Under the rain
di OcchiDiGhiaccio_

17/06/14, ore 14:09

Ciao, come va?
Sono contenta che abbiano detto la verità a Flame se lo meritava quella povera ragazza e a Bonnie tocca raccontarle la sua vita prima del l'incantesimo.
Damon oggi se l'è  vista brutta mancava poco e lo uccidevo, una volta che ha la ragazza che ama deve sempre mandare tutto a quel paese e Flame ci rimane male per quello che le dice e corre da Bonnie che è insieme ad Elena.
Una volta scoperta la verità va da Stefan per farsela confermare ,che tenera , anche se lui ha lasciato Care dicendole tutto e io ora mi chiedo Care che farà tornerà da Elena come il cagnolino con la cosa tra le gambe o rimarrà con Flame.... boh
Però dai non mi puoi far svanire del tutto gli originali..... Il mio cuore chiede in ginocchio scene carine di Klaus e Flame ...... Chissà se avranno un futuro quelli e due...,
Ed infine c'è il grande papino che fa a pezzi il demone e cerca di liberare Cher, anche lui che tenero invece di occuparsi della sua salute corre da Cher,fregando un demone, molto stile Winchester in quel momento ..... Non so se hai presente..
Meh penso di aver finito anche se mi dispiace che dovrò restare per 2 settimane o più senza un capitolo però cosa dobbiamo fare...."buona vacanza" anche se è di lavoro.. Però ti sei fatta perdonare con questo capitolo in anticipo..
Un abbraccio ci sentiamo al prossimo capitolo....Divertiti eh
Ciao Gio

17/06/14, ore 00:53

~~
Finalmente qualcuno si è deciso ad accendere almeno una candela per illuminare il mistero e le tante verità che circondano Flame.
 Mi dispiace che sia toccato a Bonnie l'ingrato compito, ma è anche vero che, fra tutti, era l'unica ad avere la forza e le competenze per farlo.
 Damon è furi uso, Stefan ha finalmente confessato di amarla - straziando il cuore di Care - Elena è sempre stata utile come un portasapone nel deserto e gli originali, tutto sommato, non hanno avuto il tempo di intervenire.
 Tutto molto bello. Ma vogliamo dare un calcetto tra gli sterili testicoli di Stefan per non essere stato onesto da subito con Caroline? Perché, a dirla tutta, visto cos' sembra tanto la copia femminile, anche se più interessante, di Elena quando giocava al dottore coi due Salvatore.
 Sarà una tara da doppleganger...

15/06/14, ore 23:47

~~
Non saranno i demoni a distruggere Flame, quanti piuttosto gli inspiegabili continui voltafaccia di Damon uniti alla ritrosia protettiva dei suoi amici.
 Sono contenta di avere letto questo capitolo perché dentro ho continuato a trovarci il Damon che tanti amiamo: passionale, dolce, forte, altruista e terribilmente premuroso. Quello che, con premura, si nasconde e si sacrifica per il bene di chi ama. Qualunque sia il prezzo.

14/06/14, ore 20:43

cucciola mia, chiedo umilmente perdono per questo stratosferico ritardo
Ti giuro non ho piu il tempo di fare niente e mi sento un'esaurita.
Perdonamiiii
Ma non vedevo l'ora di rilassarmi e bearmi del nuovo capitoloche, tra l'altro, aspettavocon un'ansia non indifferente.
Per prima cosa ci tengp a farti i compliemtni x una clsa a cui tengo tantissimo e che amo particolarmente: i dettagli macabri come le scalinate fatte di ossa, la distinzione tra " piano di sopra" che in questo caso credo significhi che sono in una dime sione infernale e quindi vogliono andare in " superfice" ovveronel mondo reale, giusto??
Oddio quantp ti amo!!!
Abbiamo appurato che Aaron è il fratelll di Flame, ed entrambi sembrano essere figli di un pezzo grosso, cattivissimo, che sta per rompere le balle
E intanto quei poveretti restano imprigionati nelle mani di sti due pazzi e faranno anche da esca...
Che poi tra l'altro la situzione peggiora di secondo in secondo, porca miseria!
Adesso anche sta cosa dell'imminente e devastante trasformazione di Flame in demone
Cioe da angelo a demone...l'incantesimo di Bonnie ha risolto una cosa ma ne ha peggiorata un'altra...
Senza contare che la comitiva al completo non sa come uscirne, perche di regola sarebbe giusto avvisare Flame , ma come si fa dato che per spiegarle cosa sta per accaderle devobo dirle cosa nasconde il suo passato?

