The Battle... The Love
di Izumi Midoriko

05/09/14, ore 21:03

Finalmente qualcun altro che ama questa coppia, avevo cominciato a pensare di essere pressochè l'unica - vista l'elevata scarsità di storie presenti su di loro.
Quindi, un grazie iniziale per aver scritto di loro, della loro passione - malata, forse troppo - e di ciò che sono stati l'uno per l'altro.
Mi è piaciuto molto lo stile, diretto, conciso, si addice perfettamente a Zaraki - un personaggio sì brutale ma con i suoi sentimenti - e al contempo, per chi conosce bene il manga e la coppia, non abbandona un filo di dolcezza tra i sorrisi di lei.
Io quelle battute le so a memoria e ormai piango ogni volta, quindi immaginarmele qui, leggendo la tua storia, non può che comportare le stesse emozioni.
Ancora grazie per averla scritta, se potesse interessarti ne ho scritta qualcuna anche io (non di questo momento, ce ne sono già 2-3).

25/12/13, ore 23:00

Oddeus *^* La bellezza. Sinceramente da fan della KenUno quale sono, questa è veramente una splendida Fic. COMPLIMENTI. Il vedere, o meglio, il leggere quel combattimento dalla parte di Zaraki (perchè, a mio avviso, in quei tre/quattro capitoli di combattimento il punto di vista era di Unohana) è stato fantastico. Il capitoolo 526 è stato parecchio shoccante anche per me, ma spero vivamente che non sia morta. Bene! Spero di leggere qualcos'altro prossimamente *^* Ciao, Scorpio No Kardia

19/12/13, ore 20:13

Oooh :') Che bello!
Adoro questa "coppia". E proprio l'altro giorno mi sono letta il capitolo 526 ç_ç
[Spero soltanto che Unohana non muoia seriamente] >-< Sono troppo...troppo belli insieme!
Anche se non potrò mai sperare nel loro amore .-. Ma adoro immaginarmelo!
Ma a parte questo...Sei stata la prima fra ... nessuno (xD) ad aver mai provato a scrivere una fic del genere.
Sei la prima che abbia mai provato a rappresentare la loro tensione durante la battaglia decisiva.
*-*
E per questo ti stimo molto.
Anche perchè non avrei mai avuto le palle di farlo!
Perciò, spero seriamente di poter leggere altro riguardo la coppia UnohanaxZaraki, mooolto presto ^-^

Alla prossima, arrivederci.
Baci
Lolapop861

15/12/13, ore 20:17

Un commento molto dolce a questo episodio che ha lasciato di stucco anche me. L'hai trattato in maniera molto poetica e per nulla banale. L'amore di Kenpachi è anche l'amore per la battaglia, le due cose vanno insieme e sono inscindibili. Credo che tu abbia colto molto bene l'essenza di questo personaggio. Brava.