What the hell is love ?
di Black Moon Coco

27/03/14, ore 18:06

Yooooooooooo da quanto tempo~
Non posso scortare bene su questo dispositivo preistorico aka iPod del cavolo -.-
Quindi mi riverserò a scrivere qualcosa di intelligente ( se magaaaari ;_____;)
Io al concerto non ci vado dal vivo - tirchi affine PORTALI VIA o li BUTTO via io- <-- ragionamenti a cazzo di cane di mio.. Un facciamo nomi... -.-
Sono incazzata nera, pero in compenso lo vedo in live e devo sapere SU CHE DIAVOLO DI CANALE INGLESE FRANCESE O TEDESCO O QUEL CHE SIA STA!!!!!
Li vedrò in qualche modo (a volte rimpiango di non essere invisibile ;----; almeno mi sarei imbucata anche sul palco (Kukukukuku chissà cosa avrei fatto u.u)
Ma comunque.....
Eh oh ma io alla fine ci faccio la macchinetta a dire sempre:- bel capitolo- non so che altro dire insomma!!!
Fanne uno brutto almeno cambio vocabolario (?) arricchisco il mio lessico (?)
XD
Ah pero ho da fare le mie constatazioni (ps sai che american next top model quando è andata a seoul ha collaborato con le 2ne1 e i BTOB?!?!?!?!? Adesso mi iscrivo anche io O.O magari vado a vedere Seoul (gratis) e vedo i miei idoli *^*^*^*^*^*^*^*^*^^*^*^*^*^*^*)

Parlavo di constatazioni:capisco solo adesso che tu sei Chloe~ ihihihih ^^ e quindi.... Sono messa male a logica e dormo in piedi -.- amen
Beh io dico di concluedere qui: la recensione È noiosa scusa.. ;_____; ma la solitudine si impossessa di me (?) e devo scaricarmi un mucchio di programmi per l HTML e fare bla bla bla~ troppi temi...
Aish....
MABBENE ULTIMA COSA: Jae is only mine u.u *^* lo stupro mentalmente e stavo meditando su una DaeJae e un'altra storia per me *^* JaeLaci (che ne dici??)
XD
PPS: sto lavorando alla cosa degli angeli ;) non penso aspetterai x molto (tanto sopravvivi no? <3)

Baci bacioni baci vaganti:
<3 _CL IS The way_ <3
Viva il quattro FOREVAH <3

26/03/14, ore 19:42

Ciao...appena ho visto che hai aggiornato sono subitissimamente corsa a leggere il capitolo è l'ho trovato bellissimo (come gli altri del resto xD)
che bello tutte le coppiette si sono riappacificate *^*
è una sfortuna avere un padre come quello di Nat però penso che sia così perchè pensa che ciò sia il bene della figlia (l'essere iperprotettivo). Invece non mi piace il fatto che abbia una mente molto chiusa: come si può odiare una persona per le proprie preferenze sessuali? è-é che ne sarà della povera Nat scoperta in atteggiamenti intimi con Dae? come reagirà quest'ultimo all'allontanamento improvviso dalla sua amata?
"Strano" che Chantal e Himchan abbiamo subito recuperato il tempo perso per via della lontananza...sono proprio una coppietta mooolto affiatata xD me gustano *pollice su*
povera Chloe che non potrà sedersi per un bel po' xD pensa che figura se li scoprivano i suoi fratelli xD però non ho capito: perchè l'ha punita? non mi pare abbia fatto qualcosa di male O.o
bellissima la canzone *^* mi sono immaginata le nostre 3 eroine a cantarla (con balletto da dive annesso xD) *^*
Up mi sembra un po' fifone ^^'' però lo capisco perfettamente: i fantasmi mi mettono una fifa abnorme xD e vedere una porta aprirsi da sola non deve essere il massimo nella vita xD (Ciupy wins x3)
chi è alla porta? Changjo? Natasha in lacrime per una lite col padre? il resto dei BAP che non aveva più sonno? (che domande sono? ndNeurone -zitto tu ndme) sono troppo curiosa di sapere il seguito di questa storia...aggiorna presto, please *occhioni da cucciolo*
dopo lo sclero finale termino qui xD arrivederci alla prossima recensione *agita la manina*