Mamma che situazione catastrofica
E ovviamente chi deve portarne il peso e fare il lavoro sporco?
Damon!
Povero cucciolo, ha finalmente riottenuto l'amore della sua vita, dopo mille sofferenze e sacrifici e adesso deve perderla, forse per sempre.
Dv vederla trasformarsi in un mostro
E non puo fare nulla
Povero cuccioloooo
Cioe, all'inizio del capitolo è statp tutto perfetto, romantico, sexy...
Loro due finalmente felici e innamorati, che si danno alla pazza gioia. Lui beve anche da lei ( scena che ho amato alla follia xke sinonimo di amore purissimo e grande fiducia e complicità). Le coccole dopo il sesso, la preoccupazione di Damon nel vedere i lividi sul corpo di Flame, segno della sua ( troppa) eccitazione...
Cioe davvero ero in brodo di giuggiole, estasiata dalla tua bravuta, innamorata de loro amore
Era tutto magicamente perfetto e poi?
Tu mi distruggi tutto?
Ma stai diventando di un sadico impressionanate eh!
Non costringermi a venire a New York e picchiarti xD
Amore mio, sai che ti sn vicina e ti sostengo, che capisco i vari impegni e ti aspetterei anche in eterno,...
Ma x favore cerca di darti una mossa xke io schiatto nell'attesa mhahaha
Cucciola mia 100 e lode come sempre
Sei semlre piu brava

06/06/14, ore 23:26

Ehi Ciao , come va?
Sono contenta che hai passato il questo periodo brutto , sono contentissima che hai aggiornato, non vedo l'ora di scoprire come Damon glielo dirà e come lei la prenderà tutta questa faccenda.
Io adoro Flamon , ma mi puoi anticipare se nel prossimo capitolo ci saranno scene belle sue con Klaus e Stefan? Io amo Damon però lei starebbe bene con tutti ahhaha.
Bel capitolo anche se corto mi è piaciuto molto, quei due demoni mi stanno sempre più sui nervi chissà cos'avranno fatto al padre di Flame.
Damon  che in questo capitolo poi vuole distruggere tutto ragionevolmente e ripensa a quello che ha promesso a Flame un po' di tempo fa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono nelle tue mani eh ahhahah
Un abbraccio
Ciao Gio

29/05/14, ore 13:03

Ciao :) ti ciò solo che ho iniziato a leggere la tua storia due giorni fa e non son più riuscita a smettere perché dovrò assolutamente sapere come andava a finire, è davvero appassionante! Adoro la storia, è molto incasinata ma è proprio questo che mi piace, ci son sempre degli imprevisti ad esempio non avrei mai pensato che adeso Flame potesse trasformarsi in un demone! In più mi piacerebbe sapere chi sono i suoi veri enitori dato che Sean non è il suo vero padre.. Magari anche sua mamma era un angelo visto che le sera inviato la lettera dove la avvisava di quello che le sarebbe successo ma il padre? Un vampiro? Un angelo anche lui? Aggiorna il prima possibile, non posso stare così tanto sulle spine!:) Baci

