Di spade e gelosie
di PerseoeAndromeda

19/06/14, ore 12:22

LA storia è molto carina. Mi è piaciuta molto soprattutto l'ambientazione, il dojo. Seiji che si allena nel kendo con la bokken è bellissimo. Come si fa a non amarlo? E capisco la "gelosia" di Touma. Mi piace anche il rapporto complice dei protagonisti, anche se in generale Shin e Touma non mi sembrano totalmente IC. Non so, alla fine gli elementi ci sono tutti, ma penso che nella realtà siano meno caricaturali. Non so spiegarmi, scusa. Comunque, in generale, mi è piaciuta molto. Soprattutto la relazione tra Seiji e Touma, molto realistica, intima. E poi la scena di loro sui tatami è adorabile!!! <3

05/02/14, ore 13:09

wahaahahahahah Touma è davvero impareggiabile :-DDDD Mi hai fatto troppo ridere con questa fic, non so come ti sia venuta in mente ma è un'idea favolosa e me lo vedo sul serio Touma a farsi questo genere di paranoie ^^

17/12/13, ore 20:46

Finalmente posso leggere questa storia al di fuori delle rigide regole da challenge.
C'è stata una gran bella evoluzione rispetto a quando la lessi la prima volta. Però il suo cuore è sempre il medesimo.
Continuo a non conoscere il fandom, però ormai mi hai fatto innamorare di questo gruppo di nakame.
Le OTP corali ti riescono sempre così bene <3.
Amo l'idea della gelosia nei confronti della spada.
Un abbraccio!
(Recensione modificata il 17/03/2022 - 07:27 pm)

15/12/13, ore 21:25

E così eccoli, i nostri cinque, che finalmente si godono un po' di pace ed un po' di reciproca convivenza! E di certo sanno come impiegare il loro tempo... ;)
Mi piace questo rapporto di unione completa tra tutti e cinque, la trovo irresistibile anch'io, anche se nella mie storie non prende mai una connotazione sessuale.
Che buffo e tenero questo Touma geloso delle spade... anche se poi si capisce bene che non è geloso davvero delle spade, ma del fatto che Seiji sia in grado di lasciarlo fuori così completamente dalla propria mente e dalla propria vita, anche se solo per poco tempo!