24/03/14, ore 10:24

Che dooooooolce l'ha rincorsa fino in italiaaaa Up molto dolciosoooooo *------*.. .. quando erano nel locale mi ha troppo divertito come ha risposto per le rime Chloe *^* .... ... mi è piaciuto il paragone della nocciolina masticata hahaha X'D .. che gente sfacciata che gira u.u ... (??).. -mi riferisco alla ragazza dalla mano curiosa.. (?)XD - .. e alla fine non me l'aspettavo proprio che ci stavano anche il resto della ciurma *-* che cosa bellaaa *-* ..aspetto con ansia il prossimo capitolo ckdjxnsnfkden ciaoooo*-*

22/03/14, ore 18:50

Ciao *^* ho appena finito di leggere il capitolo e lo trovo FANTASTICO a dire poco *^*
provo simpatia per Alex, vorrei anch'io un amico come lui *_* Anne mi sembra una ragazza facile invece ^^'''
sinceramente alle 5 di mattina fosse stato anche il mio ragazzo ma avrei preso a parolacce quella persona che mi sveglia così presto è_é poi l'urlo di Up mi ha fatto morire (W Ciupy)  xD
Up che si allontanava da Chloe che si stava innervosendo mi ha fatto pensare a un'aura malvagia che circondava la ragazza (la mia "fervida immaginazione") xD
capisco il "diventare una bestia assetata di sangue se svegliata in malo modo" xD anche io e mio fratello siamo così xD (lui di più però u.u)
scusa la mia ignoranza ma potresti gentilmente dirmi il titolo della canzone di Chloe? è molto bella ^^'' è di Avril Lavigne?
non capisco molto bene Up: prima fa di tutto per farsi perdonare poi vuole vedere se Chloe ci tiene a lui? o_O altro che lanciafiamme la prossima volta che si azzarda a fare una cosa simile ci penso io *prepara l'arsenale con un sorriso malvagio in volto e un'aura malvagia che la circonda*
che bello alla fine Up e Chloe si sono riappacificati :') i BAP al completo? anche Natasha e Chantal riceveranno la visit dei loro ragazzi? spero di sì *^*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sarà l'ultimo? spero di no...mi sono affezionata alle nostre 3 protagoniste ^_^'''
per ora termino qui...arrivederci alla prossima recensione
kiss kiss
tzzilla

22/03/14, ore 18:14

Ciao...scusa il ritardo nella recensione ma la scuola mi ha ucciso x.x
all'inizio pensavo che Chloe non avrebbe perdonato facilmente tutti (soprattutto Up), per fortuna ha subito fatto pace con Nat e Chantal...non avrei retto un altro capitolo triste ^^''
secondo me Zelo è leggermente stressato ^^'' però adoro i suoi interventi salva-situazioni xD
quella Ciupy mi ricorda tanto una gatta di una certa persona xD non vorrei mettermi nei panni di quella persona che farà arrabbiare Chloe e Ciupy *trema di paura* (se esiste una persona tanto masochista xD)
una domanda che mi sorge spontanea è: Chantal e Himchan, perchè avete interrrotto Up mentre stava per menare Changjo?? meritava di soffrire quel...meglio che non dica cosa se no mi censurano xD
secondo me è vero "in amore vince chi fugge" quindi Chloe ha fatto benissimo a non rispondere a Up...
Adesso corro subitissimamente a leggere il prossimo cap che hai aggiunto...voglio sapere chi ha bussato a quella porta x3 Up? i BAP al completo? i fratelli di Chloe? Natasha e Chantal? ok, la pianto col terzo grado e vado a leggere xD

