We fell apart, let's make a new start.
di Lexie94

09/04/14, ore 10:55

Allooora... Che non si sarebbe creata la coppia, a me, lo avevi fatto capire, perció ho letto questo cap senza aspettarmi assolutamente nulla... Anche se... Qualcosa mi ha fatto capire... Ma non te lo dico! u.u faccio la misteriosa anch io ( ahahahahahahah) XD la parte in cui stavano insieme nello studio mi ha fatto morire dal ridere, zacky è un genio! Ahahah comunque adesso ci sarebbe da vedere dove se ne andrà alex... Da kim? Da lacey? Da meg? O (notipregonotipregoNO) addirittura da matt/val?!? (Brrrrrivido) ahah ok, al prossimo.. Un giorno di questi mi ucciderai per i papiri non sense che ti lascio! Ahahah ciao cara, al prossimo :333

08/04/14, ore 23:09

Hai presente quando mi hai detto che non volevi che morissi? sono quasi sicura che stessi mentendo... questo capitolo è sensazionale!! la cosa più bella e triste al tempo stesso che abbia mai letto :') mi viene da piangere solo a ripensarci. Non se ne può riandare! E brian! come ha potuto dirle quelle cose? Alex è così cucciolosa :3 non se le merita proprio! devono stare insieme :'( non smetterò mai dirtelo hahahhahah comunque Kim e Arin sono davvero l'amore <3 se Bri non combinasse i suoi soliti casini... ehhhh ma ora voglio vedere che diranno i ragazzi quando lo scoprono! Comunque le altre che hanno recensito hanno ragione, non ci credo neanche io che Brian non provi nulla per Alex! Non è proprio possibile! :( vabbè non mi dilungo troppo, sappi solo che sono sempre qui ad aspettare i tuoi bellissimi capitoli e che come al solito non deludi mai e continui a stupirmi ogni volta di più <3<3<3 alla prossima :3

08/04/14, ore 22:19

Ciao! Scusami sono stata un po assente ma.....eccomi qui!
Dunque......Brian sei una merda.
Non uccidermi ma......io già lo sopporto poco nella realtà poi tu lo fai comportare così e in me scatta la modalità uccidi Gates al cubo! Povera Alex. Io che gli farei?.......Meglio che non te lo dico va! Mi piomberebbero gli addetti dell area 51 in camera! Sarei processata e condannata a morte per tortura! Anche se già sono condannata per il fatto che non non mi piace particolarmente Gates ;)
Comunque a parte i miei scleri post lezione di muay thai! Continua così!

08/04/14, ore 22:11

Cosa.
Io.
Uccido.
Brian.
NON PUÒ! Che metta da parte il suo orgoglio e dica la verità! Non ci credo che non prova qualcosa per Alex!
Damn, non doveva comportarsi così. No! Spero si faccia perdonare u.u
Bel capitolo nonostante la rabbia :c
Complimenti cara, alla prossima!

08/04/14, ore 20:13

Oggi ho iniziato a leggere questa ff e son dall'inizio
me ne sono innamorata!! Seriamente ho perso la testa, spero che
duri ancora minimo una ventina di capitoli, che dico venti facciamo quaranta? :')
scherzo e complimenti ancora, storia fantastica originale.
Volevo chiedere....ma Jimmy? Insomma un ritorno non sarebbe affatto male,
in quanto a Valary...beh potrebbe pure lei fare le valigie insieme alla sorella
ahahahah <3
ps. al prossimo capitolo
with love
-Ronnie24 <3

06/04/14, ore 22:35

ciaaaao.
intanto volevo scusarmi perché avrei davvero voluto lasciare un commento ad ogni aggiornamento, ma purtroppo non ho molto tempo libero, ultimamente, e infatti gli ultimi cinque capitoli li sono riuscita a leggerli solo ora :c
anyway, la festa di halloween è stata decisamente... sorprendente. non mi aspettavo che sarebbe riapparsa michelle, che valary sarebbe stata così stronza, che sarebbe successo tutto il casino con brian e che alex sarebbe tornata in italia.
ma, soprattutto, che brian sarebbe andato a cercarla.
(non che non ci sperassi)
((non che mi aspettassi che sarebbe stato così male in suo assenza. piango))
il caro brian haner ha il potere di indurti a volerlo sposare un secondo prima e un secondo dopo a volergli spaccare la sua chitarra in testa.
io... uhm, ovviamente li shippo. ci mancherebbe altro. però sono contenta che, nonostante ci siano certi segnali sia da una parte sia dall'altra, le cose fra loro non stiano procedendo troppo frettolosamente.
((sono abbastanza sicura che prima o poi qualcosa fra di loro succederà, ma sono anche quasi sicura che succederà presto anche qualche altro casino. lol))
ah, dimenticavo: red >>>>>>>
e matt >>>>>>>>>>>
il mio fossettone preferito che litiga con valary per alex è troppo dolce. eheheh. *stritola*
coooomunque, rinnovo i miei complimenti verso il tuo modo di scrivere che mi piace definitivamente un sacco e verso la protagonista. sul serio, raramente mi immedesimo così bene in un personaggio, mi assomiglia un sacco.
alla prossima!

