Con tutta me stessa
di Susy07

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/09/14, ore 22:31

come the end?!??!?!?!?!?!?!?! WTF?!?!?!?!?!?!?1 la devi aggiornare nn accetto una fine del genere...

08/09/14, ore 23:31

Quanto è bella questa ff!!! Mi dispiace tantissimo che sia finita ma ti faccio i miei compliementi! Veramente, hai creato una storia favolosa, giocando con i personaggi e ideando situazioni sempre differenti le une dalle altre.. non so che dire, questa storia mi è piacuta davvero tanto! Hai sempre aggiornato molto in fretta, cosa che apprezzo tantissimo, anche se io non riuscivo a starti dietro ma questo è un problema mio però haha :D Adoro follemente il finale che hai dato alla tua ff perchè, si è un lieto fine, ma hai lasciato il dubbio fino alle parole "The end" con la litigata XD Tanti tanti complimenti sul serio, è stato un piacere leggere la tua storia!
Baci , Ser154 <3

04/09/14, ore 18:16

Dddio che bella *-* il finale è troppo woow, giuro! la consiglierò ad alcune amiche di sicuro, è bellissima! grazie di avermi concesso l'onore di leggere una storia così bella e carica d'emozioni, e di avermi concesso di seguire la carriera di una futura scrittrice fin da piccola, farai strada davvero! ti consiglio di iscriverti su 'il rifugio dell'esordiente', pensa che lì mi hanno perfino proposto di pubblicare un libro!
ancora grazie, e addio, addio a questa meravigliosa storia..

Luna

02/09/14, ore 02:03

Bella la storia!!!!! E se vuoi un consiglio:se ti piace scriverla questa storia nn badare alle recebsioni scrivila e basta!! È bellissimaa davvero!!

25/08/14, ore 00:25

Okay.
É una storia bellissima.
Anche se non sono d'accordo conte su una cosa.
Emma é mille volte meglio di Alexandra D'Addario.

21/08/14, ore 22:28

Ei bella!!!
Meno male che hai postato gli altri capitoli!!!
Questa storia è splendida poesia !!!!
Mi è piaciuta come non mai!!
Bravissima !!
Quanto vorrei stare al posto di alexandra!!!
Uffi!!
Va bè lasciamo perdere le mie fantasie da fan sfegatata...comunque non ho altro da dire perchè non c'è nient'altro da dire , la tua storia é magnifica!!
Baci baci
Percabeth7897

20/08/14, ore 09:31

Ok, adesso tu devi immaginarti una bella scena.
9 di mattina, appena sveglia, accendo il computer.
Vado su EFP, clicco su questa storia e leggo il capitolo.
Recensisco, tipo ero a metà recensione e bum.
Il computer si spegne.
E io sono tipo così: O.O
Ok, adesso faccio la seria.
Salve!
Questo è l'ultimo capitolo, che peccato.
Mi piaceva davvero tanto questa storia, anche se forse non lo davo a vedere.
Per fortuna tutto si è risolto per il meglio, anche se Alex verso la fine un piccolo dubbio ce l'aveva.
Ma insomma, sei nel letto con Logan Lerman, che dubbi vuoi avere?
Insomma, che dire ancora se non sempre le solite cose?
Ovvero: scrivi benissimo, la storia è bellissima, nessun errore, html perfetto,bla bla bla.
Uffa, odio finire le recensioni così.
E' tipo come se fossi di fretta, cosa non vera dato che ho tutta la mattina (ok, tutta la mattina no xD)
Quindi boh.
Però io spero che tu ne faccia un'altra su Logan, almeno u.
Non mi renderesti felice? *^*
Detto questo ti saluto e addio!
Chiara che sta leggermente impazzendo.

