Insanity
di Settiai

22/02/17, ore 00:04

Ciao :) probabilmente non leggerai mai questa recensione ma io non posso non scriverla perché ho adorato la tua shot, davvero. Amo quei due e tu sei riuscita a caratterizzarli alla perfezione! Dritta tra le preferite 💘
Un saluto!

09/05/14, ore 15:06

Ciao.
La storia è davvero molto bella. All'inizio non avevo capito a cosa si riferisse il titolo, ma poi sono arrivata all'ultima riga e tutto si è fatto più chiaro. L'hai tradotta tu questa flashfic? Hai fatto un buon lavoro.
Poi, partiamo dal presupposto che io amo troppo Dr House e che ho sempre ben visto la sua amicizia con Wilson; poi mi ritrovo certe fan fiction su di loro, scritta bene per giunta, e bom, non posso che essere felice.
Quindi, complimenti, bel lavoro.
Arrivederci.
pterodattilo

25/11/13, ore 22:04

Che storia tenera! :D Me li sono immaginati parlare nella mia testa, e non ho trovato neanche un'incongruenza con il loro vero carattere :D Ci stanno tutti e due alla perfezione, mi sembra di vedere persino le smorfie 'alla House' tipo quando lui dice "Hmm... ho mentito" o il sopracciglio alzato al "quando l'ho detto". Complimenti a Fae per la bellissima fanfiction e complimenti a te per la traduzione, è ben fatta :D

18/12/11, ore 16:02

Ahahahah, che storia carina, riesco ad immaginarmi proprio la scena del povero Wilson corstretto a sopportare i continui tormenti di House, complimenti all'autrice!

29/03/11, ore 19:23

ehe :3 è semplicemente adorabile :3 io adoro questo telefilm, ho visto tutti gli episodi di tutte le serie finora uscite. Abbiamo anche i dischi, e ho scoperto solo ora che c'era pure una sezione su house qui su efp xD
House e wilson sono i miei due personaggi preferiti. Il periodo che mi è piaciuto di più è stato quando vivevano insieme nella nuova casa. Mi è piaciuto anche di più di adesso che sta con la cuddy :D
Comunque bellissima questa piccola fic, davvero ben scritta, ti faccio i miei più sinceri complimenti :D

02/08/09, ore 13:18

Concordo con Nike87 dicendo che leggendola riesce semplice immaginare una scena del film..sono proprio loro. Complimenti per la scelta

04/01/09, ore 22:01

è davvero una fic adorabile, stupenda!!! complimenti!

19/05/08, ore 01:42

davvero ottima scelta,ottima traduzione e grazie mille per averla pubblicata! graditissima lettura...ne aspetto altre ^-^

13/05/08, ore 09:04

Bellissima fic, sono davvero loro, nei dialoghi, nelle espressioni. Grazie per averla tradotta e complimenti ad entrambe!

12/05/08, ore 19:21

Mai pensato di sceneggiare direttamente il telefilm?? XD Davvero bella,non c'è che dire! Bravissima!

12/05/08, ore 19:17

Concordo in pieno con tutte sul fatto che sembra davvero una scena del telefilm.. Molto carina, e poi vabbè io li adoro loro due ^^ Complimenti per la traduzione!! Ciao ciao!!

12/05/08, ore 15:14

Veramente bellissima! Totalmente IC: mi è davvero sembrato di essere davanti al televisore! Complimenti!

12/05/08, ore 12:12

Breve ma perfettamente in carattere, questo quadretto ci ripropone quella vena di razionale assurdità - se mi passi l'ossimoro - tipica del telefilm e soprattutto della personalità di House. A tutte le apparenti follie di House c'è sempre una spiegazione, all'unica consistente follia di Wilson - quella di essere il suo migliore amico - nessuno ne ha ancora trovata una!

12/05/08, ore 11:17

Deliziosa. Sembra davvero di veder una scena del telefilm! *__* Peccato niente slash, ma credo dovremmo aspettar di veder qualcosa in più in tv XD (di più, ancora? Manca solo una dichiarazione in pieno stile XD ma sai com'è... non mi piace disperare e ci conto, a qualcosa del genere, anche se so che Greg non è per le cose "canoniche" *__*). Complimentissimi e grazie mille per la traduzione, tesoro! *___*
Ciao ciao, Nike.

12/05/08, ore 02:54

Io amo le serie di House e la tua fiction mi è pparsa davvero ben scritta come dialoghi. Il modo in cui hai scritto rispecchiava davvero fedelmente le reazioni di House. Mentre la leggevo mi immaginavo la scena. Molto bellaaaa!!