Without you I'm nothing
di LeelooMolko

21/12/13, ore 14:38

Porca vacca! Avevo preso tanti di quegli appunti, che mi è andato in crash Google Chrome e ho perso tutto! Va bene le Molsdal, ma tu mi vuoi morta col cuore spaccato a metà.
"I suoi grandi occhi lucidi e la sua espressione di sottomissione lo facevano sembrare un angioletto nero, tanto adorabile quanto pericoloso." ....e caddi a pezzi: l'idea di un angelo nero, maledetto, è geniale.
Qui mi hai semplicemente dato la stoccata finale: "Ecco perché si sentiva sempre così solo, ecco cos’era che gli mancava per sentirsi finalmente completo. Brian lasciò che le la sua anima si fondesse con quella di Stefan e in quel momento capì: senza lui non era niente."
Nemmeno il rapporto sessuale più brutale Molsdal avrebbe espresso ciò che hai portato a galla tu con due semplici coccole miste a lacrime, sudore e trucco sbavato. Uno scritto meraviglioso e irripetibile.

16/12/13, ore 20:02

non avevo mai pensato a questo lato oscuro di Stef xD ma mi piace un sacco come è scritta, ti tiene in pugno fino all'ultimo. Probabilmente mi hai già conosciuta su fb e ora mi trovi anche qui, sono nuova. Ho scritto giusto un paio di storie e sono rinchiuse nell'attesa di essere pubblicate nel momento giusto. Mi piace molto come scrivi
un bacio
Sophie

15/12/13, ore 22:22

Alloooora, ti recensisco subito! Io adoro le BrianxStef, sopratutto le one shot, e sopratutto quelle così dannatamente dolciose. Mi è piaciuta tantissimo, scrivine altre così mi divertiró a leggerle, (???). Ahaha! Un bacio, <3