18/08/14, ore 17:53

Buon salve e auguri Percy!
Oggi, 18 agosto 2014, Percy Jackson compie la bellezza di 18 anni. O forse sono 17?
Comunque, passiamo al capitolo.
Quando Jen (la chiamo così perché Jennifer è troppo mainstream) ha detto quelle cose ad Alex, ho fatto: Esatto!
Ad alta voce.
Davanti ai miei genitori.
Cioè, Alex deve aprire gli occhi, non può sempre e solo pensare al SUO dolore, è una cosa insopportabilmente egocentrica.
Ed era ora che Jen si desse da fare e dica quello che pensa, non può essere succube ai sensi di colpa!
Quindi adesso sono felice perché ha detto quello che pensava.
Bene, queste sono soddisfazioni. Adoro quella ragazza.
Due minuti dopo...
WOW. Wow wow wow.
Cioè, io LO SAPEVO!
Lo sapevo che Alex l'avrebbe baciato e il tocco di classe della pioggia ha dato il colpo finale.
Un genio. *applaude a lot*
Se fossi stata in Logan lo avrei capito subito che Jennifer aveva qualcosa in mente, l'ho già detto che adoro quella ragazza?
E niente, non so più che dire.
Al prossimo capitolo :)
Chiara

14/08/14, ore 11:49

Ciao tesoro!
Quindi la storia sta per finire, eh?
Peccato, mi piaceva moltissimo!
Comunque, io capisco benissimo lo stato d'animo di Alex, anche se io, se fossi stata in lei, avrei perdonato all'istante Logan.
Deve essere cucciolosissimo quando piange e fa la faccia da cucciolo *^*
Lasciando stare la mia parte da fangirl, che tu conosci fin troppo bene, mi concentrerei sul lieto fine.
Cioè, resteranno insieme?
O Logan se ne andrà definitivamente dalla vita di Alexandra?
Spero sia la prima ^^
Come sempre ti farò una recensione finale nell'ultimo capitolo, in cui raggrupperò generalmente tutti i capitoli.
Ne uscirà una lunghissiiiiiiimmmmmmmaaaaaaaaa.
Detto questo ti saluto, vado a sclerare per un episodio di un certo anime che tu conosci bene xD
Adieu,
Chiara

14/08/14, ore 03:14

NOOOOOOOOOO proprio ora che Alexandra voleva dichiararsi!!
Questo capitolo è stato magnifico!
Ho sentito il dolore di Logan e Alex nel petto.
Questa storia mi ha rapito come ho scritto nelle altre recensioni.

14/08/14, ore 02:55

Mi hai lasciato la storia al momento del bacio?!
Questa é proprio una bastardata!!!

14/08/14, ore 02:46

Inutile dire che questa storia mi sta facendo diventare pazza!
L'adoro tantissimo !

14/08/14, ore 02:37

Questa fanfiction mi ha rapita!
L'adoro sempre di più.
Sei davvero brava.

11/08/14, ore 13:41

Ciao! Sai già che adoro la tua storia quindi salterò la parte in cui dichiaro amore eterno a questa fan fiction, bensì arrivo direttamente nella parte in cui critico (venero per essere più precisi) il capitolo.
Mi presenti un Ale diversa, un Ale che cambia senza nemmeno rendersene conto, un Ale più felice e mi piace perchè non sconvolgi la storia con un improvviso cambiamento bensì vai lentamente a gradi.
La determinazione di Logan nell'ultima frase è straordinaria, ma in assoluto la parte che preferisco di più è quella di Jennifer che si rivela essere davvero una vera amica.
Detto questo passo direttamente a recensire il seguente capitolo.
Un bacio,
Ro.

09/08/14, ore 19:11

Ehy.
Perché dici "ragazza"? Anche io recensisco ogni capitolo, non dimenticarlo ;)
Comunque ti ho già detto di non dare troppo peso alle recensioni, come vedi anche io continuo a postare nonostante ci siano ben poche persone che recensiscono.
Comunque, il capitolo mi è molto piaciuto, complimenti.
Il Pov di Logan è un po' strano: nel senso, i professori di solito non sono così e non chiamano i propri alunni con i loro soprannomi, ma va beh.
Non ho molto da dire sinceramente, però mi è piaciuta molto la scena del bacio, è descritta molto bene.
Non preoccuparti per le recensioni, ok?
Chiara, che ti sostiene sempre :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]