Le Tre Ipotesi Dello Screensaver
di milly92

14/01/14, ore 14:02

Ciao ^^ Io adoro TBBT, è la mia serie tv preferita in assoluto e cercavo da un po' nuove ff! È molto carina come storia la tua e soprattutto verosimile ^^ Complimenti ^^

15/12/13, ore 21:20

Ciao! :D
Davvero bellissima complimenti! L'episodio natalizio mi è piaciuto un sacco e pure io mi ero illusa per niente <.< Confido però che qualcosa accadrà in questa settima stagione. DEVE accadere qualcosa tra loro! I personaggi sono IC ed è stato tutto molto verosimile, tanto che potrebbe tranquillamente accadere in un episodio.
Ancora complimenti!

Nameless_

15/12/13, ore 01:13

Carinissima!! Ho visto da poco la puntata, così quando ho trovato questa OS non sono riuscita a resistere!
Già, anche io speravo nel tanto atteso bacio, ma anche solo così è stata davvero bella! Sheldon è stato dolce (in quel suo modo strano e contorto, ovviamente xD).
Tornando alla storia, anche io penso che Amy non abbia resistito e abbia detto a Sheldon dello screensaver, chissà, magari poi lo scopriremo. Comunque davvero bravissima! Hai reso bene i personaggi, mi sembrano molto IC, mi sembrava quasi di sentire la voce di Sheldon mentre parlava con quel suo tono da spiegazioni XD

Giuli_sky

14/12/13, ore 16:18

E'...è...BELLISSIMAAAAA!!!
Complimenti, mi piace un sacco, aspettavo giusto nuove ff su Sheldon/Amy...GRAZIE MILLE!!!! ='w^=