Nothing#2 - come sarebbe potuta andare
di Lullaby1992

23/12/13, ore 20:09

Accidenti ho perso ben due capitoli! Questo è stato molto divertente, sono contenta che Minato li abbia scoperti XD ora manca Kushina (0.0 paura) e Genma è stato troppo forte XD

23/12/13, ore 11:39

Ahahah non so se mi sono divertita di più a leggere la parte con i commenti di quel pervertito di Genma o la parte finale che anticipa l'incontro con Kushina! ahah Sono certa che quella forza della natura gliene farà passare di tutti  i colori a quei due, soprattutto a Lòng che non le ha detto niente! xD

22/12/13, ore 22:02

confermo: Kushina incavolata farebbe paura anche a Satana in persona. è un mostro quando le prendono i cinque minuti.
certo che qui sono tutti dei pervertiti gli amici di Long, Gai a parte (che poi, secondo me, è asessuato)
spero che ora non lo venga a sapere tutto il villaggio e Hiashi o questa è la volta buona che a Long la recuperano all'ospedale. non credo che il colpo al suo orgoglio sia ancora guarito

22/12/13, ore 18:31

Sono tornata, ti ho abbandonata per un po' con le recensioni, ma sono di nuovo qui :D

Stai tranquilla su questo, ciò che hai scritto non ha niente a che vedere con Nothing,sono entrambe stupende nella loro diversità :D

Spero che stavolta Lòng sappia prima dei patti veri cocordati tra sua madre e Hiashi, così da uscire da quella casa il prima possibile, Kakashi qui è più dolce :3

Ora vado, ciao :D

Annalisa :)

22/12/13, ore 14:26

Ahahah! Ok, forse in questo periodo sono un po' troppo sensibile (sarà il natale) ma quando Lòng è diventata Jonin mi sono messa a piangere O.O specialmente dopo la sbroccata contro Hiashi! Bellissima anche la parte finale con Minato e Kushina senza parola ahahah! ;)

22/12/13, ore 13:59

e brava Long! ci voleva proprio qualcuno che ne dicesse quattro a Hiashi! pure io non mi spiego come faccia Hinata ad essere figlia di Hiashi, troppo diversi.
i miei complimenti per la promozione a Jonin e i miei complimenti a Obito per gli esami.
spero che il ritardo di Long non dia il via a una lunga serie di equivoci.

22/12/13, ore 13:47

grande long!! e sn due jonin,manchi tu obiiiiiiii <3 <3

21/12/13, ore 18:34

L'ho già detto prima ma lo ripeto per sicurezza: questa ff non è ASSOLUTAMENTE una squallida replica dell'altra, anzi credo che siano una più bella dell'altra nella loro diversità ;)
il flash back mi è piaciuto tantissimo, soprattutto l'immaginarmi la scena di una piccola e scalmanata Lòng che viene inseguita per mezza Konoha dai servitori Hyuga... Ahahah
la scena con Sakumo e Kakashi l'ho trovata semplicemente adorabile!!
Stessa cosa per le immagini che hai caricato, le ho subito scaricate perché sono stupende!!!! <3

21/12/13, ore 17:28

Mi sembra che l'appuntamento sia andato bene.
Povero Obito. Spero che si metta il cuore in pace prima o poi.
Per il resto spero nel meglio.
Era proprio un bel peperino anche da piccola la nostra Long
Iaele

21/12/13, ore 16:56

Nono non è affatto una replica ç_ç non dire MAI UNA COSA DEL GENERE DI QUESTA STORIA!!! L'adoro come ho adorato (e adoro tutt'ora) la prima! Che bello il flash back *-* Lòng da piccola era molto dolce (lo Hyuga che se né occupava: "MA CHE CAVOLO DICI!!!") non vedo l'ora di leggere il seguito :) ciau un bacione!

20/12/13, ore 13:57

“Che ci posso fare sono il migliore” supersara assume una aria solenne U.U è vero! Bene bene bene, simpatica scenetta mattutina :) adesso Lòng le suonerà a Obito lo so -.- probabilmente presto scoprirà che la sua amata si è fidanzata con Kakashi! Povero piccolo Tobi-chan ç_ç

19/12/13, ore 19:23

Whooo!! Meno male che si sono chiariti quei due scalmanati, si poteva aspettarsi di tutto, ma per fortuna per ora, direi che va lisci come l'olio! Non ho idea da dove tu possa aver trovato l'ispirazione per le parole di Kakashi ma, lasciatelo dire ancora, hai fatto un ottimissimo lavoro! Dolce tanto da sciogliere il cuore ma senza essere inutilmente sdolcinato e noioso. ;)
non vedo l'ora di leggere le reazioni degli altri alla notizia bomba! XD (povero Obito...)

ps se anche qui Hiashi prova a spiccicare una sola sillaba al riguardo lo riduco piatto come un tappeto per poi farlo a brandelli e darlo in pasto alla squadra di cani di Kakashi...

19/12/13, ore 19:12

Mi faccio davvero desiderare eh? xDDD
I capitoli mi stanno piacendo davvero molto....e poi questo è davvero bello!
///Poi mi sporsi su di lui e lo baciai, sulle labbra sentendo di nuovo quel calore, quel sapore che mi aveva fatto impazzire quella sera. Quel profumo che sapeva di felci, di foglie, di.. buono, di virile.
Lui rimase ancor più stupito, e mi guardò interrogativo, con aria buffa dato che aveva ancora una mano tra i capelli d'argento, massaggiandosi il punto in cui l'avevo colpito senza preavviso.
“Questo perché accetto le tue scuse” gli dissi con un sorriso.///
E qui mi aspettavo una scena di puro amore sfrenato... ma credo che dovremo aspettare ancora un po per vederlo x)
Le parole che hai fatto usare a Kakashi sono davvero perfette perché rispecchiano davvero bene la sua personalità... non è stato diretto ma ha fatto intendere quello che voleva dire... bravissima davvero! ;)
Beh posso solo dire che spero di vedere un aggiornamento a che domani o dopo domani per augurarci buone feste...
E caso mai non ci sentissimo... beh... BUONE FESTE ^^

Con affetto
-ReikoITA-

19/12/13, ore 19:09

"Tengo a te molto di più che come un'amica" Kakashi ma che audacia! Incredibile! Poi Lòng: “Siamo sicuri che tu sia il vero Kakashi Hatake?” ahahah è proprio quello che ho pensato io! Praticamente si sono messi insieme! Cara Luna, direi che questa storia scorre 10.000 volte più liscia dell'altra :) con il grande Minato presente le cose vanno alla perfezione (per ora). Però andando avanti sorgeranno grandi complicazioni U.U se Obito non è con Madara, a chi si è accollato il perfido Uchiha? Che né sarà di Nagato che dovrebbe essere l'unico (in teoria) a poter riportare in vita Madara? Jiraiya muore ancora contro Pain con Minato come hokage? Quando Kakashi diventerà maestro anche Lòng prenderà una squadra? O dovrà andare al villaggio della nuvola? Sono così curiosa di sapere *-* (Luna: "MANCANO ANCORA UN SACCO DI CAPITOLI >.< ps: lasciami pensare!")

19/12/13, ore 18:07

allora, la chiacchierata c'è stata e vedere Kakashi così impacciato mi ha dato l'impressione che fosse più umano del solito. come dicevo, Long aveva capito fischi per fiaschi e sono contenta che vogliano provarci seriamente.
aspetta che lo venga a sapere Obito però. putiferio assicurato.
se Hiashi mette becco lo ammazzo io