The secret chord.
di Kodamy

16/11/11, ore 11:47

Veramente belli questi piccoli frammenti che ho scoperto solo ora. Scritti con una grandissima maestria. Complimenti.

11/11/09, ore 19:02

Oddio, oddio, oddio. Sono scema. Sì, sono pazza.
Come ho fatto io a non vedere prima questo capolavoro?
Chiedo perdono, sei veramente brava.
Mi piace il tuo stile da impazzire: così brevi (come piacciono a me) eppur perfette queste drabbles/flashfic.
Sia il primo capitolo che questo secondo sono divini.
Scrivi troppo bene.
Le mie preferite sono tante, si può dire tutte. Descrivi in modo semplice e preciso i personaggi. Sono loro! Sono loro!
La metto tra i preferiti ovviamente! Scusa ancora il ritardo, ma ti giuro non l'avevo vista altrimenti la lodavo subito. Perchè questa fic merita tanto.
Ancora complimenti! Alla prossima!
yaoilove

16/07/09, ore 14:00

Ciao Kodamy! sono nuova di EFP e le tue sono fra le prime creazioni che leggo! sono un'amante delle drabble e queste che ho appena letto mi sono sembrate a dir poco stupefacenti! le ho lette tutte d'un fiato ascoltando anche le canzoni su youtube e devo dire che situazioni e musiche coincidono perfettamente!! XD spero che prima o poi ti venga voglia di continuare questa collezione! Killa

25/05/09, ore 14:44

Dannazione... dannatissimi complimenti.
Non so se si nota, ma sono senza parole. L'idea di base è fantastica, ma quello che ne hai tirato fuori è semplicemente strabiliante.
Anche se corti, tutti i pezzi sono dannatamente realistici, ben curati e incisivi.
Direi che sono quasi perfetti XD
Da pelle d'oca, davvero... Accidenti.

25/05/09, ore 10:26

“Ti ama, sai.” Non c’è nessuno, però, che proverà pietà per il tuo urlo.
Da brivido. Mi sono piaciuti molto tutti quanti, ma questo, considerato anche il mio, ehm, fetish per Allen/Quattordicesimo, è il migliore. Ha un ritmo davvero musicale, ben cadenzato sulle parole, e l'atmosfera non può che guadagnarne ^^ continua così!

24/05/09, ore 13:00

Sono bellissime, tutte quante. Davvero. La 7 e la 9 sono le mie preferite, ma anche le altre sono perfette.
Non so che dire xD Scrivi divinamente, non c'è storia, e in così pochi minuti, vista la sfda. Dannazione xD Davvero, quelle due sono fantastiche, sono tristi, sono amare e dolci, un po' inquietanti -il giusto- e tilasciano addosso una strana sensazione.
Quella di Miranda, poi, è adorabile xD Mi ha scandalizzata un tantino -più che altro per Marie, poverino xD- ma è adorabile, davvero.
Belle <3

25/05/08, ore 19:44

è bellissima! ogni persona è descritta benissimo, con un tocco personale ma molto fedeli agli originali. hai scelto dei momenti e dei pensieri bellissimi da descrivere! l'ultima è quella che mi è piaciuta di più, molto nostalgica e triste ma d'effetto. compliments!

20/05/08, ore 18:02

Intanto, bentornata...Kodamy è tornata!!!*LaLa saltella*. Rivedere i tuoi piccoli capolavori, figli di idee strabilianti, mi fa un immenso piacere. Frammenti di vita dei nostri protagonisti(quasi quotidiani) alcuni sereni, altri cupi, ma sempre Loro, abbozzi di dipinti. Che meraviglia. Riesci a scrivere l'insensato sensato. Spero che aggiornerai presto e guarirai il terribile blocco dello scrittore!Baci, LaLa

18/05/08, ore 20:08

Ho fatto anch'io il giochino delle canzoni, e so quanto è difficile, in quei pochi minuti, collegare la canzone al personaggio e scrivere qualcosa di sensato. Per questo, la mia ammirazione per questi "frammenti" è centuplicata. Godibilissimi e azzeccati. Colgono perfettamente i personaggi. Io proporrei un altro giro e altre 5 canzoni...XD Di tutti, ho una preferenza forse per il primo, quello su Linalee: forse perché su lei non si scrive molto, o semplicemente perché l'immagine che hai dato è bella e originale. Davvero, brava!

