Warm Heart
di Martychan Fantasy

Bellissima storia, appassionante e scritta veramente bene.
Ma... e la fine?...
Spero che un giorno la pubblicherai...

Buonasera Marty!! :D
Finalmente un nuovo capitolo di Warm Heart *-* lo aspettavo con ansiaa!
E tuuu...TU! Come diavolo fai a farmi dispiacere per la morte di un personaggio che fino a qualche capitolo fa si presentava come una delle antagoniste (a parte tutta la vera storia, e l'essere vittima appunto di Set, quindi un'antagonista....possiamo dire involontaria?) T_T
Però mi è dispiaciuto parecchio, e SBAM ecco il colpo di grazia con il suo passato e quello che le è successo! Mi ritrovo a dire: povera Irina °^°
Dall'altro lato però troviamo un mare di felicità per Vash e Meryl, ODDIO, Vash papàààà!!!! Papàààààà!!!! Questa è una cosa....una cosa.... non lo so, mi sento un'ebete quasi quanto lui! Sto fangirlando da tipo tre ore (?) all'idea di un mini Vash, un chibi Vash. Meryl quindi dovrà badare a due bambini, si? Sì.
Elhena e Knives poi mi piacciono sempre di più, il nostro biondino sta facendo un sacco di progressi e diventa sempre più...più carino. Più umano, ecco la parola giusta.
Quel che succede ad Elhena, invece, cioè la brutta sensazione, mi è piaciuto molto il fatto che l'hai inserito, proprio perchè dimostrava che alla fine le due cominciavano ad avvicinarsi, e la nostra protagonista effettivamente non dava la colpa ad Irina, anzi. Cominciava a crearsi un legame, ecco (spezzato brutalmente dall'autriceeee ç_ç e da Set, meglio xD) e lo stesso per Irina, che guardava ormai Elhena con occhi diversi...
Insomma! E' stato un capitolo fantastico (sì, la parte tragica insomma ci conta, ecco) e ti faccio ancora i miei complimenti *^*
Ci sentiamo al prossimo, allora!! Bacioni!! :*

Itchi Panda

18/12/14, ore 17:39

Ciao Martyyyyy ^_________^!!!!

Non voglio iniziare questa nuova recensione scusandomi,oltretutto per l'ennesima volta del ritardo,ma col dirti che in realtà il tuo ultimo,splendido,meraviglioso e commovente capitolo lo avevo già letto da quel dì.... tuttavia non so perchè,cioè lo so o almeno dovrei saperlo.. (più o meno) non ho avuto tempo e modo di scrivere la recensione I'm Sorryyyyyyyyyyyyyyyyy TT___TT!!! Cioè ma non avevo detto che non dovevo scusarmi O.o?!?Beh,in effetti stavolta le scuse non sono per il ritardo nel leggere il capitolo ma per quello della recensione,ma poi (ora mi viene il dubbio..) non c'è mica differenza mi sa xD........
Ok,e con questo abbiamo appurato che son completamente fusa U.U.....

Ma veniamo alla storia ^.^...
Che dirti cara?!?Anche stavolta mi hai davvero sorpresa,e anche tanto direi,non avrei mai immaginato che Elhena andasse dritta,dritta a parlare da colei che più di tutti.... (aspetta,"tutti" si,ma che vengono sempre dopo quella sottospecie di verme che risponde al nome di Set Monthgomery -___-) l'aveva ferita,ovvero Irina Williams!!Nonostante ciò ho amato veramente tanto il loro incontro,perché grazie alla tua bravura e al tuo modo,così passionale,di caratterizzare i personaggi mi son totalmente ricreduta su Irina!Per quanto possa essere stata spregevole e per quanto abbia commesso azioni sbagliate,la prima vittima è lei stessa!In un certo qual modo la dura vita e tutto il resto l'hanno portata a far scelte non giuste e troppo difficili,le quali hanno avuto le conseguenze di portarla al punto in cui si trova,e peggio di ogni altra cosa ad affrontar uomini meschini come gli scagnozzi di Set e lo stesso Monthgomery Jr.!!
Ma grazie ad Elhena ha capito che non tutto ciò che la circonda è marcio e non tutte le persone sono prive di umanità,è una scena veramente splendida quando lei stessa capisce di che pasta è fatta Elhena :)!!Che,certo,può sembrar sin troppo gentile e premurosa,lo è stata anche con lei aiutandola dopo che quei mostri degli sgherri di Set l'avevano maltrattata,però Irina ha anche capito che la giovane Van Lansing è forte e che non si lascerà nè abbattere nè tantomeno sconfiggere da Set!!

