L'Erede della Notte
di FreDrachen

15/02/14, ore 16:47

Non potevo non recensire questo capitolo! Brava davvero! È bellissimo, loro due sono una splendida coppia e poi be' e' arrivata la mia preferita: Alyssa!!!!!!!! :) però gia ero triste pensando a cosa le accadrà in seguito :( !!!!! Purella!!!! Comunque ti faccio i complimenti per la tua sfrenata fantasia! :)
PS: sei stata talmente brava che mi hai ispirata per una nuova fanfiction! Dato che è ispirata alla tua, soprattutto alla morte delle ombre, volevo chiederti il permesso di realizzarla. La protagonista sarà un'assassina e forse diventerà la guardia degli incantesimi, per il resto non avrà nulla a che vedere con Fenula, ma mi sembrava giusto chiederti il permesso! ;)
Bacioni e alla prossima :)

10/12/13, ore 19:55

Ma... tu vuoi che io muoio *_*
Waah, troppa dolcezza, troppa sul serio çwç
Spero che pubblicherai domani la nuova storia, perché non penso che tu riesca ad immaginare fino a che punto arrivi la mia curiosità xD
Comunque questa di storia mi è piaciuta un sacco, bellissima :)
Un bacio,

10/12/13, ore 17:20

Aaaawww :) che bel nome Alyssa !!
Non devi ringraziarci siamo noi che dobbiamo ringraziare te per aver scritto questa bellissima storia :)
Il capitolo è supermegastrabello ^^
Volevo chiederti come devo fare per mandarti un'immagine di un disegno che ho fatto di Leah ( ieri avevo l'ispirazione )^^
Bacioni
Arrietty :)

10/12/13, ore 16:51

*appende un fiocco rosa sulla porta* Welcome Alyssa! :)
Finalmente dopo tanta sofferenza ecco il lieto fine <3 ora sono una famigliola tutta contenta (zio Pinur) ahhahaah xD

Il riferimento allo zombie forse poteva essere evitato..se incentriamo la storia nel mondo emerso non credo esistessero l credenze dei morti viventi (?) xD
Io ringrazio te per queste storie invece! e non permetterti di non ascoltare i Muse ahahah xD

RayaFee

10/12/13, ore 16:28

Alyssa is here! *^*
Ma che amore che è questa piccola!
Alyssa: zia, nella realtá ho 10 annni
Accc
Vabbè ^_^"
Che bello, hai messo il momento lime! <3
Aspetto "Dark shines" ansia!
Magicadark007
P.S.: Darky in che capitolo arriva?