Can you love me?
di carly_1dforever

09/02/14, ore 17:29

Hei,
Penso che questa ff avrà un successo bellissimo:)
Già dai primi capitoli l'ho trovata splendida.
Un'amore a prima vista.
Continua cosi,Carly.Complimenti davvero :)) <3

06/01/14, ore 22:38

Ciao Carly,
Quando mi hai chiesto di passare mi sono subito fiondata! Si, insomma ero piuttosto curiosa
di "conoscerti meglio". Sai, anche se può sembrare strano, una persona si impara a conoscerla
anche dalla maniera in cui scrive.
Per il momento non posso dare un parere completo della storia perchè praticamente devono
ancora iniziare le vicende, però il fatto di Allie che si incuriosisce della persona di Niall mi
attrae, sono curiosa pure io ahaha
Tu non sei niente male: ti esprimi correttamente, devi sapere che certe storie che ho letto
erano proprio terribili! Come dice sempre la mia prof di italiano lo scritto dal parlato è diverso!
È tu hai appreso appieno il concetto.
Si credo proprio che sarà un enorme piacere pubblicizzare la tua storia. Nel prossimo capitolo
Hai il posto assicurato, anche perchè, a mio modesto parere, ti meriti più recensioni.
Alla prossima, e per cortesia avvisami quando aggiorni :)
xx Laura

P.S.= se non sembrò invadente ti darei un consiglio... Prova a cambiare la presentazione del libro, cerca di fare in modo che attiri la curiosità delle persone. È molto importante la maniera in cui ci si presenta :)

12/12/13, ore 18:19

oddio u mese D: è troppoooo hahaha XD la ff è stupenda ;) t èprego continua scrivndo più spessoooooo <3

08/12/13, ore 19:27

ti prego con tt il cuore continuaaaaaaaaaa mi piace troppo <3 <3 quando metterai nuovi capitoli ?????