Can you love me?
di carly_1dforever

19/05/14, ore 23:24

Sinceramente la trama mi ha inspirata molto, ma ne sono rimasta un po' delusa.
Non ti dirò di fare capitoli più lunghi, perché anche io li faccio corti; solo mi piacerebbero un po' più dettagliati. Trovo i capitoli "freddi", ecco.
Sappi che questa NON è assolutamente una critica negativa, ma spero ti possa servire come critica costruttiva (anche perché ho messo 'recensione neutra')
Buona serata :)
Ale

02/05/14, ore 18:36

veramente bello, la storia mi incuriosisce tantissimo, soprattutto Niall che fa il bad-boy ;)

29/04/14, ore 21:47

Eccomi quaa :) ho letto e la storia mi piace. Chissà chi sarà quel ragazzo con gli occhiali da sole mi hai davvero incuriosito.. Ora leggo l'altro capitolo xx

25/04/14, ore 18:41

ehi ciao
allora ho letto la storia e devo dire che mi piace.
hai un bel modo di scrivere e soprattutto descrivere dettagliatamente le situazioni e i sentimenti dei personaggi.
prometto che appena avrò un po' di tempo lcontinuerò a leggere la tua storia che davvero mi incuriosisce e non pare la solita noiosa e scopiazzata qua e là.
alla prossima ;)
ps: ti va di dare un'occhiata e magari lasciare una recensione sull'ultimo capitolo della mia storia? te ne sarei grata
un bacio bella

08/12/13, ore 19:27

ti prego con tt il cuore continuaaaaaaaaaa mi piace troppo <3 <3 quando metterai nuovi capitoli ?????