04/05/14, ore 17:21

Cucciola miaaaa
Eccomi qui di fretta e furia , ma chi cavolo riusciva ad aspettare?
Posso esultare?
Posso gridarti tt il mio amore incondizionato?
Posso?
Amore, la parte migliore come ben sai laascio alla fine, quindi partiamo prima dal caos più completo e dai mistero che aleggiano
Certo che questi demoni sn dei vero bastardi
L'incantesimo he hanno fatto a Sean è crudelissimo, Tigiuro avevo voglia di vomitare x l'efferatezza della scena
È i miei complimenti per il modo in cui l'hai descritta
La regina del macabro :)
Sean lo amo e sn sicuro che anche se Flame non è figlia di sangue lui kmq la ami
Del resto l'ha cresciuta cm se fosse sua
È al pari del bambino che sta x avere da Cher
Nn posso accettare che lui adesso venda Flame, nn dopo aver rischiato di morire x salvarla
È poi un padre è colui che la cresce è la ama, non necessariamente chi ha lo stesso sangue
È questo Axel? È il fratello di Flame?
Oddio
Certo che questa ragazza ha una famiglia davvero di pazzi bastardi
Molto suggestiva la scalinata verso l'inferno
Io che amo i film horror mi sn sentita a casa ahahahha
È poi l'amara scoperta: Flame ancora una volta è una bomba ad orologeria
Ma questa volta il fatto di aver sopito il suo essere angelo la trasformerà in un demone
Ma ha ucciso inconsapevolmente lei quelle donne?
Flame si salverà in tempo?
Mamma, tu così mi fai crepare
Soprattutto adesso che sembra tt tornato a posto
Ma non puoi farmi scatenare l'inferno ora
È che cappero!
Cioè, adesso che Elena si è tolta dalle palle Damon si tuffa senza esitare dall'unica donna che ama
La trova lo a dipingere come faceva un tempo, coperta solo da una misera camicia
Ed è normale che la passione esploda
È che passione*_*
Certo Flame inizialmente lo ha preso a sberle, ma te credo!
Diciamo che Damon nn è stato il massimo della sincerità e coerenza
Prima gioca n i suoi sentimenti e poi le dice he ama Elena
Ok l'ha fatto x proteggerla ma Flame che ne sa
Ma alla fine nn ha resistito
Insomma stiamo parlando di Damon Salvatore
Nessuno sano di mente potrebbe resistere al suo fascino *_*
Lui così bello, sexy
Oddio su quel materassino mi hanno fatta sognare
La passione e l'amore he esprimono quei due è incontenibile
È tu amore mio l'hai descritta benissimo tanto da farmi venire le calorie
Nn scherzo
Al momento sono al polo sud a riprendermi un attimo
Ti salutano i pinguini amhauauau
Cucciola questo capitolo mi ha fatto sognare
Ho sperato x tanto tempo di rivederli insieme
È so che nn sarà facile, soprattutto se Flame ricorderà, ma io credo davvero in questa coppia
Li amo
È amo te x la tua bravura
Veramente... Splendida
Sempre più

Ps: amore cn va la caviglia?
Ti amoooo

04/05/14, ore 12:38

Ciao, come stai??
Io benissimo dopo aver letto questo capitolo , è stata bellissima la scena tra Damon e Flame, loro che si amano ancora una volta e poi sotto il cielo stellato più romantico di così non si può .
Non ho capito molto la scena tra Sean e i due angeli/demoni ma da quanto ho capito Flame dovrebbe diventare un demone giusto? E poi che vogliono questi due tipi da Flame?
Non ci posso credere che Flame non sia la vera figlia di Sean ma dovrebbe essere la figlia del padre di uno dei due angeli no? Scusa se non ho recensito meglio e non ho letto molto bene il capitolo ti prometto che lo rileggerò ma in questo momento non avevo molto tempo, però volevo leggere assolutamente il tuo capitolo e lasciarti una recensione . Un bacio. Ciao

04/05/14, ore 00:07

Bellissimi Flame e Damon che si amano sotto un cielo stellato fatto in casa.
Ma poverina lei, da angelo a demone... e pure imparentata con un dipendente dell' Altissimo degli inferi!
E intanto Stefanuccio si arrovella, Care è inquieta e Sean non demorde.
Il giallo si infittisce e diventa sempre meglio.