14/05/08, ore 17:15

bellissima!*_* complimenti, soprattutto perchè hai detto che eri bloccata!*w* *se penso che non riesco a scrivere senza sforzarmi tantissimo ultimamente, un pò ti invidio XD* ricomplimenti perchè sei così brava da scrivere nel tempo di una canzone!XD e scrivere benissimo!*w*
Ammetto di non conoscere nemmeno una canzone!XD Ma mi sono piaciute molto tutte e 5 le drabble. Soprattutto quella di Lavi!<3 E' davvero troppo triste..ç.ç *e non credo perchè sono emotivamente instabile al momento* Molto bella anche quella di Lena!<3 Allen.. è tenero!*non riesco a definirlo con altre parole...ù_ù;* Mi sono piaciuti tanto Eliade e Crowlino! E Yuuchan l'ho lasciato per ultimo perchè... bè, è Yuuchan! Sono contenta che tu abbia scritto una drabble sulla sua famiglia *ancora del tutto ignota, hoshino cattivo/a..ù_ù* ..e su Mugen, e sull'orgoglio di Yuu..X°D
*via, torno a studiare, uffi... T.T*

14/05/08, ore 16:12

Quando ho visto che c'era una nuova fic, sinceramente, ho fatto solo "uh!"(perchè qui di fic nuove ne girano poche). Poi ho visto che era di Kodamy, (Kodamy Kodamy Kodamy! *agita le braccine e corre per tutta la stanza*) ho fatto "uuuuh!!!" e sono corsa a dirlo a Kokky, gliel'ho praticamente urlato su msn.
E questo è solo per farti capire quanto sono contento che tu abbia scritto qualcosa su D.Gray-man.
Passando alla fic in se...ahm, mi sento monotono, ma sei un genio. Ricordo di aver provato, vagamente, a fare una cosa del genere, ma alla fine ho dovuto mettere il repaet su una canzone che mi piaceva e sono rimasto imbambolato davanti al window media player a distruggermi il cervello con le luci dello schermo.
Quindi: le drabble e flashfic sono bellissime. Quella di Lenalee mi è piaciuta perchè è...dolce, è triste, la musica poi è perfetta (più che altro la fic è perfetta per la canzone).
Uh, Quella di Allen è la seconda che preferisco. Ricordandomi del video di "Welcome to the black parade" sono riuscito a farmi un'idea dell'atmosfera, poi la tua descrizione mi ha aiutato, ovviamente. Ed è bello il rapporto, anche se appena accennato, di Allen e Mana, di un bambino e un adulto, con quel "continua ad andare avanti" preso dal manga, molto molto bello.Oddio, sto facendo una recensione enorme, spero non ti dispiaccia...
...duh. In effetti non ci avevo pensato. Se la famiglia di Kanda sta a Edo...sì, forse è un tantino morta. E' bello il senso del dovere, così assiduo da diventare ovvio, che alla fine si è un po' radicato dentro Kanda, che hai descritto.
Delle ultime due flashfic non ho trovato le canzoni, e un po' mi dispiace...ma va beh. Povero, povero Krory. In effetti come la vedeva lui, Elide era...candida, era pura, e forse lei era anche sincera, in quei momenti.
Oh, eccoci a quella di Lavi. In pratica non è niente di particolare, eppure...è Lavi. cioè, hai solo descritto dei piccoli momenti...di normali giornate, eppure...è bella, è triste. E' quella che preferisco fra tutte.
Bene, dopo questo lunghissimissimo commento direi di finirla qui, altrimenti mi rendo conto di quanto e cosa sto scrivendo e cancello tutto in blocco per l'imbarazzo.
Ah! Non vedo l'ora di leggere quel "qualsiasi cosa tu abbia in corso", ovviamente.
Ciao, Edward.

14/05/08, ore 14:01

davvero complimenti! Se questo è ciò che riesci a scrivere con il blocco dello scrittore non riesco ad immaginare cosa scrivi quando hai l'ispirazione^^ Mi sono davvero piaciute queste drabble, in particolare quella di Linalee e quella di Kanda. Complimentissimi! Irene Adler

14/05/08, ore 09:20

Bhe,se questa la chiami sfida per superare il blocco dello scrittore non oso immaginare cosa siano le tue fanfiction in pieno periodo d'ispirazione…molto belle,io non mi vergognerei a postarle e poi cavolo!!!!Le hai scritte tutte in meno di dieci minuti!!Questo è talento allo stato puro!In particolare mi sono piaciute quella di Allen e quella di Kanda…e poi anche quella di Aleister,quella di Lenalee…Ok,sono bellisssime tutte,inutile rielencarle…spero che tu abbia vinto il blocco dello scrittore,anche se mi sembra positivo (e anche tanto XD) come blocco(e così completiamo la sfilza di ripetizioni=-=),spero che scriverai presto altre fanfic!Quello che avevo da dire l'ho detto,alla prossima!!^^

13/05/08, ore 22:55

*Come dice Edward in questo istante

13/05/08, ore 22:54

Niente di speciale, non sono capolavori? °__°
Io dico che hai talento. E le hai scritte in pochissimo tempo. Wow.
Geniale. Belle, alcune tristi altre non so nemmeno come. Belle e basta. Si, mi piacciono. Mi piace la tua Linalee che danza, Allen che non capisce, Lavi che sopporta tutto, quello con la A di cui non ricordo il nome, Kanda (L) e l'onore di famiglia.
Come dice in questo istante : "Kodamy è Kodamy". Oh, beh, io non ti conoscevo... ma credo che mi leggerò il tuo profilo e le tue storie, se da queste drabble risulti già così brava.
Si, Kodamy è Kodamy.
Geniale.