Una serata a cinque
di Gakuen88

09/10/14, ore 13:23

La OS più bella che abbia mai lettoo😍😍😍
E poi la Jren è la mia ship preferita, sono adorabili😍

01/05/14, ore 13:01

Davvero carina *v* io adoro la coppia Jren sono così belli insieme!
Mi piace come hai strutturato la storia e descritto el scene.
Ne voglio altre su di loro *v*

10/12/13, ore 19:54

Ma che bella, sono rimasta senza parole!!! Cioè ci hai messo dentro di tutto, dalla nostra perversione comune per i libri erotici bondage, alla mia perversione per le threesome (c'è poco da fare, scrivere le threesome ti riesce particolarmente bene ihihih) e le mie coppie preferite (ma per fortuna non hai lasciato aron come "forever alone" XD) Quando mi dicevi la storia mi immaginavo che sarebbe uscita una roba pornosissima ma ho molto apprezzato il lieto fine, sono romantica e adoro i finali romantici, le coppiette sono tutte sistemate (piu o meno XD Il tipo che manda il bigliettino ad aron sarà forse il cinesino jason?! XD) Jr appena ha visto biondo ha perso la testa, ha dato una occhiatina veloce all'altro biondo ma ha deciso per ren ihihi e soprattutto m'ha pure scacciato il mio bias Minhyun per farlo andare dagli altri due e lasciargli campo libero con ren XD La baekMin è una mia recentissima perversione (da quando jr ha strappato ren al povero baekho >.< Marpione di un leader >.<)e amo leggere su di loro!! Grazie mille per la bellissima storia, solo che quando sono tornata stamattina alle 5 e ho letto che la avresti postata oggi non mi hai fatto dormire >.< ihihihi
(Recensione modificata il 10/12/2013 - 07:55 pm)

10/12/13, ore 16:31

.. non conosco il gruppo maaaaa.. conosco te dolcissima Soul.. WHMAHAHAHAHA.. ok, sei una pervertita WHMAHAHAAHAH.. waaaa, sesso a 5.... sei la solita che non fiisce mai un ff se non c'è amore.. grandiosa come sempre <3..