That's our destiny
di __shawoljiyu

19/03/14, ore 18:49

Eccomi a recensireee :)
Allora, premetto che c' ho il cuore in gola T_T JONGHYUN, FOTTUTO BASTARDO CHE NON SEI ALTRO! COME HAI POTUTO?! e_e sto piangendo a causa sua. Giuro. (?)
Minho... pure tu non scherzi eh! ç_ç
Kibummie... dai che c' è Tao!! Andate a fare shopping insieme e dimentica il resto! (?) fatti insegnare il wushu e l'arte del kung fu panda! (?) (dato che gli sono venute le occhiaie, potrebbe essere il fratello maggiore di Zio Tao, no?) *delira*

Ho qualche accorgimento da doverti segnalare: Ci sono diversi errori grammaticali e di coniugazione dei verbi! Controlla bene <3
Ok. Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacione.

25/02/14, ore 21:03

Poverini immagino come si possano sentire...spero solo che le cose si sistemino, ma egoisticamente non voglio che tornino loro due insieme! (Jongkey forever u.u ahahah )
Però da restare amici si dai! :D u.u
Al prossimo capitolo per scoprire qualcosina in più! :)
Ciao ciao!

25/02/14, ore 17:30

Madò. Piango quasi!! TT_TT povero Minho... e povero Kibummie... stanno malissimo... e Jong manco capisce che deve consolare il suo ragazzo!!! Cioè. Io fossi in Kibum gli urlerei in faccia (l' ha fatto ma deve mettere le cose in chiaro)... e che cavolo. T_T poverini tutti Minho è proprio a pezzi se va a 'fare amicizia' con tizi che 'odiava' ahahah.
Kibum che comincia un nuovo lavoro, che carina questa coppia (?) voglio sapere chi sono e se hanno un ruolo importante (magari il figlio) *-*
Aspetto il prossimo capitolo, un bacione!
Sara.

24/02/14, ore 20:04

Che capitolo tristissimo, gli ultimi due capitoli sono stati terribili ç___ç Me li stai distruggendo entrambi!!!! Kibum che piange da una parte, Minho depresso dall'altra...mamma mia :( Non ho ancora idea di come la finirai, o meglio io spero che kibum si metta con minho, le sue parole sul fatto del piangere sono state davvero molto belle ç_ç kibum ti prego non rinunciare a Minho!! Onew sempre grande ascoltatore ma è difficile consigliare quando la situazione è cosi complicata, comunque vada qualcuno si farà del male... :(

07/02/14, ore 18:44

E oraaa?!?!? chi sarà il ragazzo misterioso!?!?!??
come si evolveranno le cose adesso!?!?

Comunque secondo me non ha importanza da quanti capitoli ha una storia, ci si può affezionare lo stesso! Infatti io mi ci sono già affezionata! ^^

Al prossimo capitolo!!
Ciao ciao :)

05/02/14, ore 00:43

*Fa ciaociao con la manina alla MinKey* Byeeee e non tornare *la caccia a calci*

Cioè, è ora che Kibum si dia una regolatina. Anche perchè un Jong non si lascia, specialmente se sei Kim Kibum.
Minho, c'è Tae, vai vai, che si è tagliato i capelli ed adesso è più bello. C'è anche Jinki, puoi prenderli insieme se vuoi, pacco unico, basta che mi lasci quel Key al suo big love.
A me non piacciono i tradimenti quando non sono motivati, e visto che se prima Kibum si sentiva trattato male, adesso è pieno di attenzioni ed amore, credo che dovrebbe riequilibrare la sua già esistente relazione e lasciar perdere l'alto perfetto Dio Choi Minho. Che spero si trovi di meglio da fare anche lui

04/02/14, ore 23:15

Oh mamma che capitolo atroce, piu andavo avanti nella lettura e piu mi venivano i lacrimoni ç___ç Ho sentito il rumore del cuore di minho che ha fatto crack quando si è spezzato e il senso di colpa atroce di kibum che poi alla fine non aveva molto di cui sentirsi in colpa verso minho visto che gia lui sapeva che era impegnato inoltre non poteva sapere che jonghyun e minho erano amici. L'arrabbiatura di Minho sul fatto di non essersi sentiti tutta la settimana l'ha subito sistemata jonghyun dicendo che i cellulari non prendevano (però al ritorno poteva farsi sentire kibum, no?!) Kibum soffre pensando ai bei ricordi con minho e per aver tenuto il piede in due scarpe e cosi facendo fa soffrire anche il povero minho :( Spero che non finisca cosi tra loro, sarebbe tristissimo!! Per me il misterioso ragazzo è onew, dubito che minho si sia gia cercato un sostituto, ha detto cosi solo per ferire kibum!!!

