Un nuovo inizio
di calzonaistruelove

19/12/13, ore 15:40

Carinissima questa drabble dal punto di vista di Arizona! Semplice e sincera, il modo migliore per descrivere le emozioni di quel momento, brava!
Quel bacio della 10x11 è stato davvero una boccata d'aria fresca, sia per le Calzona che per noi del fandom... Era troppo tempo che le vedevamo separate, questo bacio è stato davvero una manna dal cielo! Speriamo davvero che sia il loro punto di (ri)partenza... Hanno attraversato momenti difficili, sono cambiate, però il loro amore è rimasto lo stesso (basta guardare la 10x12 e il loro sguardi... Bellissimi!). Callie ha fatto benissimo ad ascoltare il consiglio di suo padre. Ora non resta altro che vedere come si sviluppano le cose!
Bravissima ancora!
Alla prossima,
Marty

10/12/13, ore 15:41

Complimenti questa drabble è davvero molto, molto carina e speriamo che presto anche nella serie tv Arizona toni ad essere il buon marinaio nelle tempeste che era prima dell’incidente.
Dobbiamo solo sperare che Shoda a fine stagione non le faccia separare definitivamente, sarebbe davvero una grande delusione per noi Fan Calzona e nonostante questo loro riavvicinamento che abbiamo visto nell'episodio 10x11 purtoppo non riesco a pensare positivo, non posso farci niente e più forte di me per natura sono troppo razionale e molto difficilmente mi illudo.
Il sesso può solo far dimenticare temporaneamente, i problemi non serve a risolverli senza dialogo e confronto non andranno mai da nessuna parte prima o poi, dovranno parlare e affrontare definitivamente tutti i loro problemi e alla fine prendere una decisione continuare la relazione oppure no.
Inoltre non potrò mai e poi mai dimenticare, come Shoda ha preso ingiro per mesi i fan della coppia Lexie e Mark decantando un lieto fine meritevole e poi invece, abbiamo visto tutti quanti la brutta e tragica fine che hanno fatto Lexie e Mark che giustamente, ha scatenato le ire dei fan.
Spero vivamente, che le Calzona non abbiano la stessa tragica sorte visto che il contratto di Sara Ramirez è in scadenza a fine stagione e non c'è nessuna conferma di una undicesima stagione a causa purtroppo, dei pessimi acolti della serie che peggiorano di puntata in puntata.
Alla prossima storia o drabble.
Xena85

10/12/13, ore 12:12

Breve ma molto chiara. Parola chiave: ricominciare. Ricominciare dal bacio per scrivere un nuovo futuro con la propria famiglia.
Ora spero che anche Shonda faccia la stessa cosa :)
Grazie.