Veramente uno splendido capitolo,forse,forse il mio preferito....... ok no,apsetta c'è anche quello dove Elhena e Knives si "trovano" e via dicendo xD.............. quello non lo batte nessuno,per ora,nel futuro chissà cosa farai succeddere tra questi due ahahahahahah xD!!!!Aspetto con tanta curiosità il prossimo capitolo e ancora tantissimi complimenti :)!!
Ok,la mia pazza figura,ache per stavolta l'ho fatta U.U.... un abbraccio grande cuginetta,ci sentiamo presto,spero... altrimenti ti faccio tanti auguri di Buon Natale e Buon Anno ^o^!!!!Baci,alla prossima!!

Ps:Ma lo sai che nelle ultime settimane mi è tornata una voglia incredibile di rileggere il manga di Trigun e come se non bastasse anche di vedermi l'anime *____*... Beh,cosa fatta ;),però.... però voglio avere più storie per la mia OTP preferita Vash&Meryl TT___TT.. sono in astinenza da loro xD!!!Ok..mi sto dilungando,scusamiiiii........... scappo via ;)!!

16/11/14, ore 15:09

Eeeeeeehiiii salve salvino**
Eccomi, come sempre, a recensire questa fantastica fanfic che amo sempre di più *-* poi ultimamente parlo di più di Trigun, proprio ieri sera ho rivisto il film assieme a mia sorella^^
Cooomunque! Sarò breve perchè purtroppo non ho molto tempo! Bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto molto il fatto che tu l'abbia dedicato a Irina, che come mi pare di capire vedremo ancora per poco^^"
Mi è piaciuta molto la descrizione del Club Valentine e del disagio di Elhena, hai saputo descrivere luogo e sensazioni così bene che ho immaginato tutto perfettamente, come se mi trovassi insieme alla protagonista :3 in più, nonostante il "lavoro" di tutte le ragazze, mi è piaciuto il fatto che si considerino tutte come una famiglia (anche se Madame mi sta un pochetto antipatica eh...)
La parte più bella secondo me è stato il "pentimento" di Irina, lì dove si ricrede su Elhena, e la ringrazia. In fondo non è mai stata malvagia o altro, si nascondeva dietro un muro di durezza, ma sempre costretta da quel cane di Set. Insomma, mi dispiace anche per questo personaggio.
Comunque sia una cosa che mi piace non solo di questo capitolo ma di tutta la fanfic, è la caratterizzazione dei personaggi. Riesci sempre a dare quel qualcosa, quel tocco il più, che fa diventare la presenza di un personaggio essenziale. Riesci sempre a caratterizzarli bene, che sembra tutto azzeccato alla perfezione: le comparse, le parole che dicono...tutto! Ed io lo adoro *-*
Beeeeeene ora devo proprio scappare! Ti faccio ancora i complimenti^^
Ci sentiamo al prossimo capitolo! (Aaaaaaargh è lontanissimo ç_ç come farò a resistereeeeee!? *piange*)
Bacione :'*

