Incurable wounds.
di Dark_S97

04/01/15, ore 12:10

Hey!
Pensandoci bene bene e rileggendo la tua storia, Johanna e Finnick stanno veramente bene insieme, infatti secondo me se Annie non fosse esistita loro due sarebbero finiti insieme!
Si capisce che scrivere una ff del genere non è proprio una passeggiata, ma alla fine è venuta fantastica!
Fede ;)

10/01/14, ore 19:26

Scusa tanto per il ritardo con cui recensisco la ff, sono davvero impegnatissima e ogni volta che mi metto in questa di recensire qualcosa, beh, è la volta buona che non ci riesco. Vengo sommersa da interrogazioni, compiti, amici rompi scatole, uscite con gli amici.... e puntualmente recensisco le storie dopo secoli che mi sono state segnalate o che le ho lette.
Ok, sarai stanca di sentire la stessa scusa ogni volta che ti recensisco qualcosa... quindi passo alla recensione, probabilmente è l'unico modo per farmi perdonare il ritardo :)
Come ti ho già detto Johanna mi è salita un sacco negli ultimi tempo ( Sarà stata una rilettura sotto altri occhi di Catching Fire?, sarà stato grazie a Jena Malone? Mah!) e mi ha proprio fatto piacere leggere questa bella Flashfic su di lei.
Poi c'è Finnick... e tu lo sai che è il mio personaggio preferito dopo Gale, perciò...  beh, mi è piaciuta davvero tanto!
Che poi, ma lo sai che mi hai fatto venire lo ship su questi due, adesso? E io ho sempre amato Annie! Ma leggendo la tua ff, mi hai fatto venire il dubbio... eh, sarebbero proprio carini insieme! Finn sembra l'unica persona a cui Johanna da retta e , di sicuro, quella di cui si fida.

Vuoi una zolletta?" ti ha domandato Finnick col tono seducente che hai sentito tante volte, tirando fuori dalle tasche una decina di zollette di zucchero.
 "Mi hai portata qui per offrirmi una zolletta!?" sei scoppiata a ridere. Non ricordavi nemmeno l'ultima volta che l'hai fatto.
 "Aiutano ad addolcire la vita, non credi?"

D'accordo,d'accordo. Finnick è di  Annie , ma sono troppo dolci... Finnick e le sue zollette ( che sono shippabilissimi anche loro! ) e Johanna... non puoi capire, praticamente mi hai aperto un mondo!
Ok, adesso ti saluto, perché mia madre  e mio padre mi chiamano per la cena.. e tocca andare ;D
Katgale97