Di addobbi natalizi e baci sotto al vischio ♥
di _ClyssiasChange_

Adoro questa One shot,come ho sempre amato Nightmare Before Christmas,infatti Jack non è Jack se non pensa che il Natale abbia qualcosa di magico (spero che hai capito cosa intendo). Beh,credo che abbia capito insieme alla "sua" adorata Sally.
Ottima storia,adoro il pensiero della spiegazione del vischio....XD

OWWWW**
ma e' qualcosa di pucciosissimo *O*
amo quel film.
amo jack e sally.
amo questa tua one-shot e' qualcosa di meraviglioso **
credo di amarti per aver scritto questa one-shot e' qualcosa di fantastico, i miei complimenti! :D

Geek_Whovian//

Ciao Chia-Chan!
Dopo secoli mi rifaccio viva, già. Sono imperdonabile e scriverò sicuramente una recensione penosa. Tanto vale iniziare subito senza i soliti sproloqui iniziali.
TI ADORO. TI ADORO!!! Hai scritto una fic su Nightmare before Christmas!!! *o* E proprio nel periodo natalizio!!!! Non potrei sentirmi più felice di così! Non so tu, ma adoro l'atmosfera natalizia che si respira in quasi tutti i fandom del sito. Questo è uno dei periodi più belli per Efp.
E niente, adoro l'albero di Jack. Io pretendo di avere un albero simile il prossimo anno. Probabilmente, gli altri non sarebbero contenti, ma tanto vale. Quasi quasi lo proprongo a mia madre... ^^ E non sto scherzando. Sbaglio, però, assomiglia un po' al classico albero di Natale alla Burton? Bbeh, tale personaggio, tale creatore. :)
Sally sei la dolcezza, è ufficiale. Apprezzo tantissimo il modo con cui pazienta sempre davanti ad ogni idea, strana, folle o meno, di Jack. La coppia perfetta, insomma.
Continuerò a ripeterlo per l'eternità, dovrebbero incoronarti Regina del Fluff. E il titolo sarebbe più che meritato!
Bacioni, Chia-Chan! Se riesco, farò una maratona di recensioni senza precedenti. Perdona l'obbrobrio qui sopra
Ciauuuu!!! <3

Noe-Chan

Ma io ti amo! O.O
Cioè... è così pucciosa ^.^
Allora, comincio subito col dire che vedere che qualcuno aveva scritto sul Fandom è stato... solo.... emozionante! Già stavo piangendo ed ero tutta emozionata quando l'ho aperta la tua storia... pensa come posso essere adesso!
Cioè... è bellissima O.o
L'ho tipo... messa fra le preferite prima ancora di finire di leggerla! Insomma:
Jack...
Sally...
Jack e Sally...
Il natale...
Il vischio...*.*
E'... perfetto!
E loro sono troppo adorabili! Jack e Sally sono stati il primo grande amore della mia vita, perciò leggere qualcosa su di loro non solo mi ricorda la mia infanzia... ma mi fa anche piangere come una scema....Perché ogni volta che vedo quel film piango?!
E, in più, devo assolutamente dirti che ho adorato il fatto che tu abbia messo quel "Di" nel titolo!
...
Cioè... io adoro i titoli così! (?)
Ok... sto divagando troppo... scusa!
Detto questo, spero davvero di non averti spaventata con i miei scleri, e che accetterai di vedermi di nuovo a recensire qualche altra tua storia...
Va beh, meglio che ti lasci tornare alla tua vita, che sicuramente avrai molto di meglio da fare che stare qui ad annoiarti a leggere questa roba! (che teoricamente dovrebbe essere una recenzione... a me sembra più una specie di "Sclero per le Fan" O.o)

AnonimaKim

(Recensione modificata il 10/12/2013 - 03:59 pm)