Il lupo non ulula mai due volte.
di Aven90

13/12/13, ore 13:02

E' bello vedere come i malandrini non facciano mai pesare a Remus la sua doppia natura. La loro amicizia e la solidarietà che dimostrano è sempre meravigliosa.
La tua flash mi è piaciuta perchè, per quanto breve, hai dato uno scorcio della loro amiciza. Sono molto IC, tutti quanti, dal primo all'ultimo. Quella sarà la loro ultima uscita e la devono programmare bene.
L'accenno a Mocciosus ce lo vedo, in effetti doveva essere molto spesso oggetto delle loro discussioni, e quanto alla frase del prompt, sì, non era facile da inserire ma vedo che ci sei riuscito (sei un maschietto, ho letto la tua presentazione se no avrei fatto una figuraccia!).
Povero Remus, comunque, ululare due volte, non poteva certo trasformarsi due volte in un mese, sarebbe stata una tortura, poveraccio!
La frase finale ha racchiuso perfettamente la loro amicizia. Mica Remus se la prende, anzi, i suoi amici non gli fanno pesare ciò che è e possono permettersi di fargli tutte le battute, lo fanno con innocenza, non con dispetto o altro. Bella flashfic, insomma, hai definito bene la loro amicizia.
Kiss! :)