Heirs - La versione di Kim Tan
di Viki_chan

12/04/17, ore 19:59

Ciao ho da poco finito di vedere questo Drama e l'ho amato 😍 non appena ho letto la trama di questa ff ho subito iniziato a leggerla 😍 peccato che sono anni che non laggiorni... Non la continuerai piu? É un peccato xk davvero bella😍

17/03/15, ore 21:24

Ciao Viki_chan!
Questa idea era simpatica, soprattutto perché questo Drama è veramente bellissimo, però non l'hai portata né avanti né a termine! L'inizio è davvero interessante, il che rende il tutto ancor più un peccato!
Spero la continuerai presto, anche se ormai è passato più di un anno da questo primo capitolo...
Un saluto!

03/09/14, ore 21:48

Mamma mia che pigrone !! e muovi quel sedere (molto bello se posso dire qualcosa XD) e datti una mossa, lo dice una pigrona che come te non ha voglia di fare nulla !!!
Davvero carina....peccato che la storia originale è dalla parte femminile...Cha Eun Sang è una palla....povera fa una pena =)
ma qui si parla di Kim Tan quindi non diamole troppa importanza.
Stai pur certa che leggerò anche il prossimo capitolo !

27/03/14, ore 16:00

«Adesso provo a vedere se trovo qualche fanfic su The Heirs»
Sì, ci ho provato, ma non credevo che ne avrei trovata una. Grazie, devi sapere che ti adoro! Sono contenta sul serio, anche perchè mi sta prendendo moltissimo il drama e sto solo al quarto episodio (l'ho iniziato solo per la presenza nel cast do Krystal delle f(x), e alla fine mi piace tantissimo e adoro tutto il cast ahah). Sono contenta anche del fatto che non mi spoilero nulla leggendo la tua fanfiction! ahah
È scritta benissimo, e non vedo l'ora di continuare a leggere.
Alla prossima,
Marciu. :3
(Recensione modificata il 27/03/2014 - 04:02 pm)

26/01/14, ore 12:05

Ti prego continuala, sto guardando in questi giorni la serie e la sto amando seriamente e vedere un FF su questo drama mi fa impazzire ed inoltre scrivi molto molto bene :) Spero di rileggerti presto

20/01/14, ore 22:04

Quaaaaanto posso amarti? Io ho visto la serie con i sottotitoli e l'ho amata, se continuerai a pubblicare giuuuro che ti recensisco ogni singolo capitolo, continua al più presto!

12/01/14, ore 12:02

Allora io amo troppo The Heirs.❤
Come amo troppo Lee Min Ho e Park Shin hye. ❤
Quindi devi continuare assolutamente la storia *oo*

17/12/13, ore 19:21

Ciao! Che bello questo primo capitolo!!!!! Mi è piaciuto un sacco, l'ho riletto 3 volte, e mi è dispiaciuto solo non aver trovato un altro capitolo!
Spero tu aggiorni presto! Fighting!