Itchi Panda

11/11/14, ore 13:00

Ciao Martyyyyyy ^____^!!!!
Eccomi qua,con il solito,mostruoso,ritardo TT_________TT........ abbi pietà di me cuginetta,please!!!
Dunque,dunque,dunque... si,si,si,ok,ci sono.. (mi sa che lo sclero non mi abbandona mai,neppure quando recensisco,qui la cosa è grave U.U)..
No,no daiii parliamo di quella meraviglia che è questa tua long di Trigun *w*....
E' stato un capitolo molto interessante,da una parte abbiamo avuto la messa in scena di quel cretino (è chiamandolo solamente cretino,gli faccio un favore tsk..) di Set Monthgomery che ha avuto la faccia tosta di presentarsi alla locanda,ma credeva davvero che Elhena e tutti gli altri (Knives per primo,poi) credessero alla sua patetica recita di redenzione e pentimento?!?Bwahhhhhahhh 'sto ragazzo è un idiota xD!!
E dall'altra... il modo di reagire di Elhena l'ho trovato molto coraggioso e determinato,non si è lasciata sovrastare o dominare dai suoi sentimenti ostili e timorosi nei confronti di Set,ma anzi;si è dimostrata superiore a lui comportandosi come sempre e reagendo con forza a quell'insulso essere che non solo l'aveva ferita profondamente nell'anima e nel corpo,ma aveva anche avuto l'ardire di presentarsi nuovamente di fronte a lei per proporle tutte quelle scemenze di scuse e pentimento!!
Mi piace,mi piace molto questa nuova Elhena :)!!Forse,forse anche più di prima eh,eh,eh... ^___^ Ci sarebbe da dire che se Elhena ha mantenuto il controllo,in parte,è merito anche della cara signora Simons!!Ora Marty cara ^.^,conoscendoti son sicura che anche la padrona del locale abbia una "brutta" storia alle spalle,e scommetto che la persona a cui si riferisce Elhena nelle ultime frasi del capitolo sia proprio lei,mi sbaglio o avrò ragione :3!?!
Solo il tempo potrà dirlo..... o meglio il tempo che tu impiegherai a pubblicare il prossimo capitolo ah,ah,ah,ah xD!!!
Ok,direi che anche per stavolta ne ho dette sin troppe... perciò mi congedo qui ^___^!!
Ah,aspetta un'ultima cosa........ la nuova copertina è pazzesca,assolutamente bellissima *______________*.... la adoro *w*!!!
Ok,ora è davvero tutto......
Ah,no... sorry,I'm so sorry (citazione magnifica del mio Ten <3 ;)... ma te lo devo proprio chiedere come è stato vedere e partecipare al Lucca Comics and Games:)?!?Dalle foto e dai post su FB direi che ti sei divertita tanto =)!!
Ok,ora è davvero,davvero..................................................................... tutto xD!!!!
Baci cuginetta,ci sentiamo presto :*!! La tua folle cuginetta ritardataria,(sempre ritardataria),ma che ti adora ;)!!

14/10/14, ore 20:12

*Fulmine a ciel sereno* zamm! Appare una Itchi selvatica!
Eccomi! *-* non potevo mancare, no? Dopo odiosi esercizi di fisica (fatti ad cazzum) ho letto subito il capitolo *-*
Allooora! (non andrò mai in ordine, abbi pazienza..) mi è piaciuta molto la reazione che Elhena ha avuto nei confronti di Set, è stata coraggiosa a dirgli di andare via, mantenendo la testa alta. Che dire, era una cosa che mi aspettavo poco, siccome stiamo cominciando a conoscere meglio il carattere di Elhena, però da una parte grazie al suo cambiamento, è stata la cosa giusta da fare. Non ha pianto, non almeno davanti a lui, e questa è stata la cosa importante. Credo che il cambiamento di carattere di Elhena, sia stato gestito molto bene :) complimenti!
Io comunque continuo a sbavocchiare su Knives perchè è troppo figo, andiamo *-* anche se si ingozzasse come un porco riusciresti a descriverlo in un modo così figo che...che... *sbav*
Ma tralasciamo! Ho pochissimo tempo tra l'altro, quindi mi sbrigherò.
Sono curiosa, devo dire, di sapere qualcosa di più sulla signora Simons. In effetti ne sappiamo poco, una locandiera che agli inizi poteva anche essere considerata come un personaggio secondario, ma che è davvero importante per Elhena. Adesso che hai insinuato qualcosina sono curiosissima! Sta diventando sempre più importante ed essenziale come personaggio, non solo perchè consola, e infonde forza e coraggio nella bella biondina. Non tenerci troppo sulle spine per favooore! *-*
Ok! Devo proprio scappare!
Complimenti ancora per il capitolo, non vedevo l'ora di leggerlo ** e ora non vedo l'ora di leggere il prossimo! Aspetto con ansia il 12 novembre (in realtà aspetto con ansia tutto il mese di novembre in sè XD)
Ci vediamo al Lucca Comics? *____*
Un bacione!!

