Last Christmas
di saitou catcher

29/07/15, ore 22:16

Davvero azzeccata la canzone con l'idea di un flash della storia d'amore completa! Non amo molto le storie così brevi ma è stata comunque una lettura interessante!

19/09/14, ore 16:22

Beeene,
è settembre e una recensione ad una storia sul Natale non ci sta proprio, ma, per come sono fatta io, ogni momento è buono per un po' di sano spirito natalizo, quindi eccomi qua!
Tre frasi, una storia completa.

Last Christmas I gave you my heart
Scrooge le prende la mano, sorride, ed è amore.

But the very next day you gave it away
Scrooge non è più lo stesso, la ama, ma ama di più qualcos'altro, non le resta che andarsene, nascondendo le lacrime.

This year to save me from tears I'll give it to someone special
Dopo un anno è ancora Natale, non è cambiato niente, tranne forse, che ora lei è finalmente felice, con qualcuno che la amerà per sempre.

Mi è piaciuta molto perchè, anche se piuttosto breve e concisa, esprime a pieno quello che deve aver passato Bella, essendosi innamorata di un uomo ed avendolo visto cambiare così tanto.
E' davvero carina, ti faccio i miei complimenti!
Sono felice che il tuo gruppo scout abbia deciso di portare in scena Canto di Natale perchè, a mio parere, è una storia bellissima, che da non solo un grande insegnamento, ma mi mette addosso un'allegria e una voglia di Natale pazzesca.
Sono anni che propongo ai miei vari insegnanti di recitazione di portare in scena Canto di Natale o lo schiaccianoci (senza troppi balletti complicati però) ma tutto quello che ho sempre ottenuto è la visione prima dei balletti e degli spettacoli, ora del film.
Siete stati fortunati, a questo proposito ti chiedo anche come è andata, essendo passato quasi un anno!
Comunque ti saluto e chi lo sa, magari ci scriviamo il prossimo Natale per una nuova recensione (ma anche prima dai)
Alla prossima.
Bacioni.

xHGx

22/12/13, ore 19:44

Okay. Io shippo Scrooge e la sua ragazza, e Scrooge e Marley, ma questa è un altra storia.
La storia è dolcissima, una flash che esprime appieno i sentimenti della povera fidanzata di Scrooge, abbandonata da lui; però mi dispiace davvero che si siano lasciati, sai? <3
Comunque, scrivi altro eh!
Ora devo scappare, scusa per la micro-recensione!
Linsday BlackRose <3