Xverso
di Lynn Wolf

22/09/06, ore 20:30

>>\\\<<< la parte sporca del sesso ...

24/07/06, ore 22:08

intensa, passionale e molto molto bella!!! mi è piaciuta veramente tanto!

darkangel91
30/03/05, ore 18:11

è davvero stupenda mi piace un sacco continua cosi!!!!!

Chy
02/12/04, ore 17:33

TROPPO BELLA!!! Non ti farò un commento lungo come quello di Rita, ma ti posso benissimo dire che la ff mi è piaciuta moltissimo: scrivine altri così, please! Adoro le DracoxHarry e con la tua ff me le fai amare sempre di più!

Ryta Holmes
24/11/04, ore 20:34

La prima parola che mi viene in mente dopo aver letto questa song-fic? Intensa. Già, proprio intensa. E se tieni conto che è la tua prima slash e che io ne leggo poche quindi non sono un'esperta, è già un enorme passo avanti. E' un lavoro molto buono, anche se forse hai ripetuto un po' troppe volte parole come 'perverso', 'diabolico' e altre che non ricordo. So che hai voluto rendere l'idea della contrapposizione tra la speranza del mondo Harry Potter e il diavolo tentatore Draco Malfoy, e in effetti ci sei riuscita benissimo, quindi in qualche modo questo neo può anche non essere considerato. Ho notato che il tuo stile si sta raffinando, ogni volta che leggo un tuo scritto, migliori sempre di più e sembra sempre migliore dell'altro. La canzone è abbastanza azzeccata (anche se, devo ammettere, avevo pensato qualche tempo fa di utilizzarla per una Draco/Ginny ^^''), anzi direi che ci calza a pennello!^__^ Ancora, i personaggi sono ben caratterizzati, anche se mi sembra difficile immaginare un Harry Potter così malizioso... ma questi sono difetti mentali miei -.-'' In conclusione, ti faccio i miei complimenti! Mi è piaciuta molto e mi hai anche dimostrato che se non ti fermi e non ti deprimi puoi sempre migliorare!^.- Un bacione grande grande =*

16/11/04, ore 18:03

non ti smentisci mai, bellissima storia come del resto tutte quelle che hai scritto fino ad ora.

Darkpoison
15/11/04, ore 12:23

concordo con il tizio qui sotto... se si potesse votare, ti darei 10, 10 volte! magnifica!!

avan
15/11/04, ore 12:22

non ci sono parole... bellissima... una delle + belle in assoluto che abbia mai letto!!!!!!!!!!!!!

Lux
13/11/04, ore 22:25

(tengo a precisare che tzn Ferro non mi piace)BELLISSIMA!!In particolare la frase finale e stupenda!!Scrivine altre così mi raccomando!!ciaux

Riley
13/11/04, ore 13:45

Ziao sorellona!!!Come ti ho già detto, sono una grande idiota, e mi scordo sempre di recensire le storie più belle...e con questa non ho fatto eccezione!!E' stupenda, Lynn!Partendo dalla canzone (W Tiziano!!!), che calza a pennello con la situazione, passando per il tuo stile, incredibilmente chiaro e corretto, e finendo con la coppia (Yaoi forever!). Insomma, sei stata bravissima!!Complimenti supermegastra giganti, sei grande!!!Bacioni, Riley :)

gina
13/11/04, ore 12:22

^#^ cosa dire.... SUPER FANTASTICA!!! sono rimasta estasiata. pensa: non amo molto il personaggio di draco ma qui... beh ^#^ è fantastico!!! ^#^ bravissima!^^

12/11/04, ore 22:38

ciao! devo ammettere che per primo mi ha colpito il titolo...come MrsScarlett90 sono un fan sfegatata del mitico Tiziano! poi mi sono accorta della bravura con cui la fic è stata scritta, le scene hot sono stupende e la fine è bellissima, non avrei saputo trovare frase conclusiva migliore! complimenti e deliziaci con altre chicche come questa! =3

Rowan_MayFair
12/11/04, ore 22:33

Wow Wow!!! che dire, molto calda. complimentissimi, è ben descitta e i due personaggi sono... sensualissimi! bacione

Biki
12/11/04, ore 22:27

Tvb *_* Oddio è splendida!! E' bellissima ;_; Così vera, viva. E poi la coppia *_*" avrai capito dalle nostre conversazioni su MSN che mi piace mucho Harry/Draco. Ottima la forma, il narrare attraverso il pensiero di Malfoy. Sisi. Continua così!

Lori
12/11/04, ore 22:26

WOW... mamma com'è intensa... complimenti davvero, non ho parole! Sei bravissima... Lori