Eternal Love Ross & Laura
di Talking to the Moon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/02/14, ore 18:13

no, è gia finita, aw mi mancherà questa meravigliosa storia, òa quale è veramnete bellisisma e tu scrivi talmen te bene, hai un talento vero, complimenti
veramnte, rimango sempre stupita quando leggo una delle tua storie, perchè le amo moltissimo e adoro il modo in cui le scrivi, comlimenti
bacioni

04/02/14, ore 20:52

Finale semplicemente perfetto!!!Ma come fai???
Come fai a scrivere così bene???
Sei fantastica!!!Il capitolo è dolcissimo e bellllissimo!!!Complimenti sinceri❤️
Baciii

04/02/14, ore 20:05

Dolcissimi. Dolcissimissimiii.
Per fortuna tutto si è sistemato. Ma...Ross e Laura non stavano insieme? E Laura non ha saputo decidere tra il cretino Cody e il suo ragazzo(se stavano insieme)? comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco. Bravissima. Peccato che sia finita :(
A presto ciao

04/02/14, ore 17:29

Stupendo ! MERAVIGLIOSAMENTE STUPENDO
UN Finale da urlo vermante
Bellissimissimo
Stupendamente bellisismo
Ahah non riesco a smettere di farti compimenti vermante
Scrivi d dio ! Bh ora hai una ff in meno a cui pensare
Quando aggiorni l'amore ? O Prince charm.... ?
Complimenti ancora sei un genio

28/01/14, ore 00:16

Concordo con raini. Spacchiamo la faccia a Cody. Ihih. Che succederà? Bho aspetto. Baci

27/01/14, ore 21:00

Oh poffarbacchino (ma che dico?!?!) aggiorna subito. Cody adesso chiamo Raini e ti vengo a spaccare la faccia anzi ti spezzo tuttooo sei un incoscienteee (si scrive con la i o senza? Vabbe ahaha) Aggiorna subito waaaa Quandi aggiorni?

27/01/14, ore 20:43

Oh ma che meraviglia .......quanto sei brava , troppo scrivi bene asino ed amo la tua storia
Sono super incuriosita perciò aggiorna presto
Ancora complimeti , capitolo meraviglioso , indescrivibile
Bacioni

27/01/14, ore 20:01

Stupenda ! Meravigliosamente meravigliosa
VermenteCavolo! Cody stai zitto e non vai da loro per una buona volta lo capisci che non interessi a nessuno! nemmeno al muro volendo!
Stavano per fare l'amore !!!
Io capitolo è stupendo complimenti! ci hai messo troppo però ad aggiornare! ah si scusa! la scuola! cmq quando aggiorni?
Ti prego presto
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 08:26 pm)

19/01/14, ore 16:44

finalmente hai aggiornato, oh quanto adoro questa storia e mi piace molto ma molto come la scrivi
sono curiosissima, aggiorna presto
Ps: ho appena aggiornato, se ti va dimmi che ne pensi della mia storia , anche se nn è niente in confronto alle tue
bacioni

19/01/14, ore 02:24

Non ti preoccupare può succedere. Calum ha avuto prp un idea geniale. ;) a presto. Baci

18/01/14, ore 21:46

Ma che spaventi fai prendere a Laura ahahahaha e bravo Calum...che ideona eh ahahahhaa
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Quando aggiornerai?
(Recensione modificata il 18/01/2014 - 09:48 pm)

18/01/14, ore 21:38

Bellissimo !
Beh ogni tanto calum ha delle idee buone .... Ahah
Cosa vuole fare ross ? Ho già la certezza di cosa faranno o vogliono fare
Quando aggiorni ?
Ti prego presuo

04/01/14, ore 22:46

Bel capitolo. Amaya e Laura sono diventate amiche. Brava Laura a non essersi fermata e per aver ascoltato quella ragazza. Aspetto il prossimo capitolo. Baci baci.

04/01/14, ore 21:18

He bello che hai aggiornato ! È davvero stupendo il capitolo ! Davvero stupendo
Che dolci che sono ross e Laura !
Quando aggiorni ?

04/01/14, ore 20:11

awwww che bello ahahah sono così dolci raura awww ahahah okok la smetto a presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]