19/03/14, ore 13:48

Chiedo umilmente perdono se non ho recensito prima! *si inchina*
Ma ero occupata a chiedere/obbligare/minacciare/ i miei genitori per farmi andare al concerto dei BAP ç.ç
E, ovviamente, non posso. CRISTOSIGNOREONNIPOTENTE, perché tutte a me?! ç.ç
Mi deprimo.
Ma tralasciando i problemi esistenziali di una Baby incazzata....
La tua ff mi piace ogni giorno di più, sono così dolci aww feigfrgwff /muore malissimo/
Chloe ha fatto benissimo a tirare il drink addosso a quellalì, muahahahahah (?)
"- Ti amo Chloe –
- Anche io ti amo Jongup – e fu così che si baciarono, un bacio molto dolce, casto, che trasmetteva tutto quello che le parole non riuscivano a dire. Ad ogni tocco le loro labbra comunicavano quanto si erano mancate in questo periodo di allontanamento. Una volta staccatesi si guardarono intensamente negli occhi,senza dire una parola perché le parole non servivano più." questa parte mi ha fatto sciogliere *w* Bellissimaaaaaaaaaa *mille a di sottofondo* S T U P E N D A!
E Jongup si fa più bono ogni giorno che passa, l'hai vista l'ultima foto che hanno scattato? Sono morta e questo è il mio fantasma che scrive dall'aldilà. Ma tralasciando anche questa cosa.
Continua presto, gurl, mi raccomando!

17/03/14, ore 17:56

OOOOOOO
FINALMENTE ERA L'ORA EEEEE
CRISTOOOO
SIIIIIII
Jae e tutti i BAP APPLAUDITE PLEBEIII
La Clup !!! E' tornataaaaaa XD
puahahahahahah
sono malata e ho digerito male :///
e il Brasilenji mi da noia alla salut~~~
comunquenji...
XD
non so che dire, stavo recensendo un'altra storia e PUUFF svanisce il mio saper scrivere recensioni TwT
è una malattia potente e devo combatterla, Bioscali?! NOOO!!
Citrosodina!? NEMMENO!!!
B.A.P?? MAGARIII!!!
XDDD
ahahahahaha sto male.
u.u adesso, devo dire che sto odiando la gatta, malefica. Sono pure allergica, maggior ragione per detestarla u.u perdona la mia sfrontezza ma, la verità verrà seeempre a galla.
Comunque: ho conosciuto nuovi personaggi qui XD
tutti buffi e... oddio Anne! Qualsiasi cosa che respira no! Magari qualsiasi cosa con un "mini se stesso" ma non qualsiasi cosa che respira! U.U tze.. ste bisex di terzo grado (?) XD
io qui ho le mega strafatte trans gender XD PUAHAHAHAA LA RAMONA!!!
UwU
uff sono anche supermegaiper eccitata, che forse -orientata sul si- vado al concerto il 30 Aprile *^*
:') tipo mi sono messa a saltare ovunque arrampicandomi ovunque, peggio di spiderman/spiderpork XD
ahahahahahahhahahahaha
e comunque, beh non so che dire
CHE CANZONE E' XCUXA???
*scusa
non mi ci oriento più tra scienze.. tesine, geografia e ff
e cazzeggiamenti e acqua e citrosodina vari..
PUAH
Gentaglia!
Comunque....
volevo dire qualcosa che ho dimenticato ^^'
perciò passerò

AGGIORNA PRESTO XD
devo sapere cosa succederà *^*
BYE XDDD
ti vu bi a te e alla storia *^*
un kisssssone !!!!
(augurami buona fortuna x Brasilenji, vado a ballare la macarena in solitudine con gli alieni/conigli del pianeta matoki[?])
BYE LADYEEEEEEEEEEEEEEEE

_CL is the way_
ricorda: viva la simmetria e l'8
<3 <3 <3
XD ;)

