Ora puoi vedermi
di icered jellyfish

03/01/14, ore 22:42

Voilà! Avendo postato uno dei tanti capitoli da postare, eccomi qui!
Ribadisco che mi piace tantissimo il suo stile di scrittura, perché rende il tutto un po' fiabesco e dolce, come la scena descritta.
Qui più che l'incipit per una coppia vedo solo un Jack che anche post-mortem mantiene quello spirito da fratello maggiore, recuperando il fiorellino alla piccola Rapunzel. La carineria. ç_ç
Anche io ho sempre pensato che il compleanno di Rapunzel fosse in primavera, precisamente il 21 marzo, l'equinozio di primavera!
E quindi mi dileguo sempre come Nonna Salice (ormai è uno stile di vita!) e vado a leggere le altre "stagioni".
Ucha

14/12/13, ore 01:04

Sono appena tornata a casa da Lo Hobbit e inizio a sentire il sonno, ma mi sono comunque collegata perché sono internet dipendente. Risponderò più tardi alla tua risposta (perdona la ripetizione), ma come ho letto "raccolta" sono subito venuta a vedere.
Questa scena è adorabile, così dolce e malinconica, un momento rubato, un istante fotografato con chiarezza e sentimento. Si percepiscono tutta la solitudine di Rapunzel e Jack, entrambi in un modo o nell'altro (chi più chi meno) invisibili al mondo.
Non riesco ancora a credere che tu abbia iniziato una raccolta su questi due splendidi personaggi, un sogno che si realizza. Ovviamente shippo Rapunzel/Eugene. Ma con Jack è tutta un'altra storia; la coppia ha decisamente una marcia in più, qualcosa che la rende magica. Lei e Frost sono due animi affini che si assomigliano senza essere uguali e che si completano a vicenda.
Ottimo lavoro, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
A presto,
Clà

13/12/13, ore 22:51

Aggiunta alle preferite e a storie seguite.
Li adoro, e mi stanno veramente fissando. XD
Allora, secondo me il compleanno di Punzie è il 21 Marzo,il giorno di primavera!
Quindi,almeno per me ci hai preso in pieno.
Uhm...lui che le raccoglie il fiore per non vederla delusa,un vero guardiano.
Chissà che Jack non abbia fatto volteggiare fiocchi di neve anche per me un tempo *v*
Insomma un momento dolcissimo,voglio dire cos'altro potrebbe essere? Jack è eterno e avrà qualcosa come 300 anni e lei qui è ancora una pargola.
Cresci Punzie che lui ripassa.
Bell'idea.
Approvo! :)