Di nuovo TU
di DarkAkiko

27/03/20, ore 20:42

Ciao bella storia😊😊😊😊 hai pensato d modificare anche gli altri capitoli? O hai lasciato la storia così?

01/09/19, ore 09:57

Ciao mlt bello come inizio..solo una cosa...usando i nomi giapponesi nn esiste rossana...sana o kurata😉

15/03/18, ore 16:06

Finalmente sono tornati insieme e per questo motivo sono davvero curiosa di vedere come prosegue

09/01/17, ore 22:28

Ciao ben tornata..m piace molto i cambiamenti k hai fatto e sn molto curiosa d sapere cm continuerà.. A presto cara

03/01/17, ore 22:06

Ciao m piace molto la tua storia,sia cn k senza modifiche..se posso vorrei chiederti cm mai hai deciso d farle? Cmq nn vedo l ora d leggere i nuovi capitoli

08/12/16, ore 20:07

Capitolo veramente bello k T fa perdonare x i mesi d assenza...m piace davvero molto..finalmente entrambi hanno ammesso d amarsi ankora e k gli manca quel "Noi"..chissà cm continuerai..nn rovinare tutto ora e?..spero d leggerti presto

08/12/16, ore 14:01

Ciaooo;) oddio che storia pazzescaaaaa!!! Che figata Sana in versione 'stronza' pensavo che non c'è l'avrebbero mai fatta a ritornare insieme invece .... che figata chissà il prossimo capitolo che succederà ;)))) brava !!! Propio bella questa storia!!;) a presto spero;)

25/05/16, ore 09:29

Ciao la tua storia è molto bella spero k presto deciderai d continuarla

04/06/15, ore 09:25

Ciao :)
Akito che salva Sana da quel individuo ... il TOP
Ahhah si si Akito ti crediamo che l'hai baciata solo per distrarla e entrare in bagno... ahahhaha ammettilo che era una scusa per baciarla hahaha
Per me anche senza il piano delle volpi, i due si stavano riavvicinando.
Ma adesso cosa si diranno? cosa accadrà?
Aspetto il seguito un bacio :*

31/05/15, ore 22:35

Ciaooo... Aspettavo con ansia un tuo aggiornamento e sono felice che sia arrivato...
Bellissimo il capitolo comunque... Tremende Aya, Fuka e Sakura ahahahah immagino la faccia di Tsu ahahahhah
Speri vada bene tra Aki e Sana dato che ora tutto dipende da loro... E questo dice tutto per come sono quei due ahahah...
Aggiorna presto
Baci
Erika

P.s. sei sempre più brava

15/05/15, ore 03:35

Ciao :) , sono curiosa di sapere che scusa hanno scelto Lucas e Sana per i paparazzi. molto bello il rapporto tra le ragazze...e wao tsu ha intenzione di chiedere aya di sposarlo, chi sa se lo farà durante la vacanza
Che dolcini Sana ed Aki che hanno dormito insieme abbracciati... qualcosa sta mutando tra loro... si stanno riavvicinando? per non parlare del bacio che entrambi non ricordano...
Spero che continuerai ad aggiornarla è molto carina questa storia.
Un bacio a presto spero :)
(Recensione modificata il 01/06/2015 - 05:51 pm)

16/04/15, ore 18:27

Sono un po' confusa *~*
All'inizio credevo che Akito avesse tradito Sana, poi che Sana avesse tradito Akito, poi che entrambi si fossero traditi a vicenda e adesso credo di aver capito che essendo entrambi stressati hanno litigato dicendo troppo e si sono lasciati (adesso posso ricominciare a respirare)
Adesso Akito sa che Sana dormiva tra le sue braccia me lei no! E questo mi preoccupa un po' anche se non c'è motivo.
Sono curiosa di sapere cosa hanno organizzato le ragazze, ci fosse una volta che non si sono organizzate, incredibile -.-'
Kiss and Kisses
Shoujo

05/09/14, ore 20:44

ciao DarkAkiko!!!
la tua storia è davvero bella!!!
spero di leggere presto il seguito!!!
tra quanto aggiornerai????
sper di ricevere presto una tua risposta!!!
baci
Erika
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 08:45 pm)

01/03/14, ore 00:05

Ogni capitolo è meglio di quello prima! Non puoi lasciarmi così voglio sapere cosa succederàaaaa! Non vedo l ora esca il quinto capitolo XD

26/01/14, ore 21:50

Ci è andata a letto??? O.o nooo sana che mi combini xD però akito è poco poco invidioso o geloso di lei per non parlare di lei nei confronti di lui hihi xD certo che vanno proprio d'amore e d'accordo con quelle paroline delicate e romantiche ahahahah xD aggiorna presto :-D un bacio :-*

PICCOLASOGNATRICE91