15/03/14, ore 22:42

oooookkay okay adesso si che ci siamo ohhhhh.................da dove partoo?? ...ah ecco Chloe èèèèèèèè una E-G-O-I-S-T-A!!!! u.u e lo ripeterò a non finire =) come puoi andartene così dalla Korea no ma dico sei fuori, pittosto per non vederlo chiuditi nel bagno dell' hotel. Beh la maggior parte delle volte Uppie è un cretino ma chloe (scuote la testa in segno di disapprovazione ) .....fa parlare quel cretino prima, senti che ha da dirti poi mollagli un ceffone sputagli in un occhio e poi te ne esci con stile (dai retta a me u.u hahaahahahah) .....povere Natasha e Chantal, che fare seguirla in italia ohhhhh trascorrere quel poco, pochisssssiomo tempo che gli rimane con i fagazzi della lora vita? (tanto sarebbero tornate in italia prima o poi.... Chloe non avrebbe aspettato mentre i ragazzi siiii <3 )........poi e proprio pperfido Jae che infila il dito nella piaga -Si Up è vero, cosa credevi?? Che avreste vissuto felici e contenti per sempre?? Lei ha una vita lontano e tu sei un Idol non si può cambiare questo, presto o tardi sarebbe dovuta andare via- (beh gentile il ragato ehh...almeno è realista hahahaha =) )...ooooooooww che teneri Channi e Dae nn vogliono lasciare andare le ragazze <3 <3 <3 non proccuparti torneranno (ehm torneremo )...... Oh Changjo è una testa di ahhhh...... mi fa venire il nervoso...... ma io nno voglio odiare ma se mi si comporta così dovrò pur toglierele fette di prosciutto dai occhi anche se brucia ='( . oh e adesso soffro per uppie ...... per quanto sia stupido e innocente non capisce che deve smetterla di commettere stupidi errori, o prima o poi la perderai per sempre......ohhh nonostante tutto u.u è un AMORE povero picccccculo continua a chiamarla ma lei non risponde poverino ........haahha poi sn morta dal ridere nella parte in cui Chloe guardava il cellulare aspettando le chiamate di Uppie .. (no nego che in quel momento ci ho goduto u.u ehhh già..) cara Chloe a tirare troppo la corda si spezza ....Alla fin fine non do torto a Chloe ma nemmeno ad Uppie ...dal punto di vista di lui vedere che la mia ragazza ha avuto una ''quasistoria'' con Changjo, che poi si ripresenta dicendo ke devono duettare qualcosa mi salta in tesata.......ma dal punto di vista di lei cretina che se ne andata u.u (ti rovini la vacanza per un ragazzo, e poi prima pestalo a sangue e poi digli addio )....l'ho tanto criticata per il suo atteggiamento nei confronti di Uppie ........ ma probabilmente anche io avrei fatto la stessa cosa XD ...... BRA-VIS-SI-MAAAAA, MI PIACE TRISTE MA BELLA =) VAI AVANTI VAI AVANTI VAI AVANTI VAI AVANTI.......scriviiii!!! il 18 e postalo subito che diventa sempre più bella ogni giorno che passa. FIGHTING

