissimo questo cpaitolo!!!le aodrom prprio loro due!!!!!sono prprio cotneta che nina abbia raccontato tutto a rachel, e che l'abbia iautata a nono demoralizzarsi per le parole che la madre ha usato per rifrisli all sua figlia più piccola!!!!

25/12/13, ore 16:38

aaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!bellissimo,dolcissimo e romanticissimo questo cpaitolo!!!!!!!!snono prprio felice di come nina resto testa alla madre di rachel, di come ,le ha rispsot a tono!!!se lo meritava!!!!che bello poi, la reazione di rachel alla soprsa di ninna e all'anninverasrio dei loro tre mesi d'amore insieme!!!

25/12/13, ore 11:54

ottimo cpitolo!!!!! sono cotneta che rachel e ninna hanno fatot pace e abbniano risolto in fretta il loro piccolo problmra!!!!

22/12/13, ore 15:16

ottimo capitolo!!!!!!kat è simpaticissima!!!ninna e rachel sono un'amore, sono cotneitssima per loro due!!!!ronse è davvero fortissimo!!!