Behind the mirror
di evilkya

10/12/13, ore 23:35

OMG!! *^*
Questa one-shot é bellissima! Davvero!
Un'idea molto originale questa degli specchi! E poi quando si incontrano davvero ㅠㅠ bellissimooo!
Io amo alla follia la KyuMin (essendo Kyuhyun il mio bias xD) quindi...tanto di cappello! One-shot bellissima! Complimenti! Scrivine altre <3 le attenderò con ansia!

Giulia.

10/12/13, ore 19:09

Stupendo dall'inizio alla fine...ok è una oneshot ma ho adorato sta cosa dello specchio. Sta piccola "magia", altro che msg, facebook o skype loro hanno uno specchio XD
beh momento imbarazzante sentire sungmin che lo fa con una ahahaha povero kyuhyunnie.
Mi si è spezzato il cuore per la parte del " con la consapevolezza che in quel momento stava perdendo la cosa più bella della sua vita."
della serie i miei kyumin feels...un grazie per il buon lavoro^^ alla prossima yeee

09/12/13, ore 22:38

Le tue storie sono così belle che mi vergogno e sento in colpa di scrivere quelle cacatine ç.ç
Ma passiamo al dunque.. ormai avrai ben capito che leggerò e recensirò ogni tua KyuMin .. davvero fantastiche, ogni storia ha qualcosa di incredibilmente bello ed è incredibilmente piacevole leggerle ç.ç
Le trame sono sempre così particolari e coinvolgenti! T.T
Si, si, ora la smetto di piangere ç____________ç
Questa storia.. caspita se mi è piaciuta.. credo sia diventata la mia preferita..
Riguardo la trama.. fantastica, i due ragazzi riescono ad unirsi in un legame così forte nonostante siano apparentemente separati dalla distanza e dallo specchio e incredibile anche il modo in cui Kyu trova lo specchio e anche il modo in cui la loro connessione si perde.
Povero Kangin che fa questa parte nella fic e tenero Sungmin che protegge Kyu *-* kasnksns
Poi però ho sofferto per mezza fic e ho ancora il nodo in gola e so che non si scioglierà ffinché non mi addormento ahahah
Dunque.. sono felicissima che alla fine sia finito tutto bene e.. una delle parti in cui ho penato di ppiù è stata verso la fine, quando Kyu racconta di aver pianto e infranto la promessa (non sapevo se essere felice pensando che per lui Sungmin era troppo speciale o essere triste, quindi faceva male il doppio ç.ç), quindi ho apprezzato tantissimo il finale e ho tirato un mezzo sospiro di sollievo ahahaha
Adoro il tuo stile, le tue storie, le trame, la pairing, tutto, quindi ti perseguiterò sempre :')
Ciauuuu

09/12/13, ore 22:25

No vabbè ma io ti amo.
Questa mi fa morire, sto ridendo da un quarto d'ora.
L'uomo-armadio, non so perchè ho pensato subito a Kangin, e mi è venuto in mente quel disegno che Eunhyuk fece di lui ad un fanmeetin in Giappone mi pare, è recente la cosa. Anyway... <.<
La scena in cui Minnie si alza disturbato da "Starcoso" ahahah. Bellissima!
"senza i rumori di Kyuhyun non riusciva ad addormentarsi"
Ahhh... my feelings *-*
Oddio, il momento in cui Kyu chiama Sungmin dallo specchio "Hyung..." non so perchè ma mi ha ricordato Harry Potter davanti allo specchio delle brame, che tenerezza <3

Vabbè... dopo questo momento l'ho letta senza fermarmi un solo secondo e quando Kyu ha rotto la promessa, ho pianto anchio.
Grazie mille <3