-Itchi Panda

13/10/14, ore 18:14

Ciaooooooooo Martyyyyyyyyyyyy  ^____^!!!
Ok,ok lo so... ti starai chidendo qualcosa del tipo "ehi,ma chi è sta tizia!?"
"chi la conosce?!" u.u... Mi dispiace e chiedo venia TT_________TT...................
Non ho parole per scusarmi del mostruoso ritardo con cui ritorno a recensire questa tua meraviglia *.*!!Ebbene si,la tua storia non solo mi piace,ma la stra-adoro sempre di più,trovo che il cambio di "rotta",se così vogliamo definirlo;del carattere (ma anche del suo modo di sentirsi donna) della piccola e dolce,ora mica tanto xD,Elhena sia ampiamente approvato dalla sottoscritta ;)!!E oserei dire che il suo cambiamento le ha fatto moooooolto bene visto anche i risultati che ne sono derivati :) eh,eh!!
Finalmente lei e quel bel tenebroso di Knives si sono decisi a far seriamente,avendo capito i sentimenti reciproci dell'uno e dell'altra... Hallellujah xD!!!E poi i loro battibecchi,sono così pucciosi.. posso dire che li trovo davvero perfetti insieme *__*!!?Ma se per loro le cose vanno a gonfie vele,la minaccia di quello psicopatico di Set Monthgomery mi fa pensare che al ballo potrebbe accadere l'irreparabile,visto anche come ha trattato una dei suoi!!
Lo ammetto non ho mai avuto simpatia x il personaggio di Irina,ma è proprio come dici tu,si è trovata in trappola in una situazione più grande di lei e alla fine si è ritrovata con le spalle al muro e ad avere a che fare con un verme schifoso come Set!!Nella scena finale dell'ultimo capitolo non ho potuto fare a meno di provare compassione per lei,nonostante tutto u.u!!
Aspetto nuovi sviluppi e ti chiedo ancora mille volte scusa... un bacio,e spero di risentirti presto!!
La tua cuginetta dispersa (ma ritrovata xD)!!!Ciao :*

