Aquamarine
di ICEcream

13/12/13, ore 11:09

Oddio cara! La dedica iniziale mi ha fatto venire le lacrime. Credimi, sono contenta di averti conosciuta, sei diventata una persona importante in meno di una chiacchierata. Mi sei stata simpatica a pelle e per questo non ho più potuto lasciarti! Nessuno mai mi aveva dedicato una storia, davvero e l'ho letta trepidante, col sorriso da beota sulle labbra altelenandolo a momenti da vera fangirl! Mi sono piaciute tutte e dico tutte le drabble! Sei riuscita a regalarmi dei bellissimi spacchi di vita su questi due! Non ti ringrazierò mai abbastanza per la tua dolcezza!
Nella prima drabble mi è piaciuto e mi ha fatto ridere l'immagine bulla (?) di Killian che per amore ( ho usato la parola giusta? ) si adegua ai modi normali e quasi eleganti per stare al ballo con la sua ragazza. E' stato la tenerezza qwq
Le drabble ambientate a Neverland sono state carinissime, ci vorrebbero più occhiate sulla loro vita antecedente a Storybrooke!
Sai che sono impazzita alla drabble in cui Killian è un ladro e lei una principessina? A parte il legame che ho fatto con la storia di Rapunzel, ho proprio gradito l'idea, che a me non era nemmeno passata per la mente!
I riferimenti ad Eric per complicare un po' il loro rapporto e renderlo più intrigante, awn! Cioè-- io odio l'Eric di OUAT e penso tu lo sappia, ma reso così per questi motivi, può anche farmi simpatia!
E poi.. POI il riferimento a PAN! Ci credi che avrei voluto che la baciasse? Lo so, sono pessima! Ma sai quanto adoro Pan ed Ariel assieme. So che Killian non mi perdonerà mai per quello che ho appena detto! XD
Non so che altro dire, so che ti meriti una recensione decente, ma sono ancora sprizzante di gioia e commozione che mi ritrovo senza niente di sensato da scrivere.
L'unica cosa che posso dirti - ancora - è che arriveranno anche per te altre sorprese, perché le meriti tutte. Anzi, è il minimo che possa fare per un tesorino come te!
Un grande bacio, la tua Erin <3