07/04/14, ore 16:36

Tesoro mio stupendissima!!!
Non uccidermi ma ti giuro che sono corsa da te appena ho avuto un secondo libero
So che tu puoi capirmi *_*
Allora... Io ho desiderato leggere questo capitolo praticamente da quando è iniziata la storia e tu lo hai reso indimenticabile
Salvo il momento in cui quel viscido di Klaus bacia Flame
Ok, lui si è preso cura di lei, l'ha curata ed è innegabile che tra loro ci sia una forte attrazione, insomma Klaus è un Figo da paura
Ma porca pupazza Flame e instabile, confusa
Al momento si getta fra le braccia di chiunque le dono affetto
Confonde il bene con l'amore
È questo sicuramente comporterà grossi problemi xke Klaus si farà strane idee e crederà di avere possibikità
È ora, cm se nn bastasse, Flame ha dei ricordi del suo momento peggiore
Quello in io si nutriva indistintamente di sangue, divenendo un assassina
Povera piccola x lei è un trauma, soprattutto xke il dolore che prova nello scavare nel passato è allucinante
Ma tutto questo dipende da Axel e quell'altro?
Significa che presto tornerà la vecchia Flame?
Non so se considerato un bene o no :(
Ora, credendo che suo padre e Cher sono Partiti Flame nn li andrà a cercare e quei poveretti resteranno nelle mani di quei pazzoidi
Ma li uccideranno ?
Cavolo, Cher è anche incinta
No ti prego nn far loro del male :(((
Giuro che ti uccido, amore
Monella !!!!!!
Ma ti perdono quando leggo la parte di Elena
Io nn sn una sua fan, ma nn si può dire che sia cattiva. Vederla ritornare buona e comprensiva mi piace
Flame non l'ha abbandonata, non ha esitato a prendersi cura di lei nonostante stia con Damon
È Elena è stata necessariamente costretta a prender atto Diche ragazza favolosa sia
Le ha chiesto scusa x tt
X averla quasi uccisa con il camion ( bastara psicopatica )
È decide finalmente di farsi da parte ( evviva fuori dalle palle)
Damon, dal canto suo, oltre a fare il bastardo con Caroline e sputtanare il fratello, decide di non rinunciare più a Flame
Ma non ce n'è bisogno xke Elena lo lascia libero di essere felice
Ora he la rompi balle è fuori gioco ci sarà speranza x la nostra coppietta?
Chissà xke ma ho la sensazione che tra Axel e gli ormoni di Klaus ci sia poco da gioire
Uffa ma xke devi esser così spietata?
Ma vuoi proprio vedermi morire sulla tastiera del pc?
No, dico, ma nn ti dispiace x la tua amica?
Guarda ti perdono solo xke oltre ad amarti alla follia mi fido ciecamente di te. È so he favolosa scrittrice tu sia
Cucciola con la redenzione di Elena mi hai resa felice e ora spero di leggere presto il prossimo, magari una bella dichiarazione di Damon o una scenata di gelosia xke la vede con Ilaus mahaua
Che stronza che sn :)
Amore mio sei sempre eccezionale e la tua storia l'aspetto sempre con ansia
Continua a scrivere ti pregoooo
Ora corro a lavoro
Uffa sn sempre in ritardo :(

Ps: cm stai amore?

05/04/14, ore 23:19

There is redemption! Elena ha capito cosa è giusto fare. Illuminazione divina o strizza per l'attacco subito? O forse i suoi due neuroni hanno finalmente deciso di riappacificarsi e collaborare rendendola ragionevole.
Certo Damon avrebbe potuto usare un po' più di tatto, ma evidentemente quello lo riserverà tutto per Flame.
Adeso aspettiamo le prossime mosse di Axel ed AAron, sperando che con Cher ci vadano leggeri, visto che è i dolce attesa.

05/04/14, ore 15:55

Ciao
Come va? A me tutto bene anche se sono parecchio stanca in questo periodo .
Mi è piaciuto molto e si, ti sei decisamente fatta perdonare, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo io amo Damon e Flame, tanto quanto lei e Klaus.
Mi dispiace per Caroline infondo non se lo meritava però che vuoi farci l'amore è così
Elena l'ho odiata quando ha confessato di essere stata lei a far quasi ammazzare Flame,quella ragazza non mi sta piacendo più da un po' di tempo a questa parte ,però mi è dispiaciuto quando Damon l'ha lasciata e lei ormai aveva capito tutto .
Chissà chi saranno quei tipi? Un abbraccio. Sei molto brava. Ciao
(Recensione modificata il 05/04/2014 - 04:07 pm)
(Recensione modificata il 05/04/2014 - 04:08 pm)

