Cat's eyes
di Kagedumb

27/03/14, ore 21:35

Come ho potuto non notare questa ff? È così dolce e drammatica allo stesso tempo♥ Solo tu puoi combinare questi mix e farli combaciare alla perfezione u.u
Ottimo lavoro tesoro!
Bacioni,
Sparapulce♥

01/02/14, ore 21:28

Ehi che mi aspettavo qualcosa tipo che Adam e Tommy Joe si erano lasciati, che non si parlavano più e che tutti soli soletti pensavano l’uno all’altro, come a ricordare i tempi passati, e Tommy Joe a rimpiangere i ricordi con lui 
E poi che cosa cucciola, Adam che va a prendersi, appunto, un cucciolo, che va a guardarli e trova questo gattino con gli occhi simili a quelli che riteneva che non avrebbe visto mai più 
Scrivi bene, complimenti 
Che dici di passare per le mie storie? I commenti sia positivi che negativi sono sempre ben accetti 
Bacioni, Lud0

29/01/14, ore 12:36

Ma....questa ff....è....a....capito? probabilmente no, ma non ho parole per spiegarti quanto mi sia piaciuta.
Non avevo mai letto niente del genere, complimenti hai avuto un'idea molto originale.
Ho sentito anche la canzone ed è fantastica, Grazie.
Ciao.

16/12/13, ore 01:07

Avrei dovuto scrivere che questa ff e' davvero bellina, se non fosse stato per questo punto:
"E lui, che pensava che quegl'occhi non l'avrebbero guardato mai più."
E dentro di me immagino che si fossero lasciati, che Tommy suonasse con un altro gruppo. Insomma, qualcosa non mi tornava e questo era il tuo intento.

"Staremo bene, insieme. Come sempre."
Come sempre, come io desidero che fosse realmente, sempre insieme, legati da un forte legame di amicizia e che stessero bene così insieme, senza risentimenti o litigi.
Queste tue due frasi non mi potevano non colpire ed emozionare insieme.

"disse in un sorriso splendente, che avrebbe fatto invidia alle stelle."
Si è quando e' rivolto a Tommy lo è ancora di più, gli si scorge risplendere anche il suo attraverso quel sorriso <3

Alla fine della ff sono freddata!
"Chi muore, non se ne va mai per sempre.
Ti rivedo ancora nelle più piccole cose, Amore Mio."
Come? Allora Tommy e' morto! O.o
Ma non so fanno queste cose! Quando è successo? cosa gli e' successo? Il mio cuore non può reggere!

Sono commossa!

Adam che prende il piccolo Tommy fra le sue braccia e promette di averne cura, di non fargli mancare nulla. Tommy Joe che sa che deve andare da lui e poi gli fa le fusa. Tutto stupendo.

Sei stato bravissimo come sempre, riesci a dare tanto anche nei racconti più brevi. Non ti abbattere, resisti e i tempi difficili passeranno. Pensa alle forti emozioni che ci regali quando ti leggiamo, sono importanti!

Ho scritto una recensione quasi più lunga della tua ff :D

12/12/13, ore 17:28

Laaars, tesoro bello asbghjdkf.
Premetto che non mi sarei mai aspettata di leggere una storia così, è davvero originale, ci voleva proprio.
Secondo punto, da regima del dramma che sono(?) ti confesso che le ultime due righe mi hanno fatta letteralmente CROLLARE. Sempre uno dei due che se ne va, oh. Quanto amo 'sti drammi. Per non parlare della dolcezza immensa che la storia mi ha trasmesso, asbsukd. Un gattino. Un tenero gattino. E poi il bellissimo paragone con Tommy Joe, asnajkslf. Si capisce che sto sclerando? Sì. Ci voleva proprio qualcosa così, ne avevo bisogno lol. Spero che scriverai altre cose di questo genere u.u
Un abbraccio e a presto!

-a.