11/09/14, ore 19:49

Buonasera :D
Appena ho visto l'aggiornamento sono corsa a leggere, aaaaaah non sai quanto sono felice!!
Mi è piaciuto molto questo capitolo, Elhena e Knives sono troppo belli ** Mi piace questa nuova Elhena, forte, determinata e seppur un pochetto timida (perchè ci sta sempre, poi con un figo del genere figuriamoci x)!) con la lingua sciolta! In più sua madre sta diventando piano piano il mio mito!
Quella donna è troppo simpatica!
Irina vittima di Set.. sì, è vero, tuttavia si è cacciata nei guai, nonostante fosse una sua pedina (quel Set mi sta sempre più antipatico e mi fa sempre più schifo). Potrebbe chissà, ricredersi (Irina) ribellarsi in qualche modo. Come si suol dire, il danno è fatto!
Volevo solo farti notare una cosa piccina piccina (<3) nel titolo, se la traduzione intesa da te è "Sorriso d'angelo, sorriso di diavolo", la forma in inglese corretta sarebbe "Angel's smile, devil's smile" con il genitivo sassone ^^" la cosa più corretta ancora sarebbe aggiungere ad esempio l'articolo, "An angel's smile, a devil's smile" perchè la prima frase potrebbe tradursi anche con il sorriso di Angelo inteso come persona, ma va bene anche così XD
OK, solo questo!
Per il resto è tutto perfetto come al solito, i capitolo mi tengono ogni volta incollata allo schermo! Ahahah! Sempre così concentrata a leggere che non mi accorgo di nulla, se passasse una tromba d'aria e distruggesse la casa, io non me ne accorgerei nemmeno e continuerei a leggere x)
Ooooooooooookay! Ti saluto adesso^^
Aspetto con ansia il 12 ottobre per il prossimo aggiornamento *-*

Itchi ;)

28/06/14, ore 10:23

Ciao !
E` la prima volta che recensisco questa storia anche se la seguo da un po`. Ma dopo questo capitolo non ho potuto farne a meno Elhena che per reazione si trasforma in una leonessa e si veste piu` provocante ? Ci sta , eccome se ci sta. Le reazioni deglialtri al suo cambiamento sono uno spasso specie il modo in cui reagisce Knives. Per fargliela pagare non gli porta piu` il pranzo ? Divertente . Evvai Elhena. Set e` proprio viscido , complimenti , lo hai creato proprio odioso tuttosommato un nemico ci vuole sempre. La descrizione del bacio (finalmente !) tra i due piccioncini mi e` piaciuta perche`non hai lesinato sulle sensazioni che provano i due e accidenti , e` statoun bacio cosi passionale ! Knives e` troppo sexy , anche se naturalmente preferisco ancora Vash ( basta vedere il mio nock per capirlo ) .
Ti auguro buone vacanze . Ci risentiamo a settembre per il nuovo capitolo.
Un bacione.
Meryl

12/06/14, ore 16:11

Ma salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ^^
Eccomi qui! Non potevo mica mancare!
Ok, che abbiamo qui? Ma una bellissima Elhena *0* ti dico che l'adoro! L'adoravo già prima, ma adesso la amo!
Che caratterino, eh? No no, ma fa benissimo! A dire il vero, anch'io mi sarei incavolata come una bestia! (Vabbè che io mi incavolo per ogni cosa xD) e mi piace anche il fatto che dietro tutto il coraggio e la sicurezza che sono uscite fuori, Elhena abbia ancora, ogni tanto, le sue paure e incertezze da ragazza, mi piace il fatto che ogni tanto si risveglino anche quelle, perchè è così ^^ ed è giusto anche, altrimenti avrebbe avuto qualche problema di bipolarità, a cambiare così d'un tratto, invece è sempre lei ma con una nuova svolta^^
Aaaaaah! Amo Vash! *-* è sempre il solito idiota bonaccione, però sai che mentre leggevo continuavo a pensare "Che figo Knives, che figo Knives!" e no perchè alcune descrizioni sono proprio da bava alla bocca! *-* vogliamo parlare di quando "distrugge" involontariamente la parete? XD
Eheh! La scena nel locale è stata per alcuni tratti davvero esilarante! Mi piace troppo il modo in cui si esprime la nuova Elhena incazzata e battagliera!
Ma la fine? *-* *si scioglie*
Diiiio come sono beeeeeelli *w*
Che poi io sono quella che fa tutta la (in)sicura, la forte davanti alle cose idiote, la babbea, quella che sta' un po' sulle sue... però basta una scena così, o una frasetta dolce... *-* e mi sciolgo come neve al sole! Mamma mia che belli**
Poi mi è piaciuta tantissimo la descrizione delle sensazioni e dei pensieri dei due, durante il loro primo bacio (gnauuuuuuu (?))
Quindi i miei più vivissimi complimenti! Riesci sempre a far provare, ai lettori, le emozioni che provano i protagonisti, solo leggendo!
Adesso però ti saluto! Ci sentiamo presto^^