04/02/14, ore 22:47

Wahahahaha *W* Hai aggiornato dio che felicità *lancia fiorellini* Oddiomio!!! Sono piuttosto contenta, spero sinceramente che il ragazzo al telefono sia Tae *W* mi piacerebbe molto che Key pensasse solo al suo cucciolo e Minho al suo <3 (si ok....ormai sai come la penso, per me la JongKey è abbastanza intoccabile xD) Comunque bellissimo capitolo come al solito :3 errori non mi sembra di averne trovati ma non assicuro niente data la mia stanchezza e il mio handicap nello scrivere che purtroppo ultimamente mi affligge çAç (?) Ad ogni modo uffiiii T^T sono triste tristina che sia quasi conclusa çAç Apparte questo Luv Ya sooo Much <3 spero che aggiorni presto e spero davvero di riprendere ad esprimermi decentemente (povera me) per farti capire quanto tu e questa FF siate importanti.
P.S.: Buon anno lunare in ritardoooo *W* mi dileguo alla prossima spero aggiorni presto <3 *chu*

-Kim Kyōko

04/02/14, ore 21:02

Oddio, meno male che Jong ha detto quella frase! Almeno Minho ha capito che Kibum non l' ha fatto apposta a non rispondere alle sue chiamate TT_TT
Mamma mia che angoscia 'sti due... Ora sono curiosa di scoprire chi sia questo ragazzo con cui parlava Minho al telefono e con cui si "frequenta" e_e Spero Taemin :D (?) ahaahahah

Alla prossima, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione.
Sara.

29/01/14, ore 04:48

*patpat
Minho, 2min is the way *pollice in sù

Scusa, è l'unico commento che mi viene in mente, per questa fic xD Povero Minho, si affeziona troppo presto, e Kibum si è goduto l'averne due in una volta, e mica gli do torto.

18/01/14, ore 20:44

O.o !?!?!? What!?!?
Questa proprio non me l'aspettavo ...ora si che sono nei guai...e sono curiosa di sapere come se la caveranno, sempre SE se la caveranno.. xD
Al prossimo capitolo! ^^
Ciao ciao!!! :)

18/01/14, ore 19:07

ehh finalmente il nuovo capitolo, lo aspettavo con ansia! Mamma mia che pericoloso che è minho quando è agutato, non gliene va dritta una!! Sta li ad arrovellarsi il cervello per sapere come mai kibum non si è fatto sentire per una settimana ed è felice di poter incontrare un suo vecchio amico che guarda caso è proprio il fidanzato del suo amante... Ommio poverino sai che shock, e anche per kibum, di sicuro nessuno dei due se lo aspettavano!! Posta presto, hai chiuso in un momentaccio, sono curiosissima adesso!! >.<

08/01/14, ore 16:12

ODDIO *v* ti prego continua perché è ajdhsbhshs. Mi sto appassionando alla storia *v*

06/01/14, ore 00:56

Waaa!~ *nuova lettrice elettrizzata dalla storia* Mi piaaaace tutto questo e la storia mi sta intrigando tantissimo! Amo alla follia la Jongkey ma non so perché sono attratta anche dalla Minkey (già da un po' di tempo! xD) Questa vicenda racchiude tutto quello che si possa desiderare, davvero! **
Uhuh aspetto il prossimo capitolo!~ ♥

03/01/14, ore 12:18

Non è vero non fa schifo!
A me è piaciuto molto! ^^
Finalmente abbiamo conosciuto anche Taemin! :)
Key..secondo me, finirai nei guai...sisi u.u (speriamo di no però ahahah )