Me and my daddy
di Choi Yume

02/06/14, ore 22:32

Siiiiiiigh...finita...non volevo!!!:-( Che finale horror, coronamento del panico di questi ultimi capitoli! Per un attimo ho pensato che Destiny sarebbe caduta...e invece sono riusciti!Però non pensavo si separassero con gli altri...anche se poi forse è meglio così...ufffff...mi hai sconvolto con le rivelazioni di Milo su come Adam all'inizio non volesse Destiny..invece poi il loro rapporto ha trionfato benissimo! Assolutamente quoto una storia sulle pippe mentali di Destiny, ma spero di rivedere anche tutti loro in un'altra storia!;-)

01/06/14, ore 22:01

oddio , sei stata grandiosa.. mi piace molto e il finale è a dir poco da palpitazione. scua se non ho recensito l'altro capitolo, l'ho letto solo oggi, ho avutro impegni improrogabili,. ma voglio comunque dirti che questa storia mi è piaciuta tantissimo, sono molto soddisfatta e contenta per aver avuto il privilegio dei leggerla.. poi ho letto che vuoi scriverne un 'altra e sai che ti dico?? si, fallo.. non vedo l'ora.. ok, ora la smetto di fangirlare e ti rimando alla prossima storia che scriverai e che io leggerò sicuramente.. a presto cara.. e ancora complimenti!

01/06/14, ore 14:43

e tu scrivessi una specie di continuo io lo leggerei MOLTO volentieri perchè questa storia mi è davvero piaciuta molto! :)

24/05/14, ore 22:55

Wow colpo di scena!!!chissà perché non ci avevo pensato...in effetti è il linea con tutta la storia,l'importanza del legame padre-figlia!:-) questo capitolo mi piace un sacco...nonostante le scene macabre!;-) mi è piaciuta soprattutto la mission di destiny e adam...non voglio pensare che stia per finire tutto!!!

05/05/14, ore 09:25

Mi hai lasciato di sasso, sappilo..
bel capitolo, suspence, comicità.. non ti fai mancare niente e questo è un bene, risollevi ognitanto quando si va troppo sul profondo e mi piace, tieni il lettore incatenato alla storia.. brava, brava brava.. continua così.. alla prossima..!

04/05/14, ore 23:19

Eccomi!!aiuto che paura questo capitolo cavolo...mi vedevo gli spettri che avanzavano!! Oddio e adesso??però stavo morendo quando hanno dato del "cuore nero" a Destiny...ahahah me la immagino che guarda in cagnesco tutti quanti!XD e ora vediamo come se la caveranno..

14/04/14, ore 12:14

Nuuuu non voglio che la storia finisca già!!!:-(:-(:-(:'(:'(:'( cmq uhuh io avevo indovinato allora...che geniaccio!ma povero sant'uomo Andrea,pure i cazzotti di sfogo deve sopportare!Destiny è troppo fuori...che brutto quando ha litigato con Adam...e adesso chissà cosa succederà con la maledizione in atto?!?!?!?!?o_O

13/04/14, ore 22:41

Il capitolo è molto interessante e a me come nome al posto di andrea piacerebbe tanto josh *.* al prossimo capitolo ❤️

23/03/14, ore 21:56

Quante novità cavolo!!!Destiny sta per sclerare di brutto mi sa...XD Sono troppo carini lei e Adam...a punzecchiarsi e farsi i dispetti! Povero Tommy che deve sopportarsi questi due psicotici! XD E questi incontri con Andrea...se lo sapesse Daddy Adam penso che lo farebbe in 1000 pezzettini!! E intanto si prende pure parole perchè è gentile...ma insomma!!XD Eheheh che dolci a flirtare così...;-) Comunque con la storia del sogno/realtà (???) mi stavo angosciando...aiuto!!Ma che cavolo succede in quel posto!!?? Ho un sospettino su quello che Amelie voleva dire a Destiny, cioè cosa non deve fare...vedremo se avevo ipotizzato giusto! Penso che non ce lo dirai tanto presto, o sbaglio?? ^_^ Attendiamo!!