p.s.: volevo chiederti un piccolissimo favore: quando aggiorni non è che riusciresti ad avvisarmi su twitter? ho visto che ci seguiamo entrambe - sono @alltimesleeping - e idk, se ci riuscissi mi faresti un ENORME favore, perché fra una cosa e l'altra finisco per dimenticarmi e poi mi sento in colpa çç

06/04/14, ore 16:01

Urrà!!!! Ma quanto è coccolo matt :3 (anche se io l avrei trucidata la val!? Altro che! Mh! u.u ahahahahaha cara, non vedo l ora che sia martedì... Ciao bella ❤

06/04/14, ore 15:49

Eccomi sempre qui! c:
Allora, inzio col dire che ci sono rimasta molto male quando Brian e lei non hanno dormito insieme, ci speravo davvero. Sarebbe stato troppo dolce c.c *piagnucola*
Ho un rapporto di amore/odio verso i comportamenti di Synyster (più odio che amore), e preferisco indubbiamente Brian.
Matt è stato troppo dolce e forse anche esageratamente chiaccherone, ma ci voleva, insomma!
Il fatto che Brian sia stato male per la sua assenza, così tanto male, è devastante, ed allo stesso tempo, terribilmente bello(?)
Ovviamente con "bello", intendo per il procedimento della storia. Non sono mica sadica lol
Ma i momenti romantici a quando? Perché se non ce ne saranno, giuro che impazzirò, e le conseguenze non saranno piacevoli u.u (scherzo xD)
Un'ultima cosa, ti adoro per il fatto che tu pubblichi i nuovi capitoli così velocemente ahahah <3
Alla prossima. :3

06/04/14, ore 14:32

Bellissimo :')
Sono contentissima che Ale sia tornata! Ora deve dire a Brian quello che prova però u.u
Continua sei bravissima :')

06/04/14, ore 12:45

Che bello anche questo capitolo!!! Sono sempre più contenta per Brian e Alex che sono tornati a vivere insieme ma anche per gli altri perché dall'accoglienza che le hanno fatto si vede quanto tengono a lei!!! E sempre belle le scene di red nei confronti do Brian!!! Fantastiche come quelle del capitolo precedente!!! Bhe detto questo ti lascio!!! Alla prossima!!!! Baci baci!!!

05/04/14, ore 23:44

Lo sapevo io che Matt era così dolce, lo sapevo! :')
E ora si inizia a capire ciò che prova Brian..
Aggiorna presto <3

04/04/14, ore 16:36

Ciao :3
Vorrei subito dire che lo speravo. Speravo che Brian sarebbe andato da lei, e ora, sapendo che è davvero così, sono a dir poco entusiasta. Quando lui le ha dedicato quella canzone, giuro che stavo per avere un infarto (subito dopo averla riconosciuta e poi cantata, intendiamoci ahahah). E' così maledettamente tenero **
"Era un modo carino per dire che si toglieva dalle palle". No, ma sto ancora ridendo lol.
Solo che non capisco chi dica questa frase, poiché Red se n'è andata, Brian parla nella frase prima chiedendo dove stesse andando (di conseguenza non credo possa averla detta lui) e dopo c'è scritto "dice", quindi non è nemmeno lei(?) Ok, ammetto che il fatto che io rida per questa frase che non so nemmeno chi l'abbia detta, è stupido, ma fa ridere lo stesso, indipendente da chi parla lol
Attendo spiegazioni(?) u.u
Non so più what I can say & divagare, quindi,
al prossimo capitolo.
Ally.
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 04:38 pm)

04/04/14, ore 14:39

Beneee ho le lacrime! :') Davvero, sei fantastica! Ed è fantastica la storia...Continua, ti prego <3

04/04/14, ore 00:03

Ma secondo me ce la farai sudare la nascita du questa coppia!?! Mh, ho questa sensazione... Comunque con betrayed non me la racconti mica giusta eh?!? Chi lo pensa? Gates o alex? Ahhhh e c'é Val quando torna!!! Non vedo l ora di leggere il prossimo!!! :D ciao mia cara :3

03/04/14, ore 22:43

Allora la storia mi piaceva un sacco già dall'inizio... Cavolo non mi aspettavo di Jimmy nel primo capitolo!! Comunque ogni capitolo attrae e quando aggiorni faccio i saltelli in casa :3 scrivi mooolto bene e non vedo l'ora di vedere i prossimooo ❤✌