Chuck vs Together Again
di flashmary97

15/07/14, ore 23:41

pensa, pensa, pensa *il cervello fonde* dio santo ma cosa è?!!!! Un uomo misterioso, che vuole suo figlio, che può crescerlo con strane tecnologie...eh?! Genio! Sei un genio. E mi piace, cielo, si che mi piace! Mi stai facendo appassionare tanto e la cosa è strana, perchè di solito non mi appassiono così XD Comunque i miei complimenti, solo una cosa, non credo che Morgan sia capace di accusare così Sarah, però è a tua scelta v.v . Un bacio! Shin **

04/05/14, ore 16:30

cosa cosa cosa??? chi sono questi strani uomini e per quale motivo vogliono il bambini di Sarah?? che se ne fanno??? sono troppo curiosa XD
come vedi cara mary contro ogni mia previsione sono di nuovo qui ^.^ allora... posso dirti che a mio avviso la narrazione nel capitolo score bene, senza troppi fronzoli e intopi, tutto molto fluido e ben calibrato :-)! mi piace anche molto il fatto che i capitoli non siano troppo lunghi (odio quelle storie dove i capitoli no finiscono mai...) e poi siamo subito entrati nella parte attiva della storia, nell'azione! bene bene bene!!! però devo farti notare 3 cosette (nulla di drammatico tranquilla):
1. alla prima riga ripeti un "che" di troppo ( stacci attenta specialmente agli errori di inizio capitolo, possono compromettere tutto quello che viene dopo! );
2. scusa ma hai detto che in spiaggia c'è gente che sta tornando a casa... ma allora come mai nessuno si è accorto di chuck??
3. presuppongo che quando si sveglia sarah abbia le mani legate dietro la schiena altrimenti avrebbe potuto tranquillamente togliersi la benda dagli occhi, solo che tu questo non lo hai detto.
per il resto niente, non vedo l'ora di leggere come andrà avanti la storia!
a presto!

07/01/14, ore 16:39

Eccomi qui di nuovo :D
Dunque, la storia sta assumendo una piega molto interessante e ne sono contenta **
Il dialogo tra Morgan e Casey mi è piaciuto davvero molto, li ho trovati proprio IC e sono sicura che, un dialogo simile, l'avrebbero potuto inserire nel telefilm XD
Un unico consiglio che ti do è quello di mettere la maiuscola dopo le virgolette, a inizio dialogo :)

19/12/13, ore 19:49

OH my God... Chi è costui...
oramai la serie l'ho finita di vedere da partecchio tempo quindi la mia memoria fa acqua da tutte le parti quindi...
aspetto il prossimo capitolo per sapere tutto....
E Chuck...? Il nostro adorato Chuck? Come sta??

Al prossimo capitolo,
Fabiola