12/03/14, ore 16:03

spero che continuerai il prima possibile u-u
almeno sarò accompagnata nella mia morte a sentire degli svedesi antipatici cantare
lo yodel come delle donnette in calore; una tortura ti dico ;A; mi sento
così sconsolata.
Però la bella e la bestia ieri ha aiutato: de costumi *^*
______________ma ora parliamo del capitolo__________
Seria: molto buono, scritto bene u.u come sempre, è ok
Non seria: OK ADESSO MI SPIEGHI PERCHE' LA CHLOE NON E' STATA FERMATA!!!
Nuoooooooooooooo Uppie doveva essere più veloceeeeeeeeeeeeee
TwT ora cosa farannoooooooooooooooooooooo
Chanjo ti spiezzo in due, poi con la tua faccia ci creo la carta igienica, le tue viscere una collana da Tribù indiane e con i testicoli ci creo due orecchini che venderò a metà prezzo per delle fans impazzite che chissà che cosa faranno e invece il tuo "Baby Chanjo" lo tagliuzzerò e ci creerò delle saponette!!!!!!!!!! (?) è-é
MALEDETTO!
HHSFçJFSOJFJPSOFJP gli spacco la faccia e, se vado da lui, lo spedisco in Burkina Faso a pedate nei genitali, magari impara a stare al suo posto e...
la mia sfuriata su Up non ha ancora avuto luogo perciò:
UP CHE CAZZO FAI BRUTTO DEMENTE CON GLI OCCHI PICCOLI (cit. Youngjae) DOVEVI CUCIRTI LA BOCCA E POI BUTTARE VIA LE FORBICI! ADESSO CHE CAZZO FAI EH! EH!
VUOI CHE TI FACCIA ASSAGGIARE MR.CAZZOTTO O LA SIGNORA "TI TIRO UN PANE IN TESTA"!?!?!?
Adesso devi fare qualcosa...
un colpo di scena che mi rimetta a posto il cuore e il cervello..
povera Nat e Chantal, dovevano fare le loro nottate d'interesso alla scienza del sesso oppost e invece devono guardare un gatto demoniaco dormire posseduto - senza offesa XD -
::::::::::::::::::
*guarda youtube* penso che Dae e la sua mano su No Mercy siano devastanti, come il cappello diGukkie, i capelli di Zelo, la maglai di Uppie, la voce di Channie giapponese (prima volta che la sento decentemente ok e chiara) e i movimenti sexy di Jae quando duadhfzfldfif al momento numero... *va a rivederselo* *muore*
al numero........ 1:04 e in la *^*
tipo io sono ancora scossa con le ovaie morte che tentano di rifunzionare ma nulla U.U maledetto lo denuncio.

devi vedere questa gif. è devastante........
è un mio regalino, consideralo così XD come un pre per l'immagine che metterò nella ff u.u
ma non sai a che punto uscirà fuori (?)
mmmmmmmmm non spoilero!
QUindi non ti chiedo di spoilerarmi nulla u-u qualcosa di equo..........................
CIRCUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS - cit. Britney Spears.
io la devo conoscere magari mi porta in Corea (adesso scrivo pure al Papa *^*)

biene:::::::::::
non so piu' che dire XD bye ladyXD

_CL is the way_ <3 <3 <3 <-------il tre porta bene (?)

12/03/14, ore 12:48

Ciaoooooo :D... la tua ff mi piace tantissimo *.* l'ho scoperta una settimana fa e fino ad ora non ho avuto ancora l'occasione di lasciarti una recensione .. me la sono letta tutta in una botta sola *.* .-soprattutto le parti zozze sono quelle che preferisco u.u .. la mia depravazione non ha limiti-.. . ... Up è senza speranza haha ne combina una dietro l'altra XD .. povera Chloe ..gli ha comprato pure il cd di Chris D:.. T.T .... e Zelo è completamente perso di lei .. cucciolo T.T... .. Chantal e Channie ... sono troppo belli *.* dire che a loro piace farlo è poco XD ... Dae e Nat .... QUANTO VORREI ESSERE AL POSTO SUO ???!!! (?) ..T.T . ... mi piacciono tanto insieme *-*... la parte dove nat parla delle donne che partoriscono è stata troppo bella hahah X'D ... io resto fedele al cesareo a vita u.u .. (?) .. o al massimo ...adottero` dei pargoletti u.u ... comunque.. Dae spargi nutella anche su di me ti prego T.T.. -se non si è notato è il mio bias XD - ... fai di me quello che vuoi o-o ... ..anche io prima o poi .. -sperando più prima che poi- andrò in Corea e trovare quei ragazzi u.u ..e ovviamente stuprero dae in un angolino muahaha .. (?) ..ok .. mi devo rcomporre ... aspetto con ansia il prossimo capitolo *.* ciaoooo :D

10/03/14, ore 21:29

behhhhhhhhhhhhhhh...... a dire il vero nn mi ha preso come gli altri capitoli ma me gusta ugualmente =D hihihi beh uppie è una testa di cabbbbbbadge ma proprio tanto =) c'è ma prima aspetta di vedere chloe invece di raggiungere conclusioni affrettate ......e behhhhh mi di dispiace davvero ma davvero tanto ammettere che changjo è un ctretaiino come ha potuto farlo ???? ='( ..... nn posso credere che chloe se ne andata cosìììììì no nn può essere ....aspetto cn ansia il prossssssimo

