Complementary.
di soholdontome

23/08/14, ore 11:09

Eccomi qui, sono ancora io. Anche questa fan fiction non è recentissima e, come per l'altra, ha uno stile completamente diverso dalle tue ultime os, perché significa che ti sei migliorata. Il tuo stile di scrittura è maturato.
Come dicevo, questa fan fiction è "vecchia", ma nonostante la trama un po' banale e scontata, è pur sempre scritta bene e bisogna riconoscerlo. Anche questa volta hai commesso un errore con i personaggi, ovvero non gli hai dato abbastanza spazio. Il dialogo tra Ivy e Amelia sembrava tanto un copione, privo di sentimenti, senza l'intonazione o il timbro di voce che gli avresti potuto dare. Avresti dovuto lasciare più spazio ai sentimenti e alle emozioni, piuttosto che all'azione.
Non ho riscontrato errori grammaticali di alcun tipo e hai rispettato la punteggiatura. Hai fatto comunque un buon lavoro!
Arrivederci!

- pterodattilo

18/07/14, ore 23:09

Ciao c:
Sono passata, come promesso, scusa per il ritardo c:
Allora, ho letto questa perché era quella con meno recensioni e io sono per le "minoranze" ahahha
Comunque, it's christmas timeee (?). Mentre leggevo la os mi sono messa ad ascoltare non so quante canzoni di Natale, vabbè hahah
Questa os è tanto carina ** mi piace molto e tu scrivi benissimo. Poi l'ultima parte>>>>>>>>>>>
Connor è quello con il faccino tenero che suona il basso, giusto?
Hahahah scusa, faccio ancora un po' di fatica a riconoscerli (?) lol non mi uccidere.
Non mi dilungo troppo, un bacio <3

-Sniix

07/03/14, ore 21:00

Aw, trovo che questa on shot sia stupenda, davvero complimenti.
L'unica cosa che cambierei è "quel bellissimo profumo", dato che non ha molto senso, siccome un odore non può essere bello, ma mi è piaciuta veramente tanto!