Itchi

09/05/14, ore 16:14

Saaaaaaaaaaaaaaalve salvino mia cara Marty ^^
Sono conteeeeeeentisssssima *-* Allora, innanzitutto per il capitolo! Avevo cominciato a leggere ieri sera, ma non sono arrivata nemmeno a metà che ho dovuto chiudere!!
Mi viene solo da dire poveretto il nostro Knives, ha cercato Elhena per tutto il villaggio ma... nada. Però va bene, nel senso, si arrangia. Che, tra l'altro, non è stata nemmeno sua la colpa, riguardo all'ambaradam che è successo! Però almeno così si sblocca! E... si sblocca anche la bella Elhena (ho riso come una pazza, ti giuro, quando ha detto "-Digli che da domani in poi... se vuole pranzare o cenare nelle pause dal lavoro, può alzare il culo e presentarsi alla locanda come fanno tutti!-" stima profonda. Stima. Profonda.)
Mi è piaciuta particolarmente la chiacchierata tra i due fratelli! Vash è sempre il solito, non si smentisce mai ^^
"Smettila di tenerti tutto dentro per paura di essere ferito! Sentirsi feriti, fa spesso parte del sentimento chiamato amore. Ma non potrai mai essere appagato e felice, se non impari a metterti in gioco al cento per cento, rischiando anche di soffrire se necessario!"
Caspita, quanto hai ragione. Io infatti rimpiango un bel po' di cose, e... sì, forse è vero che sentirsi feriti fa parte dell'amore... anche se io ho una concezione un po' diversa di questo sentimento che tanto fa soffrire: sentimento semplice, puro. Senza nient'altro, solo quello. Poi tutto lo schifo che c'è attorno, e parlo di ferirsi, soffrire, sentirsi traditi/o tradire -e ovviamente non è questo il caso xD- è quello che frega le persone, portando a dire che "l'amore fa schifo, questo, quello, eccetera" cosa che non è assolutamente vera ^^
"Il mio consiglio ora è che devi darti una mossa, e per quanta paura tu possa avere, devi parlare chiaro con Elhena, esternarle i tuoi sentimenti e mettere tutto te stesso in gioco! Non si ottiene nulla di bello, se prima non si rischia un po' in prima persona!"
Voglio piangere T_____T peccato che poi la gente si mette di mezzo e rovina tutto -____________-''
Vediamo, che c'è da dire... grande Wolfwood *^* Solo questo!
E.... Aspettiamo con impazienza la dichiarazione di Knives! Forza! Forza! Forza! Woohoo! *----* non vedo l'ora aaaargh!
Bene bene bene... torno a studiare inglese, va XD Ci seeeeentiamo presto, lo spero! ^-^
Un bacione :* :*