08/03/14, ore 16:59

CONTINUA CONINUA
CONTINUA AJDNKANSJSK
porca paletta poor chloe ;-;
ma io cazzotto quei due gnomi malefici u.u
tanto sono meno che alti di una mentos!!!
kukuku
TI VENDICHERO' CHLOE!!!
UMU
and now mi eclisso dal parrucchiere~ kiss u ♥

08/03/14, ore 14:29

Ma coooooosaaaaa?!?!
CHANGJO SEI BONO, MA SEI ANCHE CRETINO! Uppie...non so che dire... È uno stronzo D: io l'avrei ucciso come minimo (vai così Zelo, faccio il tifo per te!). Povera Chloe... Ti prego non farla andare via!
NON PUÒ.
Non posso aspettare oltre, scrivi il nuovo capitolo pliz!
PLIZ al quadrato, anzi al cubo.

08/03/14, ore 14:20

Ciao, che bello hai aggiornato il giorno del mio compleanno *me felice*,
ho appena finito di leggere il capitolo e sono in una valle di lacrime: povera Chloe T^T non si meritava quelle cose T^T quindi ora se ne tornerà da sola in Italia? T^T Chloe se non ti vuole nessuno ti adotto io!! c:
Changjo cosa si è inventato??? O.O ma è fuori di testa o cosa? se prima simpatizzavo per lui ora lo vorrei solo picchiare è-é non può passarla liscia dopo aver rovinato la storia di Up e Chloe muhahaha *risata malvagia*
tornando alla storia...la scena in cui si scopre del duetto mi ha fatto rimanere molto shockata (come dice il titolo del capitolo xD) non credevo che Chloe potesse essere capace di una cosa del genere (e infatti avevo ragione U.U)
allora Up : Chris Brown = Chloe : Avril Lavigne xD capisco cosa prova Zelo (conosco anch'io una certa persona che ha queste ossessioni xD)
sono troppo ansiosa di leggere come andranno a finire le cose: si risolveranno le cose tra Up e Chloe? Changjo avrà una punizione? Chloe ci ripenserà e rimarrà con tutti in Corea?? ok basta che mi sto mettendo ansia da sola XD
aggiorna presto ;)

05/03/14, ore 21:44

HOHOHOOHOHOHOOHOHHOHOHOHO beh oggi è arrivato il grande giorno per la uploe e la daesha me gusta hahahhahaha i nostri uomini ci sanno fare compreso himchan che beh non ha apettato un attimo per dimostrarlo a chantal hahahaha............ se devo dirla tutta non riesco ad immaginarmi uppie in questa situazione non lo so magari perché è così innocente beh innocente in questo caso sinonimo di peggiore =D beh povera chloe maaaaaaaaaa.. povera mica tanto ^^ beh passiamo al mio daeeeeeeee beh si mi ha sfinita se proprio volete saperlo u.u =) possiamo dire che si è dato da fare poi con la nutella non vi dico hahahahahh e quella del fianco come punto debole da dove ti è uscita?? beh ma mi piace =D ahaaahahahahahah ti adoro jaeeeeeeeeeeeeeee =) ...........................poi vogliamo parlare di uppie incazzato nero perché sono venuti a disturbarlo in un momento che sperava che non finisse mai ..... =) . il dolore mi ha fato capire che non era un sogno behhh possso confermare tutttto =). Eeeeeeeee sotto con la pizzzza =D ... mentre i ragazzi si raccontano tutto, vi immagiinate come cs è un po' imbarazzante no c'è in senso dopo che sei stata con uno .....gli amici oh oo oh com'era ohho oho com'era??? non so se mi spiego =D hahaaha (nn riuscirei + a guardare nessuno) behhhh...... infatti il mio daeeee... vuole tenere la cosa privata u.u sa come la penso a riguardo <3 <3 <3 ..... è la prima volta che lo fa con una donna che ama 0w0 =D oky oky oky oky pubbbbbbbbbbblica a più presto il 16 che sto waitando con tanta tanta e ancora tanta ansia. =)