she breathes in snowflakes
di nesbittssong

29/12/13, ore 14:05

Oh.. Non mi aspettavo affatto che fosse una sweeran, ma va bene lol
Nella prima parte, Taylor è descritta benissimo, perchè a mio parere è troppo magra.
Anche questo capitolo è fantastico, e aggiorna presto c:

28/12/13, ore 18:12

Il tuo modo di scrivere è divino, e credo che tutte le swiftie abbiano capito chi è il ragazzo dai capelli rossi.

21/12/13, ore 10:22

Ciaoooooo! Allora, su Twitter ti ho già seguito, io sono @Tay_I_Love_U se vuoi followami:) poi.. dunque.. la storia è ... BELLISSIMAAA! No serio è tutto ;) sei bravissima a scrivere, hai un modo tutto tuo, ed è anche questo che mi piace:D
Io sono una Swiftie, amo Taylor, è la mia vita<3<3<3 e TI RINGRAZIO per aver scritto una Haylor, io sono Haylor shipper(so che ti potrà sembrar strano, forse sono l'unica Haylor shipper dell'intero mondo, ma ne vado fiera. E sono convinta ù.ù ) e li adoro, anzi amo insieme, anche perchè..
Prima ero anche una directioner, e mi stavo appassionando a Tay, e fin quì tutto okey:)
Poi, quando ho visto insieme i miei idoli, sono saltata al 23641 cielo! ;) Era bellissimo vederli insieme, sul serio, mi sentivo felice. Poi..MOOOOOOLTE persone (directioners) hanno iniziato a odiarla, e io ho iniziato ad allontanarmi sempre più dai Ragazzi per difendere la mia Tay.. e alla fine mi ritrovo quì, a leggere fanfiction su Haylor per sentirmi felice<3.. Dopo questa (piccolaXD) parentesi sulle mie complicazioni mentali ;) , passiamo alla tua meravigliosa storiella ... è molto bella, perchè secondo me rispecchia proprio il carattere di Tay.. molto timida, insicura, che non si piace, quando invece è la PERFEZIONE ^^ <3..
allora, al prossimo capitolo? Spero di non averti annoiato;)
CiaoCiao <3
-Stella:)

17/12/13, ore 18:13

Il tuo modo di scrivere, senza giri di parole è intrigante mi piace un casino!

16/12/13, ore 17:41

Ehi.
Mi piace molto questa fanfiction, perchè è così che mi immagino Taylor.
L'adoro come artista, come persona e come carattere, quindi di tanto in tanto leggo le fiction su di lei.
Da quel poco che ho capito, ha come tema la coppia Haylor, e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo se è così.
Ho scritto anche io un capitolo su Taylor (raccolta di os sarebbè più preciso), se ti và leggila, sennó non importa, perchè non ti ho scritto la recensione per pubblicità :)
Allora un bacio, alla prossima xx