La via della santificazione
di Akane

11/12/13, ore 23:48

Bellissima! Sensuale ma ironica! Questa coppia ormai rodata che si conosce fin nei minimi dettagli ma che sempre riesce ad essere nuova e stimolante, che sempre ti fa desiderare di leggerne di più.
Adoro il modo in cui li fai agire: in perfetta e completa sintonia ma con le loro complete e distinte personalità.
Davvero bellissima!

10/12/13, ore 21:14

Chiariamo una cosa: Chester i peli ce li ha, ma biondissimi! (o se li tinge), sulle braccia li ha (si vedono in controluce ai concerti) ed è la mia invidia, tutte le donne vorrebbero avere i peli biondi come i suoi ç_ç
Era importante specificarlo uhahahahaha! (prendimi a pietà e misericordia, lo sai che quando parto con le stupidate non smetto più)
Citazione: "- Mike, ti sei messo a fumare canne tu al mio posto? - " ahaahahhah, sono contenta che almeno lui lo ha detto! Tutti lo stiamo pensando, sei il nostro portavoce, Chez... Ed anche gli altri che lo avevano anticipato.
Ma seriamente, Mike sta fumando di brutto! XD io lo amo, ma quella felpa che ha creato è oscena!! Mi son cadute le braccia! E' stato un duro colpo, dopo il primo con questa pseudo collaborazione con Aoki!
Convincere Chester ormai è un giochetto da ragazzi, se Mike decide una cosa, Chester lo appoggia (spero ci sia un limite a tutto ciò, ma lo dico per il bene di Chester, povero tesoro!), tanto lo sappiamo tutti che lo fa solo per le "dolci" ricompense.... Poi magari se ne pente, ma ne vale sempre la pena!
Ci voleva proprio! Mi sono mancati da morire!!!!! Grazie per averla scritta! La rileggerò all'infinito!

10/12/13, ore 14:30

Ciao! Quanto tempo eh?! Bellissima!Anche io non ho per niente apprezzato la canzone e non sai quanto mi dispiace dirlo perché li amerei anche se mi sparassero, ma ti giuro che appena l ho sentita mi è venuto un ictus. Mi ero preparata psicologicamente sapendo il genere di Aoki ( non so se ho scritto bene) e volevo ascoltarla perché si parla sempre dei LP. Però ti giuro che mentre la ascoltavo, tra l altro ero in piedi, perché io le nuove canzoni le devo ascoltare in piedi, avevo il mio gatto in braccio come si tengono i bambini sul fianco praticamente; beh alla fine della canzone ti dico solo che il mio gatto era per terra ed io in ginocchio. Adoro questa storia perché ( non so se era tua intenzione) mi sembra un tentativo (riuscitissimo) di sdrammatizzare una situazione (in questo caso canzone) un po' imbarazzante!!! Io almeno mi sono sentita in imbarazzo ascoltandola perché ho pensato ma che diavolo hanno in testa. Ok sperimentare ma diamine!!! Chaz che passa dagli STP a questo?! Sono però fiduciosa per il prossimo album, speriamo bene perché mi piange il cuore a dirlo ma l ultimo si mi piace ma sono un po' delusa :(
Ok con questo poema insensato ( scusami il natale mi mette agitazione perché io sono GRINCH ) mi dileguo ( che è meglio) e ti ripeto BELLISSIMA eDIVERTENTISSIMA

10/12/13, ore 12:14

(salve sono Ombra di Fb, nome diverso, ma sono io! ^_^)

Uh commento per prima! In primis i regali di Natale arrivano in anticipo quest'anno?! Che bello! Secondo dopo le chiacchierate e i vari scambi di idee me l'ero immaginato che prima o poi avresti scritto una cosa simile, perchè più uno guarda le loro esibizioni di questa canzone, e i video della realizzazione, e più ci si chiede... ma come hanno fatto ad accettare i ragazzi? Ottima possibile spiegazione, ce lo vedo proprio Chaz che cede in maniera così miserabile, ancor prima di aver visto Mike già la sua mente sapeva che gli avrebbe dato il suo assenso per qualsiasi cosa gli fosse andato a chiedere!
Adoro Mike in questa versione, perchè spesso lo immagino anche io così, sarà le mille mila intervista e le risposte nei meeting, ma lui preso a spiegare il suo pensiero e ciò che gli frulla per la testa e gli altri che non sempre colgono, e Chaz di solito è quello che lo prende di più per il sedere, ma che capisce quasi sempre tutto il discorso e di solito lo appoggia (in questo caso se avesse avuto lucidità lo avrebbe fatto, ma l'amore fa fare queste cose no?!)
Dunque entrambi adorabili e la storia vien da se che è davvero bella! Complimenti!
Voglio proprio vedere come verrà la collaborazione, chi prenderà il controllo?! Non ci resta che aspettare!