Itchi ^^

25/04/14, ore 23:28

Salve salvinooooooooooooooo!!!
*arriva saltellando salutando più volte Knives, che la guarda male dopo la sedicesima volta* mah tanto saltellando... (ciao bello <3) no... c'ho un dolore alla spalla xD
Allora... sono in SUPER ritardo quindi *si inchina* chiedo perdono TT________TT
Ora però che sono riuscita a leggere il capitolo, posso finalmente lasciarti una recensione (YAY me) e... ARGH.
Non è possibile che gli antagonisti delle tue fanfictions siano così antipatici, ma così antipatici che se potessimo noi lettori li prenderemmo a schiaffi dalla mattina alla sera, per tre anni consecutivi!!
E che cavolo! No non è possibile U.u
Poi dai, povera Elhena. Che ha pensato poveretta. Mamma mia... una tristezza! Io il cestino gliel'avrei sbattuto in testa!! (No ma fammi capì 'na cosa... Tutto quel ben di Dio, Knives, l'ha lasciato agli altri!? E no...)
Ok allora. No eh. Elhena, porca paletta. Svegliate. Sveeegliaaatee. Oh.
Primo punto: se ci sono ragazze antipatiche, non c'è altra soluzione: VANNO PRESE PER I CAPELLI. Soprattutto se si strusciano provocanti sopra ad un bel (gnocco) ragazzo, che cacchio, e tra l'altro è pure una...A-EHM. Non devo parlare.
No, dicevo, prese per i capelli e sbattute ripetutamente al muro più vicino. Ovviamente, di faccia.
"Nessun uomo sano di mente mi ha mai trattata così!" Amore mio, c'è sempre una prima volta. :')
Oh. Madonna. No ma poi pure quel fighetto di Knives (ti prego non mi guardare male, Kn...ok scusami T^T) che se ne sta zitto e chiuso. Ellamiseria. Stasera sono tutta...così XD boh.
Oh eeee.... che puccioso che è il maestro ** no lo so che non c'entra niente!
E un'altra cosa... ho visto che hai cambiato la copertina, mi piace davvero tanto *-* si si u.u
Va bene dai. Adesso scappo!
Ci sentiamo presto spero^^ Capitolo fantastico come sempre!
Un bacione :*

Ps. Ehi ehi ehi ehi ehi! Knives! Quando se ne parla per...si insomma.. lovelove?

30/03/14, ore 19:25

Ciao Martyyyyyyyyyyyyyyyy ^______^!!!!
Perdona questa tua cuginetta che,praticamente,solo oggi ha potuto leggere l'ultimo capitolo di questa splendida,fantastica,meravigliosa storia :)!!Chiedo Venia.... U.U
Purtroppo non è un gran bel periodo,anzi tutt'altro,di conseguenza le mie entrate su Efp son drasticamente diminuite,scusami!!
Comunque,alla fine,eccomi qua ^____^... che dire di questo quarto capitolo,se non che l'ho adorato dall'inizio alla fine :)!!?
Knives e Elhena son così pucciosi e carini insieme,davvero son troppo teneri... *W*  Ad un certo punto mentre leggevo,mi son detta che forse,forse lui ce l'avrebbe fatta a baciarla e a dichiararsi una buona volta xD,e invece... bisognerà aspettare ancora un po' presumo ahahahah xD!!
Te lo devo dire cara il personaggio di Set è veramente odioso,sei bravissima nel renderlo così "realmente" pazzo e folle xD!!Chissà come mai ti vengono sempre bene i personaggi più pazzerelli ahahahahah xD!!!!!
Comunque scherzi a parte,credimi è anche peggio di John Horwen ai tempi della Grande Guerra,almeno quest'ultimo aveva un motivo,non dico una scusa,ma esisteva una spiegazione per cui si era comportato in quel modo e avesse fatto quelle scelte!!Set Monthgomery no!!E' cattivo e crudele proprio come Knives ai tempi in cui capeggiava i Gung-Ho-Guns,con la differenza che adesso il bel biondino sta cercando di redimersi,mentre quel pazzo sclerato di Set sta archittettando la sua fine... e non so se devo odiare di più lui o biasimare il povero padre,che non vuole ammettere la follia del figlio,bah.... povero sceriffo!!
Ci sarà un ballo *___* e una tragedia all'orizzonte O.O?????Così mi spaventi cuginetta,non vorrai mica farmi morire Knives,proprio ora che sta quasi,quasi per definire il suo amore alla dolce Elhena eh xD!?!Conoscendoti succederà di tutto ahahahah... Aspetto il tuo prossimo aggiornamento,un bacione :*!!

