Raven's world
di Martamydear

20/05/14, ore 15:57

Allora... La storia è molto bella... ora non so se è il mio computer sta dando di matto o che, ma mi par di vedere i caratteri un po' grandi. Il mio consiglio è: rischia piuttosto di scrivere un capitolo più lungo (io non m'annoio :D) ma usa caratteri un po' più piccoli.
Al di là di queste mie pignolerie da puritano, sei attento alla grammatica (credo) o per lo meno non hai fatto errori... La storia è interessante, e anche la scelta di New Orleans è bella. Scrivi anche in modo abbastanza scorrevole... beh, bella storia. Recensirò! :)

04/05/14, ore 17:43

Mi sono appena imbattuta in questa storia. Mi piace il prologo (tra spinelli e giornali) cominciamo bene...
Non sono capace di scrivere recensioni lunge su dei prologhi, spero che nei prossimi capitoli riesca a fare delle recensioni decenti ^^
Mery

15/12/13, ore 15:07

Salve artista sconosciuta al mondo di cui ignoravo totalmente l'esistenza fino a tre minuti fa! :D Cosa dire, umoristica al punto giusto, determinata e impertinente quanto basta, le anime tormentate di artisti ancora anonimi ci sono, l'atmosfera gloomy e fumosa risponde all'appello, personalità e originalità sono in prima fila..... Brava brava brava brava brava! U.U Continua così! *si commuove e tira fuori un fazzoletto sgualcito per soffiarsi il naso*.
A presto tizia sconosciuta con cui non ho assolutamente mai avuto un contatto diretto prima d'ora!

Eonel

P.S. *che varia vertere sia sempre al tuo fianco*
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 03:16 pm)

10/12/13, ore 23:08

Ciao! Il capitolo è molto corto, quindi più che una vera e propria recensione la mia è un'iniezione di fiducia. Il riassunto della trama mi ha incuriosita, attendo lo sviluppo della storia per commenti più accurati. Comunque un gruppo che partecipa al prestigioso Festival del Bacon (che incredibilmente paga, e anche bene) non può che attirare la mia attenzione già da subito!