Absolute beginners
di Nykyo

30/06/17, ore 11:31

Il finale della serie mi ha spezzato il cuore e questa storia... Beh, almeno in parte l'ha mitigato! :') mi è piaciuto il dialogo tra Alex e Nelson, mi è piaciuta la parte in cui Gene la vede arrivare (accidenti, sembrava quasi di sentirlo davvero, complimenti xD), mi è piaciuto il discorso che le ha fatto... Insomma mi è piaciuto tutto ahahah

Crilu

15/12/13, ore 19:25

Tesoro, mio tesoro: che regalo meraviglioso mi hai fatto per il mio compleanno! Una fanfiction post 3x08, per di più una fix it post finale, contentente tutto ciò che amo: le canzoni di Bowie - Absolute Beginners, da ora in poi non potrò più ascoltarla senza pensare a questi due, lo sai? - la mia citazione preferita di Alex e la mia teoria preferita, ovverosia che il Railway Arms abbia una porta secondaria dalla quale si possa uscire e tornare nel Geneverse.
Ogni cosa che proviene dalla tua mente, ogni cosa che tu scrivi è di una meraviglia indicibile: riesci a rendere la narrazione sempre interessante, scorrevole e al tempo stesso piena di spunti di riflessione, io ti stimo tantissimo per questo.
Ho trovato così IC sia Alex che Gene: e dire che non è molto tempo che ti cimenti con questi personaggi, soprattutto con Bolly... E si vede chiaramente che hai scritto l'intera storia con una passione e un affetto per i personaggi (e per me, luv ♥) che mi riempiono il cuore perchè io li amo quei due zucconi, e più di ogni altra cosa avrei voluto che avessero avuto un finale migliore. Grazie a te questo è stato possibile e, credimi o no, una post 3x08 del genere era ciò che avevo chiesto a Babbo Natale nella letterina che sto scrivendo per il meme: come al solito tu anticipi e realizzi i miei desideri, tanto mi conosci bene!
Il tuo headcanon nel quale Gene ed Alex entrano insieme nel pub è bellissimo e me lo terrò vicino vicino al cuore, così come farò con questa oneshot!
Grazie Ny, grazie per avermi dedicato questa storia, e grazie per esserci sempre e comunque, nonostante le nostre vite complicate!
Bisous mon chérie!
Ta reilin