Le ombre assassine
di KillerQueen86

21/01/14, ore 22:49

Ciao,solo oggi mi accorgo che hai aggiornato :)!!Capitolo molto importante in quanto fa da apripista per l'altro splendido episodio,tuttavia anche questo ultimo è scritto bene,seppur non accada poi molto tra Rose e il Dottore,però ti dirò sei stata talmente brava nel rendere River così IC che alla fine mi ha irritato come nella serie xD..direi che questo la dice lunga su quanto tu sia in gamba!!!Lei sa tutto mentre Rose no..be..son veramente curiosa di capire se prima o poi le farai conversare come si deve riguardo al Dottore ;)!!Baci,a presto!

21/01/14, ore 15:56

ciao, eccomi qui, scusa il ritardo.
questo capitolo fa da prequel per La Foresta dei Morti, un episodio che ho amato tantissimo.
non ci sono molte interazioni tra Rose e il Dottore, ancora non si sono chiariti su tutto e ora si aggiunge pyre River che conosce tutto, ma proprio tutto sul Dottore perfino il suo nome, mentre Rose, attuale compagna del Dottore non lo sa. lo scoprirà mai?
a presto con la prossima storia!:)

20/01/14, ore 12:26

Ben ritrovata ^.^ Come dico sempre, un po' di ritardo nell'aggiornare una storia è sempre ben accetto, se l'aggiornamento in questione è soddisfacente. In questo capitolo Rose continua a bruciare nella sua gelosia, e penso proprio che alla fine di questa avventura vorrà delle risposte dal Dottore, a costo di minacciarlo di passare un'intera settimana a stretto contatto con la madre Jackie. Alla prossima storia, Tess

29/12/13, ore 12:36

ciao, scusami per il ritardo.
vediamo l'incontro tra il Dottore e River con gli occhi di Rose, innamorata del Dottore che non risce a trattenere una fitta di gelosia al pensiero di loro due assieme.
ma questo incontro le fa venire anche paura del futuro, non sapendo se sarà sempre con lui, se dovrà lasciarlo e come si evolverà la storia con River.
sono più curiosa di prima, ora!
a presto:)

28/12/13, ore 17:46

Mi sono sempre chiesta che reazione avrebbe avuto River trovandosi di fronte a Rose, fato che è la compagna più importante che il Dottore abbia mai avuto al suo fianco. Di sicuro una reazione come quella di questo capitolo è molto sensata. Inoltre la ragazza ha capito che River, in un futuro ormai prossimo per il Dottore, rappresenterà qualcuno di importante per lui. Ora scusami, ma la quarta stagione completa di The Vampire Diaries mi aspetta :-) Tess ♥

28/12/13, ore 10:58

Mmmm Gelosa è, Rose? :3 che succederà? spero aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di scoprirlo! anche questo capitolo è fantastico e la suspance tra Rose e River è altissima. Rose arriverà a capire ciò che alla fine scoprirà il Dottore su River? Non vedo l'ora di scoprirlo. :D
Un piccolo monito: attenta sempre a tempi e modi verbali (es nella frase " "Non è il momento di discutere" le disse con fermezza, lei lo guardò con sfida, stavolta non si faceva spaventare così facilmente" dovrebbe essere " stavolta non si sarebbe fatta spaventare così facilmente" perchè in casi come questo serve il condizionale come modo verbale) e ai pronomi personali (es ultima frase "sospirò preparando a tutte le volte future in cui sarebbe successo" se non ho capito male ciò che intendevi dovrebbe essere "preparandosi a tutte le volte... ", altrimenti mancherebbe il complemento oggetto nella frase).
Comunque a parte qualche piccola svista, non posso che farti i miei complimenti: anche questo capitolo è stupendo e non aspetto altro che un tuo aggiornamento per poter leggere come continua questa nuova bellissima serie.
Un bacio, a presto ;)

15/12/13, ore 12:54

Excuses-moi per il ritardo sia nel recensire il capitolo che nel leggerlo, ma ero impegnata con un'altra storia. Comunque ora eccomi qui ^.^ Il sogno che Rose ha fatto mi ha incuriosito molto, non soltanto perché è la rappresentazione di come dovevano andare in realtà le cose, ma anche perché mi ha fatto pensare che potrebbe essere vero, nel senso che, Rose è rimasta bloccata nel mondo parallelo, ed il Dottore ha utilizzato quel congegno per creare un'altra Rose. Questo però non coinciderebbe con la presenza della madre di Rose e di Mikey. Forse però, dato che la ragazza ha ancora dentro di se il Lupo Cattivo, quel sogno potrebbe essere un modo per farle capire come potevano andare le cose, dopotutto l'ha detto lei stessa, nel finale di stagione della prima serie, che era in grado di vedere le cose come sono, come erano, come potrebbero essere e come non devono essere. Passiamo a River Song… veramente fantastica, anche se non posso vederla vicina al Decimo Dottore. Per l'Undicesimo non c'è problema, perché penso che formino una coppia fenomenale, ma il Decimo appartiene solo ed esclusivamente a Rose. Tess

12/12/13, ore 21:55

Ciao Killer,eccomi qua anche per il nuovo episodio :)!!!Ok,te lo devo dire la prima parte mi ha fatto tremendamente male ;___;...quei sogni,o ricordi,o avvenimenti come li si voglia chiamare non promettono nulla di buono!!Perché Rose rivive il momento di Doomsday come noi tutti (tristemente) lo conosciamo???Adesso inizio a farmi mille teorie xD...a parte questo finalmente ci siamo e arrivata lei:River Song.........U.U!!!Mi domando se la gelosia di Rose sforcierà di più nel prossimo capitolo,specialmente quando scoprirà che lei sa,l'archeologa sa moltissimo sul suo amato Dottore...persino quel suo nome tanto bramato quanto celato a tutti,tranne a costei,chissà la biondina come reagirà a tutto questo!!!Mentre muio dalla curiosità di scoprirlo xD..attendo con pazienza il tuo prossimo aggiornamento e ti rinnovo i complimenti,sei sempre bravissima nel gestire Ten e Rose :)!!Baci,a presto!!

12/12/13, ore 15:06

ciao, scusami per il ritardo.
River e Rose. Rose e River; finalmente l'incontro è avvenuto.
sono curiosa di sapere come si evolverà la storia tra le due e se alla fine il sogno di Rose, come è davvero finito Doomsday, si avvererà con la rigenerazione di Ten.
sono anche molto curiosa di sapere il motivo per cui Rose ha sognato questo, che sia un avvenimento futuro, magari collegato a Journey's End, con la Metacrisi?
a presto:)

11/12/13, ore 10:44

Mmmm intrigante la storia del sogno ricorrente... e questo nuovo capitolo, la storia va sempre meglio e io sono sempre più curiosa :3. Non vedo l'ora di scoprire cosa significa il sogno del vero finale. Complimenti come sempre, solo un piccolissimo ammonimento: attenta ai verbi soprattutto condizionale e congiuntivo :*
Comunque aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Un bacio a presto :3