Teach me how to love you.
di fulmineo

21/12/13, ore 21:15

ottimo capitolo!!!simpatica la nuova alphas e amica di bill, kat, sono curiosa di capire che potere abbia, per ora mi sembra molto carina come persona!!!!menomale che alla fine nina è tornata tutta itnera, e cn mneo danni rispetto ad hicks, che mi sembrava ancora piuttosto malconcio, anche al momento di uscire da quella saletta.
rosen lo adoro!!!

20/12/13, ore 15:55

ottimo capitolo!!!davvero cmica e inopportuna, a scena in cui loro colleghi mashci fanno irruzione nel bagno di casa loro!per frotuna che poi hanno spiegato ebene il tutto!!!!spero che nina nono si faccia male!!!gar è stato molto simpatico con la sua punutalizzazione!!!!!
che carina rachel e nina, sono proiporpio adorabili!!!le rassicurazioni di rosne sono servite alla fine,per tolgiewre la paura alla castanza, riguardo la possibilità dif are del male ai piccoli, in caso voesse fare l'amre con nina!!!!

20/12/13, ore 00:00

povdra rahcerl,decisamnte l'icnotro con i suoi genitorie nono è andato come sperava!!!ma almeno adesso sanno la verità!!!ottimo capitolo!!!spero che nina riesca riosolvere la situazione con i gentiorir della sua compagan!!!!

15/12/13, ore 15:28

ottimo capitolo!!!nina è proprio un amore, è perfetta come compagna premurosa nei confornti di rachel!!!!mi dispiace molto che la telefonata della mdre di rachgel, l'abbia fatta stare male!!!!

13/12/13, ore 15:51

bellissima storia!!!!adoro alphas, anche se non ho ancora delle coppie preferite com per altre serie telvisive che seguo, mi piace l'idea di queste persone con delle capacità extra!!!!
l'ho scoperta oggi , e ho appena finito di leggerla tutta!!!!complimenti, ah , sono Cat White su fb, ho visto il link della tua storia nel gruppo noi di efp :)