Rock on titan
di yo_ki_min

18/04/14, ore 14:32

Che dolci! Che teneri! Che amori! Sono purtroppo giunta all'ultimo capitolo e adesso mi tocca aspettare... pazienteró :) al prossimo capitolo!

17/04/14, ore 23:26

Eccomi di nuovo qui!
A questo punto, mi chiedo, quale sarà il nome della band di Jean? I "sopravvissuti"? Ah, no, c'è Marco *sorriso ebete*
A proposito di Marco e di Jean, grazie a loro questo è diventato il mio capitolo preferito! Shipperó questa coppia fino alla morte, e ogni volta che leggo di loro il cuore mi si riempie di tenerezza. Sul serio. Anche se dovessero scannarsi!
Comunque, anche il carattere di Marco è reso bene! Forse solo Jean non mi convince molto, perché io l'ho sempre visto come un tipo insicuro solo all'interno, mentre in superficie è come se indossasse una maschera, una corazza per non mostrarsi agli altri, e che a volte lo rende anche aggressivo. Ma nessun problema, è sicuramente un problema mio: di solito tutti descrivono Jean come hai fatto tu!
Corro all'altro capitolo!

17/04/14, ore 23:05

Sawney e Bean? Mi è scappato un sorriso! Per non parlare dei componenti della band, come ho potuto non pensarci prima? Evito di perdere tempo in chiacchiere e continuo a leggere. La storia si fa sempre più interessante :)

17/04/14, ore 22:36

Rieccomi!
I Titans! Ovvio, azzeccatissimo con Shingeki! Non so nemmeno se esista una band chiamata così, ma comunque ci sta ;)
Auruo maniaco/pervertito mi ispira (non so se è proprio questa l'idea che volevi darne, ma a me ha fatto questo effetto!), spero che con l'andare dei capitoli inserirai anche Erwin (dopo Rivaille è il mio personaggio preferito!).
Adesso vado a leggere l'altro capitolo :)

17/04/14, ore 22:02

Appena ho letto l'introduzione della tua storia mi sono interessata molto, e ho deciso di cominciare a leggere la tua fan fiction! Non capisco come mai non ci siano ancora recensioni: la trama infatti è originalissima, è stato proprio questo a colpirmi!
Dunque, come primo capitolo non c'è male. Breve, ma fa comunque comprendere alcune cose riguardo la storia: che Petra e Rivaille sono fratelli (originalissimo anche questo!), che Rivaille è più piccolo rispetto all'età che dovrebbe avere nel manga e che provava interesse per Hanji.
Per adesso, i caratteri dei personaggi sono resi bene: Hanji è una pazza svitata e Rivaille un acido burlone. Su Petra non ho ancora letto abbastanza, ma credo non mi deluderai :)
Non ci sono errori, ma vorrei darti qualche consiglio. Per prima cosa, se ci riesci con il tempo, cerca di scrivere capitoli più lunghi. Odio i capitoli chilometrici perché non mi piace leggere al computer, ma a leggere capitoli così corti a lungo andare i lettori potrebbero stancarsi. E, soprattutto, cerca di descrivere meglio le azioni dei personaggi e i loro pensieri: credo che in qualche modo ce li faccia amare di più :)
Adesso vado, spero di non averti annoiato. Corro al secondo capitolo!