di Angie96

23/02/24, ore 09:05

Salve, perdonami per non aver recensito prima ma fra varie cose solamente oggi ho avuto l'opportunitā per recensire la tua storia.
Giā il fatto che hai scritto qualcosa su Elfen lied, per me, č un punto a favore(ho amato l'anime, anche se non č molto fedele al manga).
Ho adorato il modo in cui hai ritratto Nana, veramente, non credo che sia troppo OOC, anzi, per me sono pensieri che lei stessa farebbe.
Mi dispiace veramente tanto che Nana, dopo aver trovato una sorta di figura paterna(forse anche l'unica, in tutto l'arco della sua vita), sia stata praticamente abbandonata.
Dall'altra parte comprendo Kurama, preso dai sensi di colpa voleva passare gli ultimi momenti della sua vita con la figlia biologica, perō mi ha distrutto quella scena.
Almeno adesso Nana potrā vivere una vita tranquilla ma non dimenticherā mai suo padre.
Bellissima storia, veramente, molto dolce e malinconica, spero di poter leggere altre tue opere in futuro.
XOXOCorvy.

21/08/14, ore 00:12

Oh mio dio! Elfen Lied! Ti sei guardata anche Elfen Lied!! Sei già nelle mie grazie sorella, sappilo! Eee, comunque, a parte queste mie solite puntualizzazioni da beota, ti dico che questa fanfic mi è piaciuta, come le altre che ho letto (e siamo a tre! *vomita arcobaleni glietterati*). Devo dire che hai reso bene l'innocenza e la titubanza della nostra piccola Nana, la quale ha un cuoricino così puro e gentile che si spezza facilmente. Nana è così spontanea, vera e dolce, la bambina che tutti vorrebbero avere (e Kurama invece no, nononono, lui se ne deve andare da quello sgorbio di figlia naturale, e non apprezza la bellissima e piccolissima Nana, perché Kurama dietro a quegl'occhiali da saputello nasconde una stupidità che ha del paranormale! [Sì, non apprezzo particolarmente il personaggio di Mariko ... {Ma non si era capito!}]).
Comunque parlando di cose serie, come puoi vedere ho apprezzato non poco questa tua storia, e sai che ti dico? Forse arriveremo anche a quota quattro oggi, chissà.
Una bacione,
Ally.

23/12/13, ore 17:05

Ciao! :)
La tua piccola Fanfic č davvero carina. Pensando alla piccola Nana, penso che avrebbe pensato le stesse cose. Sarebbe bello farne una simile per Lucy, stesso momento, diverse emozioni! Comunque questa qui mi piace davvero molto anche se č un po' corta. E soprattutto mi ha fatto quasi piangere (io non piango praticamente per niente, quindi questo č un complimento ;) ).
A presto! ^_^
Miku-chan