In questa storia; Rapture... è stato solo l'inizio
di Daniel199

Un pò troppo simile al finale canonico, ma comunque ottima introspezione. Buon lavoro e a presto.

Ciaoooo!
Ok, ti avevo visto nei miei autori preferiti e non ne ho fatto a meno di leggere una tua fic.
Quindi, questa è stata la tua prima flashfic, devo dire che è davvero bella, i sentimenti della ragazza (scusa ma non conosco molto bene il gioco, vedrò di aggiornarmi allora :D) sono scritti davvero bene, è doloroso perdere un padre la capisco... io ho un padre che manco mi guarda quindi è come se non l'avessi.

"Sarebbe facile sbagliare nel giudicarli,tu sei la mia coscienza padre…ho bisogno che mi guidi! Infilzo l’ago nel tuo corpo raccogliendo l’adam… ora tu sei dentro di me,noi potremo vivere insieme e con un semplice sorriso che si riflette nel vetro del tuo casco mostro la mia felicità."

Quello che dice è qualcosa di bellissimo, mi piace come hai scritto quello che lei dice.. mi fa sorridere.. mi fa dimenticare quello che io chiamo "padre" facendomi pensare a quello che io vorrei veramente..
Ok, meglio che finisca qui la recensione altrimenti parlo di cose che manco dovrei dire.

In sintesi, devo dire che questa tua fic mi è piaciuta, la metterò nei preferiti sempre se il mio computer vuole...
Ci sentiamo presto! :D
HG

P.S: mi fa piacere che mi hai messo negli autori preferiti ^^!
Di norma non pongo queste domande ma: perché mi hai messo nei preferiti?
Ora vado, devo scrivere un capitolo di 15-17 pagine per la nuova fic!
Ciao ciao! :D

Ciao Daniel, come ti avevo promesso, sono passata a recensire la tua prima fiction. Anche io sono una grande fan di Bioshock quindi non posso non apprezzare questa lettura.
Allora, gli errori si possono correggere, quindi non temere, non è nulla di grave. :D Sapessi quanti ne faccio io. çwç
Il testo risulta un pò troppo attaccato e, per questo, devi mettere uno spazio tra una virgola e l'altra. E lo stesso dove ci sono i due punti, va uno spazio.
Per il resto, non hai fatto né orrori d'ortografia, né errori di grammatica. Quindi posso dirmi abbastanza soddisfatta della lettura del tuo scritto.
Spero di leggere altre tue opere ma ora, mi fiondo a leggere quella che m'incuriosisce di più che è - appunto - quella di Silent Hill.
A presto.