It's all for love
di DangerousLucy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/02/14, ore 23:02

Molto emozionante la parte di paco e pensare che michael ha aiutato davvero molti bambini del genere, salvato delle vite e dato loro e alle famiglie la forza e l'amore necessario per andare avanti! E vogliamo parlare di quella meravigliosa canzone tutta dedicata ad ale?? Davvero molto dolce l'ultima parte, chi non vorrebbe un uomo cosi!! Per joe non spendo molte parole, non le merita affatto! É il caso di dirlo, i tuoi capitoli sono senza parole :)
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 11:05 pm)

04/02/14, ore 21:05

Carissima Lucy.
Ti ricordi di me?
La tua Fan numero 1.
ahaha sono sana =)
come sempre ho deciso di rileggere la tua storia ancora,e non smetterei di farlo se avessi piu più tempo.
amo tantissimo le tue descrizioni, ne vado pazza.
amo il modo in cui rendi tutto magico e quasi surreale.
amo il tuo modo di scrivere,scorrevole e leggero quanto fantastico.
continua cosi che fai sognare.

31/01/14, ore 16:34

Adoro il fatto che tu riesca a inserire nella storia fatti realmente accaduti, come Michael che va a fare la spesa (si capisce che hai visto il video per la scena del freesbee c':) oppure nel capitolo precedente quando Michael aveva i calzini di due colori diversi, hai messo anche la foto :D <3

29/01/14, ore 14:25

Muoio di tenerezzaaaaa!! *-* Come sempre, sei riuscita a rendere Michael realistico. Mi sto seriamente innamorando di questa storia! <3

23/01/14, ore 23:14

Non posso far a meno di recensire!! Hai una capacitá assurda di emozionarmi cosi tanto da farmi sentire protagonista della storia, é come entrare proprio all'interno ed é meraviglioso! Quando michael parlava di suo padre quasi ho pianto pensando che probabilmente lui si sia sentito davvero cosi male. Vedere michael cosi indifeso, timido fa cosi tanta tenerezza, forse anche pena, che viene voglia di amarlo ancor di piu. E poi tutte le paure di ale sono piu che plausibili ma quello che ammiro di piu é che continua ad amarlo ed é pronta a tutto anche se non sa minimamente cosa le aspetta!

23/01/14, ore 15:43

Mi incuriosisce sempre di più, voglio sapere cosa succederà quando lui andrà dai genitori!!

22/01/14, ore 15:08

Wow, bellissima!! Stavo quasi per piangere quando Ale ha incontrato la bambina nell ludoteca. Bella storia, ma cosa più importante: tu sai come farmi provare le stesse emozione che prova Ale. Brava e continua così, ti prego pubblica un altro capitolo ;D

19/01/14, ore 22:15

Mi piace questa storia..un rapporto solo all apparenza fragile ma invece già solido profondo tanto da impedire di stare l uno senza l altro se non pagando un tributo di lacrime. Bella l alternanza anche dei ruoli di uno titubante e timido e l altro che rincuora. Insomma una bella storia che fa venire voglia che sia successa veramente!

17/01/14, ore 23:26

Wow!! Questa fan fiction ha il potere di farmi immedesimare nella protagonista e provare emozioni vere! Ancora complimenti, non é una cosa da poco! stavo per piangere alla fine aw :')

17/01/14, ore 14:22

Bellissimo capitolo! Credo che la parte piu emozionante sia l'incontro con i bambini alla ludoteca! L'infanzia di questi bambini non esiste ma nessuno toglie loro la forza di sorridere e la speranza che le cose possano migliorare e che tutto si possa recuperare, come quella bambina. Come non rivedere michael in tutta questa storia!
Bravissima lucy! :D

10/01/14, ore 16:48

Che meraviglia i tuoi capitoli!! Che dolci mike e ale! In quest'ultimo capitolo si nota tutta la sensibilitá e fragilitá di michael... chissá se non li avrá vissuti davvero certi momenti terribili di solitudine in qualche stanza d'albergo in compagnia di se stesso e dei suoi pensieri :(
Baci baci :*

03/01/14, ore 00:52

Complimenti, è davvero una bella storia, scritta benissimo! Si capisce bene che sei una grande fan di Michael Jackson dal modo in cui lo descrivi e dalle azioni che compie nella storia ..anche se é inventata potrebbe davvero essere realistica! Non vedo l'ora che continui *-*
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 12:59 am)

23/12/13, ore 09:24

Ciao lucy!! Tempo fa stavo leggendo la tua ff in un altro forum ora ti ho ritrovata anche qui e ne approfitto per rileggere questi meravigliosi capitoli cosi da ricordarmi qualche passaggio sfuggito. Forse te lo avranno detto in molti ma lo ribadisco anch'io che sei davvero brava a scrivere e mi piace il modo in cui descrivi michael cosi dolce, premuroso, malinconico, timoroso di amare e di fidarsi ancora di qualcuno ma pur sempre con quel grande desiderio di continuare ad andare avanti, sempre speranzoso nonostante tutto quello che lo circonda... é proprio cosi che lo vedo anch'io. Spero che l'amore tra mike e ale trionfi sopra ogni cosa ad ogni modo io sono qui che ti seguo :) a presto!

12/12/13, ore 21:54

Stupenda una storia che mi ha già appassionato non vedo l'ora che continui

12/12/13, ore 15:58

Storia affascinante molto intrigante tra Ale e Mike, descritta benissimo, ti prende molto .....cominci a leggerla e non puoi più farne a meno.....

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]