Un sogno tanto particolare
di ness6_27

05/01/14, ore 14:01

Dunque, leggendo la storia ho notato alcuni errori di distrazione e anche parti in cui non sono riuscita a decifrare bene la situazione. Non é il massimo della scorrevolezza come lessico, ma la storia é molto carina ^^
Inizialmente dai l'idea che sia Mikan il seme e devo dire che mi é sembrato strano. Invece poi Yami si é scatenata e mi sono trovata molto piu d'accordo.
Che dire, l'idea é simpatica. Mi é dispiaciuto per Mikan alla fine ;w; Rito é proprio scemo! Alcune frasi alla fine non le ho capite perche c'é un cambio di punto di vista ma non viene introdotto di conseguenza é piu difficoltoso per un lettore capire bene i pensieri del personaggio.
Concludo dicendo che mi é piaciuta :) l'unico consiglio che ti do é: cerca di rendere il testo piu scorrevole anche articolando periodi meno complessi e quindi frasi piu corte. C= alla prossima!
-MrsGreyC

11/12/13, ore 22:56

A metà della prima parte. commento: "oh ca.."
finito il sogno. commento: "oh CA..!"
orgasmo di Mikan. commento:"oh CA..!!!!"
va beh, scherzi a parte. Forse è vero che dovevi modificare lo stile narrativo. E in effetti mi sarei aspettato qualche riflessione in più da parte di Rito nel finale. Ma sono peccati assolutamente veniali..Giù il cappello anche per avuto i cosiddetti che l'autore stesso del manga non avrà MAI, per aver tirato fuori dal cilindro temi così delicati.
recensione più che positiva