12/03/14, ore 13:21

Ma saaaalveeeeee :D
(Saluta Marty freneticamente, saluta Knives freneticamente e con i cuoricini agli occhi) ciau ciau ciau!
Stamattina sono euforica...anche se..XD non sono andata a scuola perchè ho un mal di denti pazzesco! (lunga storia...)
Coooomuuuunque vedi? *-* Te l'avevo detto io che avrei letto appena possibile! Ho appena finito...
Allora *-* aaaawww contiuo a dire che sì, sono troppo pucciooooooooosii *^*
Eeeh mamma mia! Elhena proprio mi ispira,  nel senso che mi piace molto come personaggio ** E Knives (fhnvbdghbslnkfvbdasbhcjnkv) non ne parliamo...
(Hai ragione sai, le cosucce che facciamo sono segrete u_u lovelove eh? EHEHEH.)
Ooooook vediamo...quando ho letto "le pistole di Vash, che porta sempre alla cintura eccetera eccetera..."....io... no no no no no è una cosa perversa e non va bene.
Comunque sei tanto brava a raccontare "la parte del cattivo" *-* quel Set si fa proprio odiare (-)_(-) che razza di testa bacata...
Hai presente quando odi talmente tanto un personaggio che se l'avessi davanti...aaaaargh!
Lasciamo perdere! Comunque...la parte che attendo di più adesso sai qual'è? *-* Knives che parla con Vash ** no veramente, mi incuriosisce davvero tanto... sono curiosa di leggere la loro chiacchierata ^^
Ok allooooora... vediamo... (a parte che sono ancora in brodo di giuggiole per quei due awww)
Ti devo lasciare adesso^^ è un po' tardino...
Quiiiindi ci sentiamo presto, spero **
Un bacionee!

Itchi Bellamy Winchester

08/03/14, ore 15:46

Eccomiii *^*
Vedi? EH! Te l'avevo promesso, che sarei passata! Anzi che devo sbrigarmi (Knives caro perdonameee!!)
Servono le minacce xD
Beeeene allora... dovevi vedermi (loool) ero tipo "Vaiiiiii vaiiiiiii!! Vai Kniveeesss!!!! Vaiiiiiiiiii!!!" sembravo un'idiota. Come al solito, no?
Mi è piaciuto molto, diciamo, il sogno che ha fatto Knives... cioè xD nel senso che mi piace come l'hai descritto, perchè ci voleva una cosa del genere. (Ma poi ç_ç Knives da bambino è così puccioso...peccato....)  E Legato? No vabbè, che due...biip. Senti tesoro, non c'è bisogno di essere incazzato con tutti solo perchè lo sei con i tuoi genitori, che ti hanno dato un nome di merda. Losco figuro dalle profonde occhiaie e dagli occhi gialli (meglio fare una TAC, forse) E perdoname. Ok no basta, poraccio.
Eeehm. Vash...:') caspita, mi mancava quell'idiota *sospiro da donna vissuta* sono così beeeeeelli *^*
Ma la scena in cui sfotte il fratello assieme a Nicholas?? XD Per un solo momento ho pensato "adesso diventano polvere"
(Questa non è una vera recensione, lo so, ma sto andando di fretta che fra cinque minuti devo andare ç_ç)
Comunque!.....
-Perchè... ti voglio MOLTO bene, Elhena.-
Molto Bene!? Daaaaaaah bene!? Ma andiamo! Se son cotti a puntino, entrambi! Aaaaaw io sto ancora aspettando il bacio fra 'sti due oh u.u Sono troppo belli *^* lei così piccola, pura e indifesa e lui (a parte gnocco) e... Mah. Mi farai morire prima o poi, tu...Forza su! Dateve 'na mossa!
Ok però, adesso chi si deve dare una mossa sono io! E sono pure in ritardo ç_ç Vedi? u.u Faccio di tutto pur di passare da te e dal bel biondo! Però mo devo proprio scappare!
Vediamo...12 marzo eh? Gyeheheheh :D *sguardo alla Mr Burns* Eccellente!
Ci sentiamo presto *^* un baciooooone :D :*