Ubaldo-Milord VS Milord
di Princess_Mars

22/01/17, ore 17:13

Mi sono scompisciata dalle risate, immaginando le scene che hai descritto . Brava. Veramente molto carina.

07/03/14, ore 15:17

Si vede che la shot è vecchiotta; lo stile è molto più immaturo di tutto ciò che ho letto finora di tuo. Non è fluido il passaggio dal passato remoto al presente e viceversa, così come gli effetti comici sono in certi punti un po' "forzati" (ad esempio l'ultimissimo pezzo di quando Umino rientra a casa); però ci sta, nel senso che la storia mostra una "vecchia te" che fa vedere che ha del potenziale da affinare. Ho trovato molto carino l'inizio, con questa fatina che perde la sua sacca di polvere magica; sembra quasi l'incipit di una favola :)
Poi... Umino è sempre il solito bamba XD solo lui poteva essere il protagonista di una storia così sgangherata!
Ti abbraccio forte,
Ellie

11/02/14, ore 10:40

ahahahah soffoco ahahah ho bisogno d acqua ahahahah oh mio dio ahahah non si puó xD.
Sto crelando dalle risate, l avevo già letta ed ero sicura di avearla recensita ma a quanto pare mi sbagliavo :P, più la leggo e più rido xD.
Gamberetti fritti, bastone di liquirizia, molle e un insolita sfida tra Mamo chan e Ubi, elementi da scatenare una bomba atomica di risate xD
Non solo sei un genio nelle Au ma anche in tutti gli altri campi :D.
Troppo, troppo forte, non ho mai riso cosi tanto.
A presto
baci bacj Bunny <3
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 10:43 am)

28/12/13, ore 02:12

... Non mi sono affatto dimenticata di te. Aspettavo da tempo un tuo aggiornamento, ma mi sono fatta prendere dal Natale che io stradoro!
Ho letto subito la tua shot e devo dire che è stata davvero simpatica. Vedere Umino in quella maniera mi ha fatta stare attaccata al PC a ridere, è davvero spassoso. Inoltre ho apprezzato davvero tanto le punzecchiatine che Usagi dava a Mamoru riguardo a Seiya: FATTI SENTIRE RAGAZZA! YEAH.
Ahahah... bella idea comunque e mi auguro che tornerai pimpante come in questa shot.
Torna presto, per favore. Un bacio

14/12/13, ore 08:04

Ciao Vale,
premetto che questa storia l’avevo letta subito, non appena pubblicata, ma molto velocemente e ho voluto rileggerla di nuovo prima di lasciarti la recensione, anche perché – devo proprio dirlo – mi ha fatto venire le lacrime agli occhi dal troppo ridere.
Già immaginarsi Ubaldo vestito da Milord è troppo divertente (nella puntata di Sailor Moon mi aveva fatto troppo ridere), ma anche immaginarlo corteggiare Bunny con il suo solito modo da imbranato è veramente esilarante.
Devo anche essere d’accordo con Bunny: qui Marzio era abbastanza sicuro della sua vittoria perché Ubaldo… beh, non è proprio un rivale pericoloso, ma se ci fosse stato Seiya al suo posto? Chissà se, prima o poi, non ti venga in mente di scrivere anche su questo triangolo… io ovviamente sarò lì pronta per leggere!
E, per finire, aggiungo che l’arma adottata da Ubaldo fa troppo ridere: “Gamberetti fritti azione!” c’è da sbellicarci, proprio come la scena in cui Marzio sta sbadigliando e lui ne approfitta per ficcargli dentro una decina di gamberetti!!!
Come sempre sei stata molto brava ed io spero tanto di leggere ancora qualche tua bella ‘chicca’, come per esempio la shot natalizia che hai promesso nel gruppo.
Un bacione
Elena

12/12/13, ore 22:06

Questa shot è esilarante! Bravissima, vale!
A parte il fatto che la puntata dell'anime in cui ubaldo diventava ubaldo-milord mi faceva troppo ridere (anzi, quasi quasi, mi hai fatto venire voglia di rivederla, se la trovo) ed è stato uno spasso leggere una situazione simile. Poi, ottima la scelta di parlare al presente durante la sfida, sembra proprio una telecronaca e ha reso meglio i tempi e la velocità dell'azione.
Ultima chicca finale, Usagi che cita Seiya e Mamoru si ingelosisce ... ottima conclusione ;-)
Brava vale, la metto tra le ricordate
Un bacio