23/03/14, ore 20:55

ecco.. il richamo di efp ti ha clpita e finalemnte hai pubblicato.. ch edire, capitolo stupendo intrigante , pauroso e tenero.. c'è lo vedo proprio Adam lambert che si arrabbia e rincorre sua figlia.. oddio.. mi hai fatto ridere e tremare, ho provato tenerezza e dolcezza, un pò di invidia, un pò di imbarazzo.. c'è l'hai messo proprio tutta per farmi entrare in un turbine di mille emozioni.. e che dire ci sei riuscita.. bravissima.. aggiorna presto che tii aspetto con ansia.. a presto..

03/03/14, ore 21:21

Oddio che ansia!!!Sempre più coincidenze aiuto!!!O_o chissà cosa vorranno dire...Lei comunque è fantastica, troppo intrippata con i suoi discorsi mentali, parte a parlare di una cosa e finisce in un'altra!! XD Ahahahahah santo Andrea che la sopporta e le dà pure corda nei suoi vaneggiamenti! Ma sta cosa della foto è agghiacciante, che cavolo sarà! Ohi ohi, chissà che casini salteranno fuori...Mi piace un sacco invece che chiudi spesso le scene tra Destiny e Adam con una canzone...che dolci pazzoidi che sono! ^_^

21/02/14, ore 21:57

Siiiii, finalmente news anche qui!!!^_^ Innanzitutto devo dire che è ufficiale...Destiny è una pazza furiosa totale! XD Ma con che cosa se ne esce?!?!?!? Tra sua padre e il povero Andrea che la sopporta...e pure lo minaccia!" Quanta pazienza, beato chi se la piglia, ahahahahah! XD Comunque all'inizio del capitolo non mi aspettavo assolutamente la svolta "psyco"...maronna che trauma man mano che leggevo, quando ho letto la cosa dell'ombra mi è venuto un colpo...ansia a palla proprio, aiutooooooo! Arrivati alla porta che si chiude da sola ormai ero terrorizzata...se mi veniva un infarto era colpa tua! ;-) E poi penso che ancora siamo all'inizio...non solo...ma quando ormai arrivo alla fine del capitolo...la lapide!!! Ma tu non puoi lasciarmi in ansia così (come sempre vero???XD)...ti lovvo al solito per la tua "crudeltà" letteraria, ahahahahahah! ;-) Quindi, gran bella svolta...e il pubblico ti ringrazia perchè ora sta col fiato sospeso in attesa! ^_^

21/02/14, ore 20:39

ooooook... casp, da mettere i brividi, veramente.. bello questo capitolo,mi è molto piaciuto, devo dire che è anche molto interessante.. continui cambi di stato d'animo e battutine che aiutano ad alleggerire ma che non distraggono il lettore... mi piace, nel cmplesso è stupefacente e ancora una volta mi hai ancorato al testo. perfetto.. ci sentiamo presto, gioia bella...
P.S. Lui non è solo perfetto.. è Perfettissimo!

21/02/14, ore 20:06

Brividi, paura e terrore puro! Bellissimo C. È stato un capitolo stupendo! Un Bacione Angy

09/02/14, ore 18:47

Eccomi! Bene bene, il misterioso diario...anzi per ora mi sembra abbastanza sciallo, ma certo qualche analogia con la vita di Destiny mi fa presagire che ci sia sotto molto di più...vedremo se i fatti mi daranno ragione!XD In compenso è tutto molto intrigante, e mi piace come hai alternato la lettura del diario alle "farneticazioni" di Destiny...ahahahahah è troppo pazza! :-D Almeno ha fatto pace con Adam, il particolare della canzone è dolcissimo...ottimo davvero!!! Mi permetto solo una piccola piccolissima minuscola osservazione, ti voglio bene e sai che ti adoro, ma sono curiosa...avevi litigato con il punto a fine frase o ci aveva litigato il tuo computer???? Notavo che non ce n'è neanche uno! ;-) :-****** E' solo una noticina, sai che penso che scrivi bene, quindi è solo un appuntino! Alla prossima!!!