If you were here today
di ringostarrismybeatle

01/02/14, ore 09:09

Questa storia mi ha fatto piangere come nessun altra. Sei molto brava e, amche se te lo scrivo in ogni racconto, non smetterņ mai di ripetertelo!

21/01/14, ore 21:16

Comunque non sto piangendo, semplicemente mi è entrato un elefante in un occhio.
Seriamente, solo a sentire la parola 'McLennon' mi sciolgo come un gelato, se poi tu fai una one shot così perfetta non aiuti :(
Sto leggendo praticamente tutte le tue fan fiction e sono una più bella dell'altra quindi continua a scrivere perché ti riesce bene.

08/12/13, ore 15:25

Prego, e anzi grazie a te per aver chiesto il mio aiuto per questa piccola meraviglia.
Sinceramente non so davvero come potessi essere insicura su questa storia. E' semplicemente adorabile.
C'č tutta la tristezza dell'argomento, trattata in modo delicato e pieno di rispetto. C'č anche una leggera passione che aleggia in tutta la storia, che con la morte di John diventa straziante.
E poi c'č la speranza, alla fine, con quel raggio di sole mandato da John per rincuorare Paul. E' una storia praticamente perfetta.
Alcuni periodi li ho semplicemente adorati, erano di quelli che fanno gridare: voglio scriverlo iooooooo!
Comunque, complimentissimi. Non vedo l'ora di leggere la long.