21/03/14, ore 14:12

Amore mio eccomi qui
Motivo dalla voglia di sapere cosa accadeva e... Porca puzzola
Da infarto
Flame è indubbiamente fortunatissima, dato che tutti i vampiri più belli del mondo la amano
Klaus è stato il suo Salvatore e ti giuro ne sono felicissima. Amo vederlo in queste vesti. Lui, l ibrido spietato e temuto si scioglie x la sua Flame. Quando l ha vista sull'asfalto ha rischiato di impazzire, ha vegliato su di lei tt la notte.
È vogliamo parlare della dolcezza infinita del loro ballo????
Sai che amo Damon più di tt, ma nn posso negare che Klaus mi faccia un certo effetto
Stefan invece mi disgusta sempre di più
Fa l amore con Caroline e pensa ad un'altra
Tratta malissimo il suo stesso fratello, escludendolo addirittura dalla vita della donna che amava
Credimi il Defan è stato da brividi, mi è parso davvero di vederli azzuffarsi
Con Dmaon che sta x strappargki il cuore
È alla fine, anche se completamente inutile,Stefan si scusa x essersi innamorato di Flame
Bastardo dato che poi se l'è baciata
Che schifo
Caroline deve mollarla
È Damon dee pestarlo
Flame invece secondo me è molto confusa xke lei ama Damon, ma lui la fa soffire
È poi ci sn Klaus e stefan he la fanno sentire unica
Forse è x questo che lei si lascia andare
Con la speranza di dimenticare Damon
Giusto?
La scena finale xo x me è stata la migliorie
Xke hai espresso magnificamente la dolcezza nascosta da Damon
Lui ti amo lo dice quando nessuno lo sente
Coccola la donna x cui morirebbe ma da cui purtroppo deve stare lontano
Dio li amo *_*
Sn davvero la perfezione
Etu amore mio hai scritto questo capitolo divinamente , rendendolo davvero magico
È nn sto sherzando
Vorrei ucciderti x colpa di Stefan
Ma allo stesso tempo ti amo per la tua immensa bravura che cresce giorno dopo giorno
Questa storia la amo con tt me stessa
Sempre accattivante e magnifica come teeeee
Cucciola io corro in ospedale
Scusa x il ritardo ma sai che ti penso sempre e amo la tua storia incondizionatamente

Ps: hai mangiato amore?
Ti voglio beneeeee
Sei veramente bravissima Selvaggia miaaaa
Un baciooo

19/03/14, ore 23:21

Non vorremmo mica trasformare la splendida Flame in una seconda - ma inconsapevole ed incolpevole - Elena, vero!?
Stefanuccio dovrebbe darsi una regolata. Se non altro per rispetto a Caroline che non merita un tradimento del cuore. Quindi o il ragazzo soffre di personalità multipla (una che sprona il fratello, una che si innamora della sua migliore amica ed una sociale che lo vuole felicemente fidanzato), o semplicemente non ha ancora capito che cosa fare da gande.
Eppure la sua lunga storia dovrebbe avergli insegnato due o tre cosette: Katherine, Elena. Giusto per...
O il Kharma ce l'ha con i due fratelli o il più piccolo è decisamente viziato.
Bellissimo il "Ti amo" di Damon ala ragazza dormiente. Anche se il moro è comparso poco, la sua presenza è sembrata costantemente tangibile il tutto il capitolo.
Ed ora ci si mette anche Klaus.

19/03/14, ore 16:33

Veramente bello mi è piaciuto molto. Mi piacciono molto Stefan e Flame anche se lui sta con Caroline . Però devo dire che lei è Klaus sono veramente carini anche se io tra questi tre scelgo Damon ,lui è veramente perfetto per Flame. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e complimenti scrivi benissimo.
Ho letto questa storia in pochi giorni e mi è piaciuta molto sin dall'inizio
(Recensione modificata il 